Un medico in famiglia fa sempre comodoTuo suocero è il figlio di Mengele![]()
Eh?Non più arci, aggiornati perdio!
Magari fossi meglio di chi mi ha preceduto tre o quattro generazioni fa...Ma tu sei meglio: tu non spacchi solo le teste .
tanto non dormi lo stesso che te ne frega? Almeno non sfasci giovani vite in nome di una spinta nichilistica dettato dall'insicurezza.se cominciassi a farlo scientemente, come un gioco al di là del bene e del male, probabilmente ne trarrei godimento, ma poi non dormirei la notte perché la mia morale è quella dei deboli![]()
A Tel Aviv si scopa tanto e bene.Non per essere di parte, ma se proprio devo chiedere una foto postata sceglierei quella della tipa di Bluestar, magari solo col visore e nient'altro.
Ho visto certe tipe nell'esercito israeliano che se tanto mi dà tanto...
È passato di moda
L'amante non passa mai di moda.È passato di moda
Le aveva anche prima, lo si capisce dalla reazione della moglie. E lui se ne è reso conto.Una con vent'anni e passa di meno? Mhhh...
Ti esponi alle corna certificate ...
Ma del resto,per la legge del contrappasso....
La moglie era un ghiacciolo. Se uno avesse letto come l'ha descritta si capiva lontano 120 km.Le aveva anche prima, lo si capisce dalla reazione della moglie. E lui se ne è reso conto.
Hai smesso con le amanti perché hai trovato quello che cercavi , complimenti ti sei anche gestito la vicenda in modo encomiabile ....... goditi la giusta serenità che ti sei ritagliato con la tua compagnaSarà x questo che ho smesso con le amanti....![]()
Grazie. Stiamo benissimo insieme. Smart work, sex, and training.Hai smesso con le amanti perché hai trovato quello che cercavi , complimenti ti sei anche gestito la vicenda in modo encomiabile ....... goditi la giusta serenità che ti sei ritagliato con la tua compagna