Suo figlio non mi accetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma secondo te tra adulti se nessuno o quasi la sopporta non ci sono motivi “seri”?
Mi rendo conto che senza sapere i pregressi può sembrare tutto immotivato ma non è così
Io per prima nei primi mesi ho cercato di aiutarla e farle capire che certi atteggiamenti o cose che scriveva erano pericolosi (dopo una mia brutta esperienza personale proprio qui dentro). Il nulla ha continuato e infatti ha reso riconoscibile amante e se se stessa nella vita reale.
Poi le si dice che con certi comportamenti rischia ban o sospensioni (a discrezione dell’admin) e lei prosegue. Viene sospesa e lei crea un nuovo nick tentando di prendere per il culo ancora tutti.
Premessa: è arrivata qui perché su un altro forum è stata bannata per aver scritto con due Nick diversi. Arrivi qui e rifai la stessa cosa. E poi se ti si dà della scema i cattivi siamo noi. Vedi tu
Corretto. Venne bannata per doppio nick, da lei stessa ammesso dicendo che una amica si creo’ un nick collegandosi dalla sua postazione.
Questa la sua versione.
Il moderatore sgamo’ subito lo stesso IP e banno‘ senza dare alcun monito.
Il regolamento accettato all’iscrizione vietava l’avere due nick.

Beh è stata lei a farci vedere il gestore...
È come quando alle medie si chiedeva alla migliore amica se il tipo che ci piaceva era figo🤣🤣🤣
Pure la casa e il cane del gestore ci vede vedere, oltre all’amante precedente permise a tutti gli utenti dell’altro forum di individuarlo.
Questo ci se lo dimentica.

Non difendo nessuno, contestavo solo il fatto che tante volte, ripetutamente, venisse offesa anche sul personale. Le si dice scema una volta e poi basta, saranno cazzi suoi

E poi, non rispondermi con quel tono, guarda che non te lo do più :mad::mad:
Ocio a ste minacce.
Una a me ha risposto: era ora.

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come si può definire un gruppo che isola una persona delegittimandola?
Si legittimizza da sola
Poi se vogliamo fare del buonismo salvando l’insalvabile ok. È cosi vittima che ha creato un secondo nick per prendere ancora per il culo quando rientrerà inventando altre palle e negando anche questo continuate a disegnarla come vittima
Il gruppo esiste quando persone si mettono d’accordo per fare quakcosa
Non mi risulta che sia cosi
Se individui singoli hanno lo stesso pensiero non capisco quale sia il problema
Sul termine bullismo sono molto sensibile e non accetto che chi, nemmeno mi conosce,
mi possa definire cosi
Ancora meno chi come te mi conosce. A differenza esiste solo tra persone che sono indifferenti alla presa per il culo e chi non l’accetta

ToyGirl

Utente di lunga data
Io penso di non stare simpatica alla maggioranza, eppure non è che ho espresso parole di biasimo per stare simpatica, o perché sono trascinata.
Le ho espresse perché le penso.
Di solito mi guardo bene dal dire tutto ciò che penso, ma in questo caso certe parole mi sono proprio uscite fuori.
Comunque, per non creare problemi, non usciranno più.
Alla prossima ignorerò e basta.

perplesso

Administrator
Staff Forum
credo sia inutile continuare a tenere aperta questa discussione, ormai è assodato che la scema abbia dimostrato ancora una volta di essere una poveretta che nemmeno si rende conto di quanto è ridicola

se dovete esprimere solidarietà, fatelo pensando alla figlia, che si ritrova un essere simile come madre

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.