... tante ricadute ... e botta FINALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

astonished

Utente di lunga data
Eh direi...però dai...alla figlia....
Non oso immaginare il contenuto...

Questa non l'ho mai capita...
Sarà che vivono sulla nuvoletta...mah...
Del contenuto ovvio che non sappia niente ma se la moglie ha mangiato la foglia alla lettura di quel messaggio di certo qualcosa doveva esserci scritto; per quanto riguarda il lapsus è facile quando, a detta della moglie, si scambiano centinaia di messaggi al giorno, per cui ci sta tutto che uno possa sbagliarsi con uno dei contatti più frequentemente chiamati, quale potrebbe essere la figlia, approposito di lapsus, l'avevo scritto in un altro post tempo fa, pensa che addirittura mia moglie(ex) mi chiamo con il nome del suo amante mentre facevamo l'amore!!!! ma io avevo un vantaggio, sapevo già tutto ed eravamo in fase di ricostruzione del rapporto, pensa te!

:confused:

Eliade

Super Zitella Acida
:up: e sacchi neri.
:rotfl:Non avevo dubbi!!!

Del contenuto ovvio che non sappia niente ma se la moglie ha mangiato la foglia alla lettura di quel messaggio di certo qualcosa doveva esserci scritto, per quanto riguarda il lapsus è facile quando, a detta della moglie si scambiano centinaia di messaggi al giorno, per cui ci sta tutto che uno possa sbagliarsi con uno dei contatti più frequentemente chiamati, quale potrebbe essere la figlia, approposito di lapsus, l'avevo scritto in un altro post tempo fa, pensa che addirittura mia moglie(ex) mi chiamo con il nome del suo amante mentre facevamo l'amore!!!! ma io avevo un vantaggio, sapevo già tutto ed eravamo in fase di ricostruzione del rapporto, pensa te!

:confused:
Sisi, lo avevi già accennato a quest'altra perla di situazione. :eek:
Decisamente infelice.....:unhappy:

Che ci si possa sbagliare ci sta tutto, solo che, fossi in lui mi sentirei una cacchina di mosca morta di vergogna...nei confronti della figlia. :cool:

Quindi presto sarà libero anche lui...o almeno così sembra.
Mah...sono sempre meno convinta della veridicità di queste storie extra.

astonished

Utente di lunga data
:rotfl:Non avevo dubbi!!!

Sisi, lo avevi già accennato a quest'altra perla di situazione. :eek:
Decisamente infelice.....:unhappy:

Che ci si possa sbagliare ci sta tutto, solo che, fossi in lui mi sentirei una cacchina di mosca morta di vergogna...nei confronti della figlia. :cool:

Quindi presto sarà libero anche lui...o almeno così sembra.
Mah...sono sempre meno convinta della veridicità di queste storie extra.
Devo essere sincero: su questo non ho un'opinione ma di certo la loro storia extra ha evidenziato la non veridicità della nostra, e questa è una certezza non da poco.

Sul fatto che lui sarà presto libero, queste storie, lo sai meglio di me, richiedono tempi abbastanza lunghi per una soluzione e presto potrebbe voler dire, mesi, anni, mai, tutto dipende dalle parti in causa.

astonished

Utente di lunga data
Se tu hai questa sensazione ben venga per te.:up:
Si perchè non mi sono mai sentito veramente desiderato: ho sempre sentito tutto troppo tiepido intorno a me, tutto sempre frenato, tutto veramente triste sul piano umano perchè limitante per tutti.

Eliade

Super Zitella Acida
Sul fatto che lui sarà presto libero, queste storie, lo sai meglio di me, richiedono tempi abbastanza lunghi per una soluzione e presto potrebbe voler dire, mesi, anni, mai, tutto dipende dalle parti in causa.
Beh, ma se anche lui presto sarà libero, tua moglie (prendo il tuo caso ad esempio) potrebbe davvero dire che la loro è una storia d'amore?
Insomma il tipo non ha nemmeno lasciato la moglie per lei...è stato costretto a separarsi (sempre se davvero sarà). Presa di responsabilità pari a zero...e aveva anche l'amante (tua moglie, ex) libera.

astonished

Utente di lunga data
Beh, ma se anche lui presto sarà libero, tua moglie (prendo il tuo caso ad esempio) potrebbe davvero dire che la loro è una storia d'amore?
Insomma il tipo non ha nemmeno lasciato la moglie per lei...è stato costretto a separarsi. Presa di responsabilità pari a zero...e aveva anche l'amante (tua moglie, ex) libera.
Ma sai, queste storie sono belle fin quando sono impossibili (perchè le si vuole tali) è poi che spesso subentra il problema, quando diventano possibili.

Sempre prendendo il mio caso come esempio, l'idea che mi sono fatto è che ad un certo punto del nostro matrimonio mia moglie abbia maturato l'idea di non volere più dei figli ed ha fatto in modo che ciò avvenisse: io ora non entro nella psicologia femminile perchè non sono in grado di scambiare le parti ma se fossi donna ed innamorata follemente di un uomo vorrei anche un figlio da lui, e ne conosco di casi simili (intendo donne single che hanno voluto figli da uomini rimasti ignoti), mia moglie invece da quando l'ho mandata via ha iniziato a prendere la pillola!! ora non so più cosa fa, e mi disse che lo faceva per proteggere quello che eravamo noi (questo è accaduto circa otto mesi fa quando lei era già via di casa da 6 mesi).

