Suo figlio non mi accetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pincopallino

Utente di lunga data
Quelli più alti ce l'hanno più lungo
Uomo basso tanto casso dicono.
Ma uno basso mi aveva detto che è lungo uguale ma essendo proporzionalmente più evidente sembra più lungo.
Poi non so.
Mai testati personalmente.
Io so solo che in quello del mio figlio più grande che è alto 1.92, ci sta dentro in lunghezza il mio e quello degli altri 3.

Per sopravvivere all’umiliazione abbiamo deciso all’unanimità che è malato.

Ultima modifica:

Andromeda4

Utente di lunga data
Probabilmente esistono storie simili come anche qua dentro, da quel poco che ho letto, mi sembra di capire che in linea di massima le storie sono quelle.
@danny parlava soprattutto dello stile, in questo caso, non della storia in sé, di cui potrebbero esistere decine simili. Hai ragione. Ma qui si tratta di modo di impostare la frase, la punteggiatura, le parole usate, il tipo di risposta. Io all'inizio non ho pensato a Etta, ma adesso, sono sincera, comincio ad avere qualche dubbio anch'io..

ivanl

Utente di lunga data
Preferirei mille cippette alla decerebrata..almeno in questa veste riesce a comporre periodi e ragionamenti con un minimo di senso compiuto.
Sarebbe comunque un salto di qualità inimmaginabile

ToyGirl

Utente di lunga data
Quelli più alti ce l'hanno più lungo
Per quella che è la mia piccola esperienza, l'altezza non incide in alcun modo sulla lunghezza del pisello 🤷
Ma io non ho preferenze per quelli alti... il mio primo amore forse non arrivava neanche al metro e 65, e anche altri conosciuti dopo, ma non solo quelli con cui ho avuto storie. Mai avuto pregiudizi neanche con gli amici (non TROMBAmici. Amici in senso letterale. :ROFLMAO: )
La gente giudica assai quando la donna è più alta. Ricordo tante battutacce, e Elio e io ci passiamo solo 8 cm, lui è alto 1,60.

white74

Utente di lunga data
Vabbè ma se una donna non è alta non fa niente, il problema penso sia più degli uomini. Loro vengono "discriminati" per l'altezza e francamente non ho mai capito perché.
Lo chiedo a voi: come mai preferite quelli più alti?
Veramente non lo so, non ho mai pensato al perché. Comunque non è che debbano essere alti, mi basta da normale in su, da 175 van bene!

white74

Utente di lunga data
Mi sa che tu devi essere bella alta, da ciò che dici. In realtà capita spesso che uomini con un viso molto bello siano bassi, anche tra gli attori, alcuno se vai a guardare sono bassi.
Ricordo di esserci rimasta malissimo quando, da ragazzina, ho scoperto che tom cruise era cortino.
Da allora non mi è mai più piaciuto.
poco dopo comunque ho scoperto che mi piacevano uomini dal look un po’ più brutale.

Cippi

Utente di lunga data
Se non hai qualifiche adeguate il reddito resta sempre lo stesso.
Non varia. Per un'impiegata siamo in una forbice dalle 1200 alle 1600 euro, per chi ha qualifiche superiori si arriva ai 2000.
Conosco ricercatori anziani all'ENI che veleggiano sulle 2200, quando i loro capi stanno anche sulle 20.000.

Puoi anche fare due lavori, ma con una bambina direi che non è una scelta così praticabile, e comunque se non hai santi in paradiso o qualifiche adeguate al mercato resti quasi sempre sotto i 2000 complessivi, in una città con affitti a partire da 1000 euro mensili in periferia.
E comunque se sei monoreddito con figlia sta grande offerta di lavoro non ce l'hai: e' un pregiudizio, ma assumere una che rischia di starti a casa per ogni malattia della bambina e non ha nemmeno il supporto di un marito, fa preferire altre figure.
Restano le pulizie in nero, 10 euro l'ora.
Io direi che se si trova l'occasione giusta, meglio cambiare vita totalmente che invecchiare così.
Una mia vicina per esempio nella stessa condizione e stessa età ha usato la sua figaggine (e troiaggine buona, una vera amante del sesso) per acchiappare il pollo: ricco, benestante, con la sua impresa.
Ora vive in un'altra regione e città ed è pure diventata più figa, pur con qualche figlio in più.
Il miglior destino per questa tipologia di donne. Perché no?
Non condivido queste scelte ma nella vita ognuno fa come vuole.

white74

Utente di lunga data
Da parte mia alcun accanimento
Odio essere presa per il culo
Fortunatamente a molti non da fastidio
Ma qualcuno mi dice perché ETTA è sparita?
Io mancavo da un po’, quindi magari non ricordo bene lo stile di Etta, ma lei non mi sembra Etta.
Almeno nei post che ho letto io, non ci sono pippotti di elogio alla sua beltà, al suo fondoschiena etc etc.

Cippi

Utente di lunga data
Magari ti importasse quello che pensano gli altri, di notte staresti dormendo invece di scrivere sul forum come un'anima in pena 😅

Sei così antipatica, sgradevole e egoista che non susciti nemmeno la tenerezza che dovrebbe uscire, di fronte a una cosa del genere.

Detto ciò, la regione è sicuramente la Toscana. 🥰 Già ti sei tatuata le vostre iniziali sul culo?

Ma lui lo sa che non dormi? Fa finta di nulla?
Non hai azzeccato su nulla mi spiace. Ritenta sarai più fortunata.

Brunetta

Utente di lunga data
Io mancavo da un po’, quindi magari non ricordo bene lo stile di Etta, ma lei non mi sembra Etta.
Almeno nei post che ho letto io, non ci sono pippotti di elogio alla sua beltà, al suo fondoschiena etc etc.
È stata sospesa.

Andromeda4

Utente di lunga data
Negli ultimi tempi devo dire che ha ridimensionato molto la sua autoesaltazione.
PS. Un abbraccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.