Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
:up: e sacchi neri.E qualcosa mi dice che invece sei corsa a fargli le valigie...![]()
:up: e sacchi neri.E qualcosa mi dice che invece sei corsa a fargli le valigie...![]()
Del contenuto ovvio che non sappia niente ma se la moglie ha mangiato la foglia alla lettura di quel messaggio di certo qualcosa doveva esserci scritto; per quanto riguarda il lapsus è facile quando, a detta della moglie, si scambiano centinaia di messaggi al giorno, per cui ci sta tutto che uno possa sbagliarsi con uno dei contatti più frequentemente chiamati, quale potrebbe essere la figlia, approposito di lapsus, l'avevo scritto in un altro post tempo fa, pensa che addirittura mia moglie(ex) mi chiamo con il nome del suo amante mentre facevamo l'amore!!!! ma io avevo un vantaggio, sapevo già tutto ed eravamo in fase di ricostruzione del rapporto, pensa te!Eh direi...però dai...alla figlia....
Non oso immaginare il contenuto...
Questa non l'ho mai capita...
Sarà che vivono sulla nuvoletta...mah...
:rotfl:Non avevo dubbi!!!:up: e sacchi neri.
Sisi, lo avevi già accennato a quest'altra perla di situazione.Del contenuto ovvio che non sappia niente ma se la moglie ha mangiato la foglia alla lettura di quel messaggio di certo qualcosa doveva esserci scritto, per quanto riguarda il lapsus è facile quando, a detta della moglie si scambiano centinaia di messaggi al giorno, per cui ci sta tutto che uno possa sbagliarsi con uno dei contatti più frequentemente chiamati, quale potrebbe essere la figlia, approposito di lapsus, l'avevo scritto in un altro post tempo fa, pensa che addirittura mia moglie(ex) mi chiamo con il nome del suo amante mentre facevamo l'amore!!!! ma io avevo un vantaggio, sapevo già tutto ed eravamo in fase di ricostruzione del rapporto, pensa te!
![]()
Devo essere sincero: su questo non ho un'opinione ma di certo la loro storia extra ha evidenziato la non veridicità della nostra, e questa è una certezza non da poco.:rotfl:Non avevo dubbi!!!
Sisi, lo avevi già accennato a quest'altra perla di situazione.
Decisamente infelice.....:unhappy:
Che ci si possa sbagliare ci sta tutto, solo che, fossi in lui mi sentirei una cacchina di mosca morta di vergogna...nei confronti della figlia.
Quindi presto sarà libero anche lui...o almeno così sembra.
Mah...sono sempre meno convinta della veridicità di queste storie extra.
Se tu hai questa sensazione ben venga per te.:up:Devo essere sincero: su questo non ho un'opinione ma di certo la loro storia extra ha evidenziato la non veridicità della nostra, e questa è una certezza non da poco.
Si perchè non mi sono mai sentito veramente desiderato: ho sempre sentito tutto troppo tiepido intorno a me, tutto sempre frenato, tutto veramente triste sul piano umano perchè limitante per tutti.Se tu hai questa sensazione ben venga per te.:up:
Beh, ma se anche lui presto sarà libero, tua moglie (prendo il tuo caso ad esempio) potrebbe davvero dire che la loro è una storia d'amore?Sul fatto che lui sarà presto libero, queste storie, lo sai meglio di me, richiedono tempi abbastanza lunghi per una soluzione e presto potrebbe voler dire, mesi, anni, mai, tutto dipende dalle parti in causa.
Come sempre allora, certe cose bisogna volerle entrambi.Si perchè non mi sono mai sentito veramente desiderato: ho sempre sentito tutto troppo tiepido intorno a me, tutto sempre frenato, tutto veramente triste sul piano umano perchè limitante per tutti.
Ma sai, queste storie sono belle fin quando sono impossibili (perchè le si vuole tali) è poi che spesso subentra il problema, quando diventano possibili.Beh, ma se anche lui presto sarà libero, tua moglie (prendo il tuo caso ad esempio) potrebbe davvero dire che la loro è una storia d'amore?
Insomma il tipo non ha nemmeno lasciato la moglie per lei...è stato costretto a separarsi. Presa di responsabilità pari a zero...e aveva anche l'amante (tua moglie, ex) libera.
