... tante ricadute ... e botta FINALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elisa

Utente di lunga data
NON L'HA SEGUITA PERCHE' NON HA VOLUTO SEGUIRLA. NON L'AMAVA.
Ti ha fatto soffrire per una cosa che gli piaceva senza amore, per pure egoismo, egocentrismo e narcisismo.
Ti ha fatto soffrire per sè, non per lei.

Non gli frega niente di nessuno!!!

Credo che anche il mio "ex" sia cosi'...non gliene frega niente ne' della moglie ne' di me...pensa solo a se stesso, a cosa e' meglio xlui

Abigail

Utente di lunga data
Lui non sta mentendo per il loro bene. L'unica a cui ha mentito sei tu.
Lui sa come stanno le cose da sempre. Lui sa che quella è sua moglie tu sei l'amante.
Lui sta bene con sua moglie, si nasconde dietro ai figli perchè spera di intenerirti.
Chi ha iniziato a parlare di lasciare i coniugi per stare insieme? Lui o te
Prova a pensarci...Secondo me tu. E lui per non perdere l'amante ha fatto quello che fanno tutti (no non tutti) ha iniziato a raccontare palle.
Il mio mi ha detto: Nella mia vita la mia e la tua famiglia prima di tutto. Io e te siamo un'altra cosa. Tu sei l'isola felice ma io poi torno da loro. Sappi che il giorno che metti un piede nelle mie cose io sparisco. Chiaro, limpido se va bene a tutte e due ok altrimenti amici come prima. Discorso duro si forse. Ma io non ho mai avuto dubbi su qual era la posizione. E quando ho avuto momenti in cui sentivo il peso di quello che stavo facendo lui mi diceva. "La mia storia con te deve farti stare bene. Se non è così se ti senti male tronchiamo subito e torniamo ad essere quello che siamo stati fin ora".

mi devo scusare perchè ieri avevo capito una cosa diversa e avevo risposto in base a quello che avevo capito.
però in un rapporto che ti da benessere e ti fa stare così bene , sotto sotto non è inusuale pensare che le cose possano cambiare?
a me capitò di pensare che ,anche se entrambi pensavamo di essere felici così, poteva andare meglio avendo di più.
Sbagliavo di grosso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Inizialmente LUI...poi lui ha capito che non era cosi' "semplice" x motivi economici, xche' avrebbe perso la faccia davanti alla famiglia (paesino del meridione) e agli amici, che sarebbe stata dura...insomma, ma chi glielo faceva fare?? Meglio stare a casa con una moglie che + di tanto non rompe e l'amante che gli fa provare emozioni. E nessun senso di colpa... la nostra storia non e' mai stata solo sesso, si e' sempre parlato di AMORE e di voler stare insieme prima o poi. Ma questo poi non arrivava mai...e io intanto stavo male a casa, stavo male sul lavoro, stavo male anche con lui alla fine, sempre nervosa, ansiosa, triste...
Scusa non voglio sembrarti dura. Ma se fosse stato AMORE da parte sua il perdere la faccia non sarebbe stato un problema. Se ami non guardi cosa è più semplice lotti e provi....
Mi spiace veramente, ti giuro perchè si sente quanto soffri e quanto ci hai creduto

Come si fa a parlare di debiti e crediti? Quando si fa il dare-avere, non c'è amore... quelli sono ragionieri :carneval:
Allora...mi è sempre stato detto che ho dato molto.
Ma, io non mi accorgo di quanto o come do: esce da me con spontaneità.
Faccio col cuore.
Casomai mi sono accorto che bisogna imparare a dare un po' per volta a seconda di quanto uno può corrispondere. Altrimenti entra anche la vergogna.
Esempio? Io posso offrirti una cena loculliana e mi accorgo che tu puoi offrire a me solo un panino. Allora ho imparato che fare felice una persona è offrirle anche tu un panino. Altrimenti l'altro si sente umiliato da matti, perchè magari nel suo cuore vorrebbe contraccambiare e non può.

MM, qui si parla del fatto che io ti dò un bacio e tu mi rispondi con una sberla.
Amarax dice: " Ma il rispetto dei miei sentimenti dov'è?".

Amarax

Utente di lunga data
Quello che sta' succeddendo a me...mi sono fermata...ho smesso di dare...lui e' sparito.

E questo significa che non ti amava.
Si faceva amare.
Uguale per me.
E...non è bello per niente.
Io non recrimino niente...ma sto da schifo. Oggi di più.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mi devo scusare perchè ieri avevo capito una cosa diversa e avevo risposto in base a quello che avevo capito.
però in un rapporto che ti da benessere e ti fa stare così bene , sotto sotto non è inusuale pensare che le cose possano cambiare?
a me capitò di pensare che ,anche se entrambi pensavamo di essere felici così, poteva andare meglio avendo di più.
Sbagliavo di grosso
Non mi ricordo cosa hai risposto ieri ma figurati chissà quante volte ho risposto di getto senza capire bene.
Certo che sotto sotto può succedere. A noi non è successo soprattutto non c'era alcun tipo di base per crederlo possibile:)

