non importa. Quando ti stancherai non darai più ma non dai in base a quel che riceviSi ma certi potrebbero dare di piu' e non lo fanno x egoismo o "furbizia"
non importa. Quando ti stancherai non darai più ma non dai in base a quel che riceviSi ma certi potrebbero dare di piu' e non lo fanno x egoismo o "furbizia"
Non parlavo direttamente del tuo caso, anche perchè ognuno è diverso. Se l'hai inteso così, scusami.io non ho ignorato mio marito x anni...con lui ci sono stati vari "scontri - incontri" e comunque in un rapporto "malato" ognuno ha le sue colpe...
E che miseria....:unhappy:prima il marito lo si ignora magari per anni, poi quando si spalancano finalmente gli occhi e si vede che il Clooney di turno era solo il ragionier Fracchia, ci si accorge che lui ormai legge il suo giornale in silenzio...
Il primo Baglioni mi piace abbastanza, si. Lo trovavo sinceramente romantico.ot, piacciono anche a te le vecchie di Baglioni?![]()
era un rafforzativo :carneval:E che miseria....:unhappy:
Dico la mia:
Secondo me si bara. Se io vedo che promettendo che so cose fantascientifiche faccio sognare una tipa e la tengo legata a me perchè non farlo? Rimando in continuazione la resa dei conti. Questo però è imbrogliare l'altro. Ma può capitare anche il fraintendimento no?
Uno sogna e progetta per farti capire: ehi cocca sarebbe bello se noi due potessimo fare così o colà.
Invece bisogna guardarsi in faccia e dirsi: a noi due la vita ha riservato questo e dobbiamo farcelo bastare. Non ti basta? Aria...settembre è tempo di scopar...ehm volevo dire...migrar ( maledetto sesso ce l'ho sempre in testa!)
Oppure che fare se incroci una donna che non vuoi assolutamente perdere e questa da mane a sera frigna dicendo, ecco tanto tu non lascerai mai tua moglie per me e ti impianta il broncio?
infatti io davo ma non ero felice...anzi, la mia vita era ormai "un incubo"... tra bugie e false promesse...non importa. Quando ti stancherai non darai più ma non dai in base a quel che ricevi![]()
Bravo.Ma perchè devi delegare sempre la scelta agli altri? Vivere sempre sulle scelte altrui non è vivere, imho.
ma in questi 5 anni sono successe tante cose...non l'ho capito xche' non l'ho voluto capire e xche' LUI faceva di tutto x tenermi legata a se' comunque...Fraintendimento per 5 anni? Conte me lo hai insegnato tu che ci sono dei ruoli. E dopo 5 anni devi sapere qual è il tuo ruolo. Se non è quello che vuoi aria....
Non ti basta? Aria...settembre è tempo di scopar...ehm volevo dire...migrar ( maledetto sesso ce l'ho sempre in testa!)
Conte....Conte.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
anche di funghi eh....:mrgreen:Non ti basta? Aria...settembre è tempo di scopar...ehm volevo dire...migrar ( maledetto sesso ce l'ho sempre in testa!)
Ne sono convintissimo anch'io. I pavidi calcolatori... furbetti, vigliacchi, traditori senza un minimo di palle per tradire veramente! Mi immagino che ometto...:bleah:Bravo.
Ancora mi stanno sul gozzo certe scelte operate da altri, che mi hanno solo costretto a prenderne atto. Si è insieme? Si decide insieme.
Figuriamoci: Una ti dice, ti lascio, ma lo faccio per il tuo bene! E chi ci crede?
Poi chi si adegua sempre alle scelte altrui diventa senza reazione.
In fondo anche il marito di Amarax ha fatto sapendo che poteva contare sulla non reazione di lei.
Ma infatti, io la penso esattamente come il tuo amico del cuore.Fraintendimento per 5 anni? Conte me lo hai insegnato tu che ci sono dei ruoli. E dopo 5 anni devi sapere qual è il tuo ruolo. Se non è quello che vuoi aria....
Non ti basta? Aria...settembre è tempo di scopar...ehm volevo dire...migrar ( maledetto sesso ce l'ho sempre in testa!)
Conte....Conte.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma che dite?? lui ha fatto la sua scelta, lei poteva fare la sua.Ne sono convintissimo anch'io. I pavidi calcolatori... furbetti, vigliacchi, traditori senza un minimo di palle per tradire veramente! Mi immagino che ometto...:bleah:
Lei sbaglia completamente a mio modo di vedere, perchè non sceglie... sperare che lui se ne vada non ha senso, per come vedo io la vita. Ma è la mia visione, non la sua... non voglio certo giudicare amarax.ma che dite?? lui ha fatto la sua scelta, lei poteva fare la sua.
mi tradisci? decido IO se andarmene o meno.
mi molli? non posso che accettarlo. L'amore finisce, mica posso cacciartelo in vena con la siringa
stiamo dicendo la stessa cosa perozzinoLei sbaglia completamente a mio modo di vedere, perchè non sceglie... sperare che lui se ne vada non ha senso, per come vedo io la vita. Ma è la mia visione, non la sua... non voglio certo giudicare amarax.
Detto questo, per come lo racconta lei, lui è un poveraccio sfigato.
Sbagliato: lui non "poteva" seguirla.NON L'HA SEGUITA PERCHE' NON HA VOLUTO SEGUIRLA. NON L'AMAVA.
Ti ha fatto soffrire per una cosa che gli piaceva senza amore, per pure egoismo, egocentrismo e narcisismo.
Ti ha fatto soffrire per sè, non per lei.
Non gli frega niente di nessuno!!!
rispetto ama ma l'ho sempre pensata anche io così.stiamo dicendo la stessa cosa perozzino
lei è libera di scegliere, se non sceglie e subisce solo la scelta del marito non può lamentarsi di un cazzo:unhappy::unhappy:
mi sa che hai ragione...:singleeye:stiamo dicendo la stessa cosa perozzino
lei è libera di scegliere, se non sceglie e subisce solo la scelta del marito non può lamentarsi di un cazzo:unhappy::unhappy:
O forse la scelta l'ha fatta e non lo ammette:singleeye:
Mi molli?ma che dite?? lui ha fatto la sua scelta, lei poteva fare la sua.
mi tradisci? decido IO se andarmene o meno.
mi molli? non posso che accettarlo. L'amore finisce, mica posso cacciartelo in vena con la siringa
si, è vero. lo subisci.Mi molli?
Lo subisco.