... tante ricadute ... e botta FINALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Hai scritto più volte che anche il tradito ha le sue colpe.
O l'ho sognato?
Perché rispondermi con un atttacco?
