...sviluppi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Ha detto che la prossima volta racconterà fatti molto più terribili che ha commesso nella sua vita...in confronto, la mamma scoperta dal ragazzino a trombare con lui in cucina è acqua fresca!

Lettrice

Utente di lunga data
Micia

Il fatto che non esista non fa una piega... il Chen e' il meglio

Ora chinati infedele!!!

Bruja

Utente di lunga data
moltimodi

Ha detto che la prossima volta racconterà fatti molto più terribili che ha commesso nella sua vita...in confronto, la mamma scoperta dal ragazzino a trombare con lui in cucina è acqua fresca!

Vado a prendere da bere e qualche snack............. poi mi metto comoda!!!
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
hihihihih

Dev'essere per colpa dei miei parenti
... che dici Bruja?

Mi hai tolto le parole.............. su su però adesso ricomponiamoci, se no la Badessa ci appioppa 10 Pater, Ave e Gloria.
Ci gioco quel che volete che quella ha già pronte delle cellette speciali per gli esercizi spirituali e preparazione ai valori cristiani tutto compreso e gratuito........... devo fare nomi?
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Mi hai tolto le parole.............. su su però adesso ricomponiamoci, se no la Badessa ci appioppa 10 Pater, Ave e Gloria.
Ci gioco quel che volete che quella ha già pronte delle cellette speciali per gli esercizi spirituali e preparazione ai valori cristiani tutto compreso e gratuito........... devo fare nomi?
Bruja
Potrebbe anche ricorrere alla tortura e chiuderci in cella con steel

Bruja

Utente di lunga data
Miciottina

peggio con cin ciu è

Guarda che la più pericolosa fra tutti resta Lei........... quella si sfila il cilicio in due secondi e li combina come una salama da sugo !!! E' peggio della pinguina dei Blues Brothers!!
Bruja

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Ma certo che non esiste..però io lo amo!!!

ma siete convinti che non esista? i racconti sembrano veri. no, secondo me c'è eppoi le 64 donne non mi sembrano nemmno troppe per uno così. io ho diversi amici - anche meno "speciali" che viaggiano su quelle medie, chissa? no, secondo me esiste.

bastardo dentro

Nobody

Utente di lunga data
ma siete convinti che non esista? i racconti sembrano veri. no, secondo me c'è eppoi le 64 donne non mi sembrano nemmno troppe per uno così. io ho diversi amici - anche meno "speciali" che viaggiano su quelle medie, chissa? no, secondo me esiste.

bastardo dentro
Non è tanto per le 64 donne...sono tante, ma non è un numero assurdo. Ma uno psicanalista monaco Shaolin, che ha affrontato avversari atroci in tutto il mondo, divorato da sensi di colpa per aver aperto sulla terra i cancelli dell'inferno...beh è un bel personaggio

Lettrice

Utente di lunga data
Non è tanto per le 64 donne...sono tante, ma non è un numero assurdo. Ma uno psicanalista monaco Shaolin, che ha affrontato avversari atroci in tutto il mondo, divorato da sensi di colpa per aver aperto sulla terra i cancelli dell'inferno...beh è un bel personaggio
Roba da "Ken il guerriero"... mi aspetto solo che venga fuori con la storia che ha un fratellastro cattivo di nome Raul

Bruja

Utente di lunga data
moltimodi

I cancelli dell'inferno........... che parole grosse. Mi sa che questo ha fatto più male a sè stesso che agli altri.
Sai a volte mi viene in mente una spassosissima aria dell'Elisir d'amore che è affidata al Dr. Dulcamara, un imbonitore che ne racconta di tutti i colori. Non ti stai neppure a chiedere se sia vero o meno perchè è talmente divertente che lasci la verità sospesa........

Vi lascio il link perchè è impagabile:

http://www.aria-database.com/libretti/elisir08_udite.txt

Nobody

Utente di lunga data
Roba da "Ken il guerriero"... mi aspetto solo che venga fuori con la storia che ha un fratellastro cattivo di nome Raul
La sacra scuola di Hokuto....me lo ricordo bene

In effetti...Ken...Chen...beh potrebbe pure essere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.