:blank:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Devo essere sincero: su questo non ho un'opinione ma di certo la loro storia extra ha evidenziato la non veridicità della nostra, e questa è una certezza non da poco.

Ma chi da sposato ha tradito ha dimostrato una certa resistenza a sciogliere il legame ...figuriamoci una seconda volta. Il loro sarà un legame di ferro...

Eliade

Super Zitella Acida
Ma sai, queste storie sono belle fin quando sono impossibili (perchè le si vuole tali) è poi che spesso subentra il problema, quando diventano possibili.
Su questo sono d'accordo!

Sempre prendendo il mio caso come esempio, l'idea che mi sono fatto è che ad un certo punto del nostro matrimonio mia moglie abbia maturato l'idea di non volere più dei figli ed ha fatto in modo che ciò avvenisse: io ora non entro nella psicologia femminile perchè non sono in grado di scambiare le parti ma se fossi donna ed innamorata follemente di un uomo vorrei anche un figlio da lui, e ne conosco di casi simili (intendo donne single che hanno voluto figli da uomini rimasti ignoti), mia moglie invece da quando l'ho mandata via ha iniziato a prendere la pillola!! ora non so più cosa fa, e mi disse che lo faceva per proteggere quello che eravamo noi (questo è accaduto circa otto mesi fa quando lei era già via di casa da 6 mesi).

:blank:
Beh questo non è detto. Se qualuno non si sente pronto ad avere un figlio, non basta l'amore che si può nutrire per il proprio compagno/a.

Amarax

Utente di lunga data
invece dopo SEI ANNI io penso una ripartenza sull'onestà ci vorrebbe, altrimenti ricostruiscono sulle bugie, e sono delle vere e proprie sabbie mobili.
L'avete visto il film indiano di sabato scorso sulla RAI? Era proprio su questo argomento...

Non dire addio...bellissimo.

Nella vita se un coniuge non ha scoperto niente e l'altro è seriamente intenzionato a non sbagliare più...:( non è meglio lasciarlo sereno? vedi quante persone qui soffrono e si perdono a causa del tradimento subito?

cleo81

Utente di lunga data

Nella vita se un coniuge non ha scoperto niente e l'altro è seriamente intenzionato a non sbagliare più...:( non è meglio lasciarlo sereno? vedi quante persone qui soffrono e si perdono a causa del tradimento subito?
Quoto

alfeo

Utente di lunga data
Ed infatti io l'ho premesso che posso parlare solo in base alla mia esperienza personale ed ipotizzavo solo come mi sarei comportato in presenza di figli ma ti dirò anche che per alcuni che hanno subito un tradimento la presenza dei figli è un motivo anora più valido per la separazione: vuoi sapere una cosa? Circa un mese fa sono stato contattato dalla moglie dell'amante di mia moglie (ex), scusa il giro di parole, la quale voleva sapere se era tutto vero, io le ho risposto semplicemente "Signora io mi sono separato da mia moglie a causa di questa storia, giudichi lei", lei dopo pochi giorni mi ha ritelefonato perchè evidentemente avendo avutone la conferma era abbastanza frastornata, e durante la successiva telefonata mi disse "Ora mio marito dorme in una stanza separata, con me dormono i miei figli, ed è per loro che chiederò la separazione, devo farlo per loro!".

Ti ho riportato un caso concreto in cui c'è chi la pensa diversamente.

PS
Il marito aveva raccontato a mia moglie(ex) che sua moglie l'aveva messa al corrente da tempo e che addirittura la sua figlia femmina parteggiava per lui e che aveva un papà figo!

Sai com'è venuta a sapere la moglie della relazione extraconiugale del marito? il laido aveva mandato per sbaglio a sua figlia un messaggio diretto alla mia ex-moglie e meno male che la figlia parteggiava per lui!
La tua storia mi ha molto colpito.
L'hai raccontata in risposta ad un mio commento sul fatto che non ci si può proiettare nella situazione in cui si ha figli se non li si ha davvero.
In realtà l'esempio che hai posto è quello dalla parte del tradito ed è chiaro che avere figli in quel caso può essere un incentivo in più per la separazione.
Il quadro è leggermente diverso se si è dalla parte dei traditori.
Comunque non volevo fare sottigliezze inutili. Il carico di tristezza c'è sempre e comunque e alla fine concordo con te, meglio risparmiare ai figli inutili farse se e quando il matrimonio diventa solo un palcoscenico di bugie.

Verena67

Utente di lunga data

Sì, se era l'avventura di una notte.
Sì, era la storiella di due mesi.

NON DOPO CINQUE ANNI DI BIGAMIA.

alfeo

Utente di lunga data
Che fine ha fatto Elisa?

Elisa non ci ha più aggiornato.
Ci sarà ricaduta o sta raccogliendo le forze per non ricadere?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.