io la trovo geniale !!
e poi scusa, meglio che ti mollo perchè m'hai rotto i coglioni no?
un pò di delicatezza.....:mrgreen:
io la trovo geniale !!
Si potrebbe mettre su un business...io posso ancora pigiare chiunque...metto all'asta il mio voto!guarda che non si vive di sola pigiatura (e di isola):mrgreen:
Tutti gli utenti bannati.... forum deserto.... :rotfl: :rotfl:
Ne restera' solo uno... e credo sara' l'Admin :rotfl:Una serie di duelli all'ultimo sangue![]()
esimia, ma creativo dove? Mi sa che la usavano già i Neanderthal queste minchiate! :carneval:dissento dotto collega, secondo me invece sono terapeutiche perchè ascoltandole uno dice:
a) il ragazzo è creativo
b) m'è andata de culo :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::carneval::carneval: la spiegò dicendo poi che (siccome era sposato) stare così bene con me avrebbe messo a repentaglio la sua decisione di non mollare la moglie..
come dargli torto d'altronde??:mrgreen:
Come no :up:però ha ragione brugola: mi fece un gran favore![]()
Ne restera' solo uno... e credo sara' l'Admin :rotfl:
Penso anche io... il modo in cui si viene mollati ci mostra cio' che abbiamo perso... spesso proprio nientedissento dotto collega, secondo me invece sono terapeutiche perchè ascoltandole uno dice:
a) il ragazzo è creativo
b) m'è andata de culo :mrgreen:
come facevano su tradimento.it...non rieditare ma leggerli prima tutti sìL'ho sempre pensato... l'unica moderazione che possa funzionare sul serio non è quella democratica... ma quella dittatoriale!
Ovvero Admin dovrebbe ri-editare ogni post personalmente prima della pubblicazione! :rotfl::rotfl:
Tu credi? guarda me.Guarda che è lui sbagliato.
E se te lo dico io ci puoi credere perchè ne ho uno uguale in casa. E la sua storia con l'altra è durata grosso modo lo stesso tempo...
Sarebbe stato meglio avesse seguito lei . Ora stavamo tutti bene.
non mi dire che quella del tipo di abi del sto troppo bene con te con relativa spiegazione non era creativa.....:mrgreen::mrgreen:esimia, ma creativo dove? Mi sa che la usavano già i Neanderthal queste minchiate! :carneval:
Sul punto due, condivido!
come facevano su tradimento.it...non rieditare ma leggerli prima tutti sì
Una volta anche io troncai in modo meschinello.io la trovo geniale !!
Davvero? Dici che li leggevano prima di pubblicarli? Mi sembra un lavoro da matti, considerato il tempo che richiederebbe un'operazione simile.come facevano su tradimento.it...non rieditare ma leggerli prima tutti sì
naturalmente noe funzionava?
:rotfl: l'ho detto.... rieditare tutto! :rotfl: :rotfl:naturalmente no
in teoria sì , in pratica non credo.Davvero? Dici che li leggevano prima di pubblicarli? Mi sembra un lavoro da matti, considerato il tempo che richiederebbe un'operazione simile.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: che fetecchiettaUna volta anche io troncai in modo meschinello.
Gli dissi che non potevo più frequentarlo perchè "i miei genitori non volevano!" Peccato che avevo più di vent'anni![]()
Hai ragione. Ti pigerò:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: che fetecchietta
:mexican::mexican:Hai ragione. Ti pigerò![]()