Eliade

Super Zitella Acida
Ciao, non conosco la tua storia, ma...
Credo che anche il mio "ex" sia cosi'...non gliene frega niente ne' della moglie ne' di me...pensa solo a se stesso, a cosa e' meglio xlui
Direi una ""perla"" d'uomo..
Ma sbaglio o non ti sento sollevata per essertelo tolto dalle balls?:confused:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E questo significa che non ti amava.
Si faceva amare.
Uguale per me.
E...non è bello per niente.
Io non recrimino niente...ma sto da schifo. Oggi di più.
Quoto

Perchè in amore bisogna donarsi ma anche pretendere...altrimenti prendi ma solo nel.........:carneval:
Nel momento che tu ti doni, speri che l'altro ti accolga a braccia aperte, e se invece trovi le braccia conserte ti fai male.
Vero a volte qualche strattone non fa male...

Elisa

Utente di lunga data
Scusa non voglio sembrarti dura. Ma se fosse stato AMORE da parte sua il perdere la faccia non sarebbe stato un problema. Se ami non guardi cosa è più semplice lotti e provi....
Mi spiace veramente, ti giuro perchè si sente quanto soffri e quanto ci hai creduto
Non preoccuparti, tanto lo so' che e' cosi'. Pensa che x me sarebbe stata ancora + dura x tanti motivi...e gliel'ho sempre fatto notare...eppure ero pronta a dire la verita', ad affrontare tutto...pur di ricominciare una vita "onesta" con lui. Tanti affrontano una separazione ecc e ho visto che poi con il tempo tutto si "calma"...e se ci si ama davvero ce la si fa.
Ma non era il nostro, anzi suo, caso...che ci vuoi fare...
Si soffro molto e ho rischiato varie volte di esaurirmi proprio...

Amarax

Utente di lunga data
Faccio col cuore.
Casomai mi sono accorto che bisogna imparare a dare un po' per volta a seconda di quanto uno può corrispondere. Altrimenti entra anche la vergogna.
Esempio? Io posso offrirti una cena loculliana e mi accorgo che tu puoi offrire a me solo un panino. Allora ho imparato che fare felice una persona è offrirle anche tu un panino. Altrimenti l'altro si sente umiliato da matti, perchè magari nel suo cuore vorrebbe contraccambiare e non può.

MM, qui si parla del fatto che io ti dò un bacio e tu mi rispondi con una sberla.
Quello che mi colpisce di te, che fai tanto il duro ed il tecnico dell'amore, è che mi capisci tanto bene.

Nobody

Utente di lunga data
Faccio col cuore.

Perfetto conte... è l'unico modo vero.
Per restare nella tua metafora, se tu mi offri la cena e sai che io posso contraccambiare solo col panino, non vedo proprio problemi di sorta. Mi gusto la cena e ti offro volentieri quel che tu sai che posso offrirti. Perchè dovrei sentirmi umiliato? ;)
I soldi sono solo una delle misure del successo nella vita.

Elisa

Utente di lunga data
Ciao, non conosco la tua storia, ma...

Direi una ""perla"" d'uomo..
Ma sbaglio o non ti sento sollevata per essertelo tolto dalle balls?:confused:

E' fresca la cosa...spero di sentirmi sollevata presto! guardo riusciro' a vedere le cose + "razionalmente"!

Abigail

Utente di lunga data
Perfetto conte... è l'unico modo vero.
Per restare nella tua metafora, se tu mi offri la cena e sai che io posso contraccambiare solo col panino, non vedo proprio problemi di sorta. Mi gusto la cena e ti offro volentieri quel che tu sai che posso offrirti. Perchè dovrei sentirmi umiliato? ;)
I soldi sono solo una delle misure del successo nella vita.
Bravissimo!! :up:dare è dare per il gusto di dare quel che si può e si ha, non in base a quanto prendo indietro , a quanto uno può darmi indietro.Io do' quel che posso tu pure.

Nobody

Utente di lunga data
prima il marito lo si ignora magari per anni, poi quando si spalancano finalmente gli occhi e si vede che il Clooney di turno era solo il ragionier Fracchia, ci si accorge che lui ormai legge il suo giornale in silenzio...

Abigail

Utente di lunga data
prima il marito lo si ignora magari per anni, poi quando si spalancano finalmente gli occhi e si vede che il Clooney di turno era solo il ragionier Fracchia, ci si accorge che lui ormai legge il suo giornale in silenzio...
ot, piacciono anche a te le vecchie di Baglioni?:eek:

Elisa

Utente di lunga data
Bravissimo!! :up:dare è dare per il gusto di dare quel che si può e si ha, non in base a quanto prendo indietro , a quanto uno può darmi indietro.Io do' quel che posso tu pure.
Si ma certi potrebbero dare di piu' e non lo fanno x egoismo o "furbizia"

Elisa

Utente di lunga data
io non ho ignorato mio marito x anni...con lui ci sono stati vari "scontri - incontri" e comunque in un rapporto "malato" ognuno ha le sue colpe...

Nobody

Utente di lunga data
Diceva il principe Fabrizio: mi è più caro un pezzo di pecorino che mi offre un contadino, che un pranzo di gala di uno dei miei pari :)
Gattopardi si nasce...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.