...sviluppi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
ahahahahahahahahah...eeddddaaaaaiiiiii, un po' di pazienza

Per chensamurai: conosco Yoshimitsu sensei. Ho avuto l'onore di fargli da Uke.
...allora mostrami un Katame-waza...oppure un nage-waza...a scelta...comunque ho incontrato due volte degli esperti di Aikido...battuti entrambi...senza regole..."vale tudo"...capisci?...tra poco capisci chi sono...

Nobody

Utente di lunga data
...allora mostrami un Katame-waza...oppure un nage-waza...a scelta...comunque ho incontrato due volte degli esperti di Aikido...battuti entrambi...senza regole..."vale tudo"...capisci?...tra poco capisci chi sono...
Controllo e Proiezione? Perchè dovrei mostrartele? E poi come, qui sopra...
Non so chi tu sia davvero...ma un sospetto ce l'ho...

Miciolidia

Utente di lunga data
...ebbene, è tempo che ve lo dica...sono uno psichiatra e psicoterapeuta...adesso scatenatevi pure...ma la psicodinamica...la terapia comportamentale...il costruttivismo...per me non hanno segreti...pensate al mio dramma...io aiuto gli altri...e sono anche bravo...e non so aiutare me stesso...

Miciolidia

Utente di lunga data
di cosa ti renderesti conto chen?

chensamurai;39021[U ha detto:
]...certo, insegno filosofia, ma esercito privatamente in uno studio...purtroppo è così...di certo non c'è di che vantarsi...e me ne rendo perfettamente conto...[/U]

O

Old chensamurai

Guest
Stai attento a come parli che a Riccardo, della nemesi, di sicuro non glie l'ha mai dato nessuno!
...nemesi nel senso anglosassone di "nemico" oppure nemesi nella sua accezione greca di giustizia compensatrice?...io dovrei essere messo al rogo...posso raccontarvi il peggior evento che mi sia capitato con una donna?...però poi non voglio essere linciato...posso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.