Brunetta
Utente di lunga data
Basket!In effetti…
Non credo nemmeno di aver mai conosciuto qualcuno 20 cm più alto.
Basket!In effetti…
Non credo nemmeno di aver mai conosciuto qualcuno 20 cm più alto.
Non la conosco la tua vita potrebbe anche darsi.Ma secondo te, io ho una vita talmente vuota da dover perdere il mio tempo per riempire gli enormi vuoti che hai? Lo sai benissimo perché sei così.
Io ho notato che per alcune è importante, per altre no. Gli XXL, poi, non li vuole nessuno.Resta il fatto che mi pare che i cm facciano tutta la differenza del mondo fra un grande amore e un amore grande.
No, lavata con perlana.Ciao a tutti/e sono nuova del forum
Bg ha capito benissimo cosa intendevo. E’ avanti….Ma non credo, in orizzontale. Diciamo che se quei 20 cm stanno in orizzontale…Houston abbiamo un problema.
![]()
Beh, io non faccio la crocerossina con unNon la conosco la tua vita potrebbe anche darsi.
Battuta ( che non fa nemmeno ridere ) di 30 anni fa.No, lavata con perlana.
Passaparola![]()
Tu non preoccuparti di quanto dormo io pensa per te. E per precisare mi da tutto ciò di cui ho bisogno tranquilla. Disperata non lo sono mai stata. Non giudicare le vite altrui che nemmeno conosci.Beh, io non faccio la crocerossina con una pedali che non mi darà mai nulla di quello che vorrei
non sono così disperata
e, quando lo sono stata, a un certo punto un bel bagno di umiltà: mi sono aiutata e fatta aiutare.
Buonanottespero che stanotte riuscirai a dormire.
![]()
Si scherza. Ti posso dire da donna che, salvo patologie e casi eccezionali, per noi l’essenziale è che funzioni. Ma la cosa non è solo perimetrata alla penetrazione, ma proprio all’amplesso. Cioè è la complicità che deve funzionare.Io ho notato che per alcune è importante, per altre no. Gli XXL, poi, non li vuole nessuno.
Per gli andrologi, la lunghezza del pene è proporzionale alla dimensione dell'individuo. Come tutto, del resto: gli uomini alti hanno braccia, mani, piedi e gambe (3 gambe) più lunghe.
Questo vale per te. Per alcune è funzionale ad una adeguata soddisfazione.Si scherza. Ti posso dire da donna che, salvo patologie e casi eccezionali, per noi l’essenziale è che funzioni. Ma la cosa non è solo perimetrata alla penetrazione, ma proprio all’amplesso. Cioè è la complicità che deve funzionare.
Sono certissimo che, in questo forum, non c'è cattiveria nei confronti di nessuno prevalendo forse l'aspetto goliardico su quello dettato da vero e proprio bullismo.Mamma mia come vi piace usare questo termine a sproposito![]()
Il multi quote non piace neanche a me ,credo che la risposta sia da dare singolarmente per ogni cosa che si legge ,forse è utile se uno non legge e non sta tutto il giorno sul forumSono certissimo che, in questo forum, non c'è cattiveria nei confronti di nessuno prevalendo forse l'aspetto goliardico su quello dettato da vero e proprio bullismo.
Ti assicuro comunque che da nuovo ospite, non a conoscenza di fatti pregressi, la percezione che ne ho ricavato è stata proprio questa.
Il "tutti contro uno" (es. dove un gruppo di individui prende di mira una singola persona), è molto evidente a occhi esterni alle dinamiche consolidate
tra gli ospiti di questo forum.
Il soggetto in questione avrà i suoi pregi ed i suoi difetti ma gli attacchi che subisce continuamente non sono gradevoli da leggere.
Ciò premesso, da informatico, concordo nel giudicare il "multiaccount", ove provato, una pratica gravissima e senza giustificazioni, in grado di compromettere l'integrità di una comunità, per la quale sanzioni come perfino il ban permanente sarebbero più che giustificate a prescindere da quanto ho esposto sopra.
È il classico utente problematico: dà risposte non adeguate ed irritanti e scatena flame.Sono certissimo che, in questo forum, non c'è cattiveria nei confronti di nessuno prevalendo forse l'aspetto goliardico su quello dettato da vero e proprio bullismo.
Ti assicuro comunque che da nuovo ospite, non a conoscenza di fatti pregressi, la percezione che ne ho ricavato è stata proprio questa.
Il "tutti contro uno" (es. dove un gruppo di individui prende di mira una singola persona), è molto evidente a occhi esterni alle dinamiche consolidate
Il soggetto in questione avrà i suoi pregi ed i suoi difetti ma gli attacchi che subisce continuamente non sono gradevoli da leggere.
