... tante ricadute ... e botta FINALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
certo abi, però addolcire la pillola è sacrosanto... ma l'esempio del conte è comico! Dai se una dice: me ne vado per farti un favore, è proprio una cogliona!
si perozzino ma il senso era solo del subire il ...mollo:mexican: (suona male:carneval:).
Che poi ti puoi incazzare finchè vuoi ma la resta inscì i stess.:unhappy:

perchè? le scuse di certi uomini?? a me uno mi mollò dicendomi: ho paura, stiamo troppo bene insieme. Dobbiamo finirla!:singleeye::singleeye::singleeye::carneval::carneval::carneval::carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
si perozzino ma il senso era solo del subire il ...mollo:mexican: (suona male:carneval:).

perchè? le scuse di certi uomini?? a me uno mi mollò dicendomi: ho paura, stiamo troppo bene insieme. Dobbiamo finirla!:singleeye::singleeye::singleeye::carneval::carneval::carneval::carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Mi piaci ma non sto bene con me stesso e meglio lasciarsi.
:rotfl::rotfl::rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data

perchè? le scuse di certi uomini?? a me uno mi mollò dicendomi:ho paura, stiamo troppo bene insieme. Dobbiamo finirla!:singleeye::singleeye::singleeye::carneval::carneval::carneval::carneval:
ecco, vedi queste cazzate sono da campionati mondiali di pirlaggine :carneval: Non gli hai dato subito un calcio nelle palle? Così gli dicevi: amore, vedi che non stiamo poi così bene? Resta con me! :carneval:

Nausicaa

sfdcef
e intanto io resto spigiata :mrgreen::mrgreen:

E che ci possiamo fare?

Sondaggio.... sblocchiamo le reputazioni!!!!

Mi immagino il delirio dopo... :rolleyes:

Ma almeno una al giorno, senza doverla dare in giro...

Lettrice

Utente di lunga data
E che ci possiamo fare?

Sondaggio.... sblocchiamo le reputazioni!!!!

Mi immagino il delirio dopo... :rolleyes:

Ma almeno una al giorno, senza doverla dare in giro...
Altro che tana delle tigri:carneval:

Abigail

Utente di lunga data
ecco, vedi queste cazzate sono da campionati mondiali di pirlaggine :carneval: Non gli hai dato subito un calcio nelle palle? Così gli dicevi: amore, vedi che non stiamo poi così bene? Resta con me! :carneval:
:carneval::carneval: la spiegò dicendo poi che (siccome era sposato) stare così bene con me avrebbe messo a repentaglio la sua decisione di non mollare la moglie..
come dargli torto d'altronde??:mrgreen:

Fabry

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
:carneval::carneval: la spiegò dicendo poi che (siccome era sposato) stare così bene con me avrebbe messo a repentaglio la sua decisione di non mollare la moglie..
Ma che paraculo! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

brugola

Utente di lunga data
la spiegò dicendo poi che (siccome era sposato) stare così bene con me avrebbe messo a repentaglio la sua decisione di non mollare la moglie..
io la trovo geniale !!
e poi scusa, meglio che ti mollo perchè m'hai rotto i coglioni no?
un pò di delicatezza.....:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.