...sviluppi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
e che pensi di fare ora?
ti senti destinato a finire così i tuoi giorni... o c'è qualche modo per invertire la rotta?

O

Old TurnBackTime

Guest
mah...

...ebbene, è tempo che ve lo dica...sono uno psichiatra e psicoterapeuta...adesso scatenatevi pure...ma la psicodinamica...la terapia comportamentale...il costruttivismo...per me non hanno segreti...pensate al mio dramma...io aiuto gli altri...e sono anche bravo...e non so aiutare me stesso...
Se questo e' il modo di vivere di uno psichiatra e psicoterapeuta.bhe sono fiero nonostante tante cosucce,di non essermi mai rivolto a simili persone...chensamuari buonasera,senza offesa...ma io tornerei in quel monastero dov'e' che hai appreso la mossa dell'airone di nanto...e chiederei ai monaci di insegnarmi a vivere serenamente per ritrovare la pace interiore...da quel poco che ho letto della tua vicenda posso dire solo questo....quanto donne sono in tutto?3?4?5?E la tua ragazza ha deciso di lasciarti esatto?......CHE RAGAZZA FORTUNATA
tante care cose!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Buuuuu

Finito?
Sono arrivata tardi oggi e mi perdo Chen!

Oggi si è superato! Peccato mancasse Steel/TaR/Matteo ..si vede che non riusciva a fare il botta e risposta come l'altro giorno... Ma secondo me compare come steel stasera in orario palestra per accusarci di avere approvato Chen..

Ma secondo voi ogni personalità è consapevole dell'altra?

Old simo

Utente di lunga data
?????

...no, vedi, io insegno filosofia...ho due lauree e due specializzazioni...pratico le arti marziali ad altissimo livello...ma non ho mai colpito per quello che ho dentro...pochissime volte ho sedotto con Shakespeare o Milton o Johnson...Keats o Shelley...Byron...con il jazz...con il pianoforte o la chitarra...scrivo anche poesie...mai fregato a nessuna...i pettorali...l'altezza...gli occhi azzurri...il culo reso sodo da tre ore di palestra al giorno...i bicipiti...le spalle larghe...tutto questo sì...questo è quello che attira le donne...i lineamenti del viso...sai, la verità è che il "fregato" sono io...quante mi hanno usato come uomo oggetto?...per quante sono stato uno sfizio...una curiosità...un trastullo...tante, te lo assicuro...

Caro Chen,
1. allora vediamo se ho capito bene: tu insegni filosofia?(dove, cioè in che ordine di scuola o università?), sei uno psicoterapeuta, sei un atleta a livello mondiale, giusto? fai 3 ore di palestra al giorno...scusa ma tutto cio' mi sembra al quanto improbabile: io sono insegnante, e tra la scuola la mattina, consigli, corsi e collegi mi rimane davvero poco tempo!!!! tu sei in piu' psicoterapeuta...ora se non sbaglio chi fa un lavoro simile, è impegnato a livello temporale x molto tempo, seguire i pazienti implica tempo o no? in piu' 3 ore di palestra al giorno...boh! e quando l'hai trovato il tempo x far fuori 64 donne?
2. mi sembri nelle tue esposizioni un po' contraddittorio: dici di "essere morto dentro" x quella storia del bambino(che mi sembra anch'essa improbabile), ma hai comunque continuato a fare quello che volevi, dici che vuoi assumerti tutte le tue responsabilità e poi dici che sono le donne che cadono ai tuoi piedi(e chi sarai mai?)quindi la colpa è la loro...dici di essere giovane (quanti anni se posso?) e di avere 2 lauree e due specializzazioni...x una laurea vecchio ordinamento ci volevano minimo 4 anni(x 2 fa 8), ma se sei riuscito a prendere 2 lauree entrambe non andando fuori corso oltre che un adone sei pure un genio! e per una specializzazione ce ne vogliono almeno 2(quindi altri 4!) hai 32 anni?
3. dici di non riuscire a domare le tue pulsioni sessuali quando qualche donzella si mostra disponibile...se sei psicoterapeuta sai meglio di me che questa è una malattia vero?
4. la tua seconda laurea è in lingue straniere? visto che citi autori inglesi in questo post e non filosofi(come mi aspetterei da un insegnante di filosofia....ma se cosi' fosse come fai ad essere psicoterapeuta???)
5. le donne ti hanno usato...ah queste donne!!!!
6. pensiero: se è vero che sei psicoterapeuta la cosa mi terrorizza, come fai ad aiutare gli altri se stai messo cosi'?
7. consiglio
x cio' che puo' valere) vai da un bravo collega.
Simo.

X Persa
Ciao Persa!

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
x urlo di chen

Caro Chen,

ho sempre pensato che i maestri delle arti marziali fossero dei superuomini eterei che vivessero a livelli sconosciuti alla generalità delle persone. mi sono interessato un pò alla filosofia Zen da Ragazzo, ma mi sono tirato indietro quando ho visto torme di 43 enni soli in stato vegetativo che ripetevano all'infinito Namchiokiorenghekio o qualcosa del genere.
Dai tempi de "Il mio nome è remo williams" a "Kill Bill" ho sempre pensato, ripeto, che chi facesse queste cose fosse ad un elevato spirituale.

tu, invece, dai racconti che hai fatto, mi hai fatto crollare un mito. Mi hai dimostrato che , sebbene tu abbia hai lavorato con il maestro zen stakanovista "Misudo Lapaga" o con la moglie del lanciatore di coltelli "Soh - tuttah - ntaio", della vita non ci hai capito un beneamato cazzo.
Se ti sei offeso e mi vuoi sfidare a duello, non ti temo. Io, per lavoro, faccio del male a tante persone senza usare le mani o i coltelli. Inoltre se fai incazzare uno che fa il mio stesso lavoro, ti ritrovi i suoi denti a morderti il culo finchè campano i tuoi nipoti.