Ciò premesso, da informatico, concordo nel giudicare il "multiaccount", ove provato, una pratica gravissima e senza giustificazioni, in grado di compromettere l'integrità di una comunità, per la quale sanzioni come perfino il ban permanente sarebbero più che giustificate a prescindere da quanto ho esposto sopra.
Ma secondo te tra adulti se nessuno o quasi la sopporta non ci sono motivi “seri”?Sono certissimo che, in questo forum, non c'è cattiveria nei confronti di nessuno prevalendo forse l'aspetto goliardico su quello dettato da vero e proprio bullismo.
Come detto mi mancava la conoscenza di fatti precedentemente accaduti senza conoscere i quali le mie valutazioni avrebbero potuto essere più o meno corrette.Ma secondo te tra adulti se nessuno o quasi la sopporta non ci sono motivi “seri”?
Mi rendo conto che senza sapere i pregressi può sembrare tutto immotivato ma non è così
Io per prima nei primi mesi ho cercato di aiutarla e farle capire che certi atteggiamenti o cose che scriveva erano pericolosi (dopo una mia brutta esperienza personale proprio qui dentro). Il nulla ha continuato e infatti ha reso riconoscibile amante e se se stessa nella vita reale.
Poi le si dice che con certi comportamenti rischia ban o sospensioni (a discrezione dell’admin) e lei prosegue. Viene sospesa e lei crea un nuovo nick tentando di prendere per il culo ancora tutti.
Premessa: è arrivata qui perché su un altro forum è stata bannata per aver scritto con due Nick diversi. Arrivi qui e rifai la stessa cosa. E poi se ti si dà della scema i cattivi siamo noi. Vedi tu
Esatto ci sono persone, tipo me, che non hanno tutto questo tempo da stare sui forum/social in generale perché hanno anche altre cose importanti da fare.Il multi quote non piace neanche a me ,credo che la risposta sia da dare singolarmente per ogni cosa che si legge ,forse è utile se uno non legge e non sta tutto il giorno sul forum
Permettimi, questo che raccontano probabilmente appartiene a questa utente che continuano a scambiare per me, che sia vero o no ciò che a ha fatto a me frega meno di zero. Però qui lo dico e qui sono sincera lo giuro sui miei figli che io non c’entro assolutamente nulla e mi dà molto fastidio che mi si continui a dire ciò. Volete paragonarmi a lei per ciò che dice? Ok, ci può stare, ma non permettetevi di dire che io sia un’altra persona. Poi soprattutto senza prove concrete.Come detto mi mancava la conoscenza di fatti precedentemente accaduti senza conoscere i quali le mie valutazioni avrebbero potuto essere più o meno corrette.
Alla luce di quanto scrivi tutto appare più chiaro.
Ti ringrazio per le informazioni che hai voluto darmi e che non sarebbe stato facile avere usando il sistema di ricerca del forum.
Guarda che sei tu che hai messo questo post da disperata per chiedere pareri, addirittura facendoti un altro account. Se non li vuoi, taci. È inutile che batti i piedini dicendo minchiate e comunque, io giudico quello che mi pare.Tu non preoccuparti di quanto dormo io pensa per te. E per precisare mi da tutto ciò di cui ho bisogno tranquilla. Disperata non lo sono mai stata. Non giudicare le vite altrui che nemmeno conosci.
Giuri pure il falso... Che schifo!Permettimi, questo che raccontano probabilmente appartiene a questa utente che continuano a scambiare per me, che sia vero o no ciò che a ha fatto a me frega meno di zero. Però qui lo dico e qui sono sincera lo giuro sui miei figli che io non c’entro assolutamente nulla e mi dà molto fastidio che mi si continui a dire ciò. Volete paragonarmi a lei per ciò che dice? Ok, ci può stare, ma non permettetevi di dire che io sia un’altra persona. Poi soprattutto senza prove concrete.
Cippetta, giuri sui "figli" perché tu non hai "figli" ma una "figlia"?Permettimi, questo che raccontano probabilmente appartiene a questa utente che continuano a scambiare per me, che sia vero o no ciò che a ha fatto a me frega meno di zero. Però qui lo dico e qui sono sincera lo giuro sui miei figli che io non c’entro assolutamente nulla e mi dà molto fastidio che mi si continui a dire ciò. Volete paragonarmi a lei per ciò che dice? Ok, ci può stare, ma non permettetevi di dire che io sia un’altra persona. Poi soprattutto senza prove concrete.
Perché, tu credi che non avrebbe giurato il falso anche su di lei? Al primo post ha scritto che non ha questo grandissimo attaccamento verso il compagno.Cippetta, giuri sui "figli" perché tu non hai "figli" ma una "figlia"?
Hai ragione.Perché, tu credi che non avrebbe giurato il falso anche su di lei? Al primo post ha scritto che non ha questo grandissimo attaccamento verso il compagno.
E, nonostante ciò, la porterebbe a vivere con lui, togliendola da un contesto dove ci sono i suoi affetti cari e dove è amata.