Pincopallino
Utente di lunga data
Quindi? Che è successo? L’ha accettata?
In realtà era un marinesMi tampinavao è gerontofilo o voleva prendere in giro o sperava di essere pagato.
Corretto. Venne bannata per doppio nick, da lei stessa ammesso dicendo che una amica si creo’ un nick collegandosi dalla sua postazione.Ma secondo te tra adulti se nessuno o quasi la sopporta non ci sono motivi “seri”?
Mi rendo conto che senza sapere i pregressi può sembrare tutto immotivato ma non è così
Io per prima nei primi mesi ho cercato di aiutarla e farle capire che certi atteggiamenti o cose che scriveva erano pericolosi (dopo una mia brutta esperienza personale proprio qui dentro). Il nulla ha continuato e infatti ha reso riconoscibile amante e se se stessa nella vita reale.
Poi le si dice che con certi comportamenti rischia ban o sospensioni (a discrezione dell’admin) e lei prosegue. Viene sospesa e lei crea un nuovo nick tentando di prendere per il culo ancora tutti.
Premessa: è arrivata qui perché su un altro forum è stata bannata per aver scritto con due Nick diversi. Arrivi qui e rifai la stessa cosa. E poi se ti si dà della scema i cattivi siamo noi. Vedi tu
Pure la casa e il cane del gestore ci vede vedere, oltre all’amante precedente permise a tutti gli utenti dell’altro forum di individuarlo.Beh è stata lei a farci vedere il gestore...
È come quando alle medie si chiedeva alla migliore amica se il tipo che ci piaceva era figo![]()
Ocio a ste minacce.Non difendo nessuno, contestavo solo il fatto che tante volte, ripetutamente, venisse offesa anche sul personale. Le si dice scema una volta e poi basta, saranno cazzi suoi
E poi, non rispondermi con quel tono, guarda che non te lo do più![]()
Si... mi stavo divertendo tantoQuindi tecnicamente che è successo? È stata bannata anche come Cippi?
SiQuindi tecnicamente che è successo? È stata bannata anche come Cippi?
Bisogna saper accettare che un altro dia un nome ai miei gesti.Mamma mia come vi piace usare questo termine a sproposito![]()
Se il nome se lo inventa posso anche farglielo notareBisogna saper accettare che un altro dia un nome ai miei gesti.
Non c è peggior cieco..Se il nome se lo inventa posso anche farglielo notare
Non c è peggior cieco..
Come si può definire un gruppo che isola una persona delegittimandola?
C’è anche chi usa i termini a sproposito e non se ne rende conto. Succede
Amicizia.Come si può definire un gruppo che isola una persona delegittimandola?
sano, in questo casoCome si può definire un gruppo che isola una persona delegittimandola?
Si legittimizza da solaCome si può definire un gruppo che isola una persona delegittimandola?
Sono amica di pochissime persone qui dentroAmicizia.
Io penso di non stare simpatica alla maggioranza, eppure non è che ho espresso parole di biasimo per stare simpatica, o perché sono trascinata.Amicizia.