A parte gli sterchi, fossi in te mi troverei una brava moglie fedele e devota, che ti prenda a schiaffoni per ogni cazzata che fai, tipo rapporto fetish.

You've got my Simpathy,

Sleepless in Seattle

Nobody

Utente di lunga data
Caro Chen,

ho sempre pensato che i maestri delle arti marziali fossero dei superuomini eterei che vivessero a livelli sconosciuti alla generalità delle persone. mi sono interessato un pò alla filosofia Zen da Ragazzo, ma mi sono tirato indietro quando ho visto torme di 43 enni soli in stato vegetativo che ripetevano all'infinito Namchiokiorenghekio o qualcosa del genere.
Dai tempi de "Il mio nome è remo williams" a "Kill Bill" ho sempre pensato, ripeto, che chi facesse queste cose fosse ad un elevato spirituale.

tu, invece, dai racconti che hai fatto, mi hai fatto crollare un mito. Mi hai dimostrato che , sebbene tu abbia hai lavorato con il maestro zen stakanovista "Misudo Lapaga" o con la moglie del lanciatore di coltelli "Soh - tuttah - ntaio", della vita non ci hai capito un beneamato cazzo.
Se ti sei offeso e mi vuoi sfidare a duello, non ti temo. Io, per lavoro, faccio del male a tante persone senza usare le mani o i coltelli. Inoltre se fai incazzare uno che fa il mio stesso lavoro, ti ritrovi i suoi denti a morderti il culo finchè campano i tuoi nipoti.

A parte gli sterchi, fossi in te mi troverei una brava moglie fedele e devota, che ti prenda a schiaffoni per ogni cazzata che fai, tipo rapporto fetish.

You've got my Simpathy,

Sleepless in Seattle
Si vede che non hai conosciuto molti maestri di arti marziali o Zen...quelli che ho conosciuto, altro che eterei...dei puttanieri da competizione

Verena67

Utente di lunga data
Si vede che non hai conosciuto molti maestri di arti marziali o Zen...quelli che ho conosciuto, altro che eterei...dei puttanieri da competizione

L'aurea alla "Kung Fu" (ve lo ricordate il monaco buddista David Carradine che circolava per il west?!) tira sempre le pischelle, eh?!

Quanto a Insonne, Nam Mioyo Renge Kyo è la preghiera dei Buddisti di Nichiren, dai, non banalizziamo. Qualunque culto merita rispetto.

Nobody

Utente di lunga data
L'aurea alla "Kung Fu" (ve lo ricordate il monaco buddista David Carradine che circolava per il west?!) tira sempre le pischelle, eh?!

Quanto a Insonne, Nam Mioyo Renge Kyo è la preghiera dei Buddisti di Nichiren, dai, non banalizziamo. Qualunque culto merita rispetto.
Giusto!

Si quell'alone mistico attira sempre molto..non ricordo chi, diceva che non avrebbe mai finito di ringraziare Hermann Hesse...per tutte le donne che si era fatto grazie a Siddharta

Bruja

Utente di lunga data
Chen

Non entro nella spirale delle condanne o delle assoluzioni, il tuo atteggiamento non dipende solo dalle lauree e dalle arti marziali, ma è caratteriale, personale e formativo.
Tralascerei le arti marziali, conosco bene quel mondo ho amici che le praticano, per esemplificare alcuni al 7° dan quindi sò di che parli.
Temo che il problema sia molto più semplice e da terapeuta dovresti averlo focalizzato............. sei un collezionista passivo che butta l'esca ed aspetta la preda.
Il resto è contorno...........
Partendo da questo bisogna risalire a tutte le motivazioni e le causali che ti hanno portato al punto in cui sei. Concordo solo su una cosa.............. hai bisogno di aiuto esterno, ormai tu sei avviluppato e avvitato nella "vite continua" della tua debolezza, o come preferisci chiamarla.
Quello che si evince però da subito per come ti descrivi è il tuo essere compiaciuto di tutte le lauree, specializzazioni, arti e medaglie che puoi vantare........... questo se è per certi versi logico, è anche puerile nell'esposizione in sè. Ti fai grande di una "fama individuale" che puoi sventolare come eccezionale, ma la verità è che senza quel mantello regale di conoscenze si vedrebbe l'insipienza di chi non sa autogovernarsi.
Perdona la crudezza, ma sarebbe ora che tu andassi a prendere in soffitta il tuo specchio personale e cominciassi a ripulirlo!!!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
...l'aikido lo lascio a Steven Seagal...anche se sono stato nella palestra dove ha studiato...in giappone...no, io pratico il kung fu da più di vent'anni e ho studiato anche al tempio di Shaolin nella provincia di Honan in Cina...combatto a livello mondiale...e sono molto conosciuto nell'ambiente...

Lettrice

Utente di lunga data
Moronna benedetta... son svenuta... non riuscivo piu' a respirare..

Lettrice

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
pimpe..pimpi...

non ci siamo..io continuo a credere che Cin-ciu-è non esista...non è mica possibile...questo ragazzo provoca! è in realtà lui che si sta rotolando alla facciazza nostra...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.