... tante ricadute ... e botta FINALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
dissento dotto collega, secondo me invece sono terapeutiche perchè ascoltandole uno dice:
a) il ragazzo è creativo
b) m'è andata de culo :mrgreen:
esimia, ma creativo dove? Mi sa che la usavano già i Neanderthal queste minchiate! :carneval:
Sul punto due, condivido!

Nausicaa

sfdcef
Ne restera' solo uno... e credo sara' l'Admin :rotfl:

L'ho sempre pensato... l'unica moderazione che possa funzionare sul serio non è quella democratica... ma quella dittatoriale! :)

Ovvero Admin dovrebbe ri-editare ogni post personalmente prima della pubblicazione! :rotfl::rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
dissento dotto collega, secondo me invece sono terapeutiche perchè ascoltandole uno dice:
a) il ragazzo è creativo
b) m'è andata de culo :mrgreen:
Penso anche io... il modo in cui si viene mollati ci mostra cio' che abbiamo perso... spesso proprio niente:rolleyes:

minnie

Utente di lunga data
Guarda che è lui sbagliato.
E se te lo dico io ci puoi credere perchè ne ho uno uguale in casa. E la sua storia con l'altra è durata grosso modo lo stesso tempo...
Sarebbe stato meglio avesse seguito lei . Ora stavamo tutti bene.
Tu credi? guarda me.

ranatan

Utente di lunga data
io la trovo geniale !!
e poi scusa, meglio che ti mollo perchè m'hai rotto i coglioni no?
un pò di delicatezza.....:mrgreen:
Una volta anche io troncai in modo meschinello.
Gli dissi che non potevo più frequentarlo perchè "i miei genitori non volevano!" Peccato che avevo più di vent'anni :rolleyes:

Davvero? Dici che li leggevano prima di pubblicarli? Mi sembra un lavoro da matti, considerato il tempo che richiederebbe un'operazione simile.
in teoria sì , in pratica non credo.
pubblicavano tre o quattro aggiornamenti e magari leggevano solo qualcuno di questi.
ma era a loro discrezione pubblicare o no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.