Ma chi da sposato ha tradito ha dimostrato una certa resistenza a sciogliere il legame ...figuriamoci una seconda volta. Il loro sarà un legame di ferro...Devo essere sincero: su questo non ho un'opinione ma di certo la loro storia extra ha evidenziato la non veridicità della nostra, e questa è una certezza non da poco.
Sul fatto che lui sarà presto libero, queste storie, lo sai meglio di me, richiedono tempi abbastanza lunghi per una soluzione e presto potrebbe voler dire, mesi, anni, mai, tutto dipende dalle parti in causa.
Su questo sono d'accordo!Ma sai, queste storie sono belle fin quando sono impossibili (perchè le si vuole tali) è poi che spesso subentra il problema, quando diventano possibili.
Beh questo non è detto. Se qualuno non si sente pronto ad avere un figlio, non basta l'amore che si può nutrire per il proprio compagno/a.Sempre prendendo il mio caso come esempio, l'idea che mi sono fatto è che ad un certo punto del nostro matrimonio mia moglie abbia maturato l'idea di non volere più dei figli ed ha fatto in modo che ciò avvenisse: io ora non entro nella psicologia femminile perchè non sono in grado di scambiare le parti ma se fossi donna ed innamorata follemente di un uomo vorrei anche un figlio da lui, e ne conosco di casi simili (intendo donne single che hanno voluto figli da uomini rimasti ignoti), mia moglie invece da quando l'ho mandata via ha iniziato a prendere la pillola!! ora non so più cosa fa, e mi disse che lo faceva per proteggere quello che eravamo noi (questo è accaduto circa otto mesi fa quando lei era già via di casa da 6 mesi).
:blank:
:carneval:Ma chi da sposato ha tradito ha dimostrato una certa resistenza a sciogliere il legame ...figuriamoci una seconda volta. Il loro sarà un legame di ferro...
![]()
invece dopo SEI ANNI io penso una ripartenza sull'onestà ci vorrebbe, altrimenti ricostruiscono sulle bugie, e sono delle vere e proprie sabbie mobili.
L'avete visto il film indiano di sabato scorso sulla RAI? Era proprio su questo argomento...
QuotoNon dire addio...bellissimo.
Nella vita se un coniuge non ha scoperto niente e l'altro è seriamente intenzionato a non sbagliare più...non è meglio lasciarlo sereno? vedi quante persone qui soffrono e si perdono a causa del tradimento subito?
La tua storia mi ha molto colpito.Ed infatti io l'ho premesso che posso parlare solo in base alla mia esperienza personale ed ipotizzavo solo come mi sarei comportato in presenza di figli ma ti dirò anche che per alcuni che hanno subito un tradimento la presenza dei figli è un motivo anora più valido per la separazione: vuoi sapere una cosa? Circa un mese fa sono stato contattato dalla moglie dell'amante di mia moglie (ex), scusa il giro di parole, la quale voleva sapere se era tutto vero, io le ho risposto semplicemente "Signora io mi sono separato da mia moglie a causa di questa storia, giudichi lei", lei dopo pochi giorni mi ha ritelefonato perchè evidentemente avendo avutone la conferma era abbastanza frastornata, e durante la successiva telefonata mi disse "Ora mio marito dorme in una stanza separata, con me dormono i miei figli, ed è per loro che chiederò la separazione, devo farlo per loro!".
Ti ho riportato un caso concreto in cui c'è chi la pensa diversamente.
PS
Il marito aveva raccontato a mia moglie(ex) che sua moglie l'aveva messa al corrente da tempo e che addirittura la sua figlia femmina parteggiava per lui e che aveva un papà figo!
Sai com'è venuta a sapere la moglie della relazione extraconiugale del marito? il laido aveva mandato per sbaglio a sua figlia un messaggio diretto alla mia ex-moglie e meno male che la figlia parteggiava per lui!
Non dire addio...bellissimo.
Nella vita se un coniuge non ha scoperto niente e l'altro è seriamente intenzionato a non sbagliare più...non è meglio lasciarlo sereno? vedi quante persone qui soffrono e si perdono a causa del tradimento subito?
Scommetto che lui ha richiamato...:unhappy:
Amarax ...la pianti di usare l'amore a sproposito?!:unhappy: forse.
L'ama proprio.