O
Old chensamurai
Guest
...ciao Iris...credimi, in ogni persona c'è del buono...non giudicarmi troppo severamente...ti assicuro che non sono una persona negativa...anzi...Mi sei mancato, lo giuro!!!
...ciao Iris...credimi, in ogni persona c'è del buono...non giudicarmi troppo severamente...ti assicuro che non sono una persona negativa...anzi...Mi sei mancato, lo giuro!!!
...ebbene, è tempo che ve lo dica...sono uno psichiatra e psicoterapeuta...adesso scatenatevi pure...ma la psicodinamica...la terapia comportamentale...il costruttivismo...per me non hanno segreti...pensate al mio dramma...io aiuto gli altri...e sono anche bravo...e non so aiutare me stesso...Se c'è un uomo che può far quello che fai tu evidentemente sì.
Chen.. senza offesa davvero, ma quando decidi tu di farti aiutare da uno psicoterapeuta?!
sei ancora lì che ti muovi e fai sesso secondo i capricci delle tue donne e non riesci a scegliere qualcosa per te.
è così spaventoso stare da solo?! ti fa così paura prenderti tempo per capire te stesso e la tua vita?
non dirmi che non ci riesci su, siamo adulti, e se vuoi davvero farlo puoi non rispondere alle telefonate delle tue amanti, o cambiare il numero di telefono.
riconciliati con te stesso perfavore, spero davvero che le tue tre donne a loro volta escano da questa situazione andando a ricercare l'amor proprio nel cassetto dove l'hanno sotterrato.
Senza dubbio....almeno sai usare la punteggiatura......ciao Iris...credimi, in ogni persona c'è del buono...non giudicarmi troppo severamente...ti assicuro che non sono una persona negativa...anzi...
o non eri professore di filosofia?!...ebbene, è tempo che ve lo dica...sono uno psichiatra e psicoterapeuta...adesso scatenatevi pure...ma la psicodinamica...la terapia comportamentale...il costruttivismo...per me non hanno segreti...pensate al mio dramma...io aiuto gli altri...e sono anche bravo...e non so aiutare me stesso...
La punteggiatura...ovvero i tre punti...servono per rendere lo scritto più simile al parlato...questo è l'uso dei tre punti, che prevede la lingua italiana...cerco di essere più espressivo possibile...meno formale...Senza dubbio....almeno sai usare la punteggiatura...
Abbiamo in circolo certi ceffi!!!
...certo, insegno filosofia, ma esercito privatamente in uno studio...purtroppo è così...di certo non c'è di che vantarsi...e me ne rendo perfettamente conto...o non eri professore di filosofia?!
sei un po' troppe cose..
E non ricominciare a fare il saputello!La punteggiatura...ovvero i tre punti...servono per rendere lo scritto più simile al parlato...questo è l'uso dei tre punti, che prevede la lingua italiana...cerco di essere più espressivo possibile...meno formale...
...no Iris...questo no!...ti giuro che non ho mai fatto nulla con le mie pazienti...mai ho sfruttato il fenomeno del transfert per dei vantaggi personali...se lo avessi fatto mi suiciderei immediatamente...ho una dignità...le 64 donne sono il frutto del mio modo di essere...e, probabilmente, del mio aspetto fisico...per molte sono stato un semplice trastullo...uno sfizio...molte altre le ho fatte soffrire atrocemente...e ho distrutto undici matrimoni...e ne porterò il peso nella tomba...Psicoteraupeuta?!!!
Ecco dadove vengono le 64 donne!!!
Ah il tranfert, quanti danni!![]()
![]()
![]()
L'Hombu dojo Aikikai di Tokyo? Allora conosci il sensei Tada....l'aikido lo lascio a Steven Seagal...anche se sono stato nella palestra dove ha studiato...in giappone...no, io pratico il kung fu da più di vent'anni e ho studiato anche al tempio di Shaolin nella provincia di Honan in Cina...combatto a livello mondiale...e sono molto conosciuto nell'ambiente...
L'Hombu dojo Aikikai di Tokyo? Allora conosci il sensei Tada.
...Hombu Dojo certo...quello di Morihei Ueshiba...Yoshimitsu Yamada Sensei 8° dan...Stephane Benedetti Sensei...6° dan...conosci?L'Hombu dojo Aikikai di Tokyo? Allora conosci il sensei Tada.
...certo che le ho contate...sono il mio tormento...ne ho amate due...Va bene, va bene.
Niente Trasfert.
Ma fammi capire: le hai contate?
Le hai messe in fila?![]()
sento che sta per esserci una terza. Ieri ho consultato i Tarocchi....certo che le ho contate...sono il mio tormento...ne ho amate due...
ahahahahahahahahah...eeddddaaaaaiiiiii, un po' di pazienzaTi prego.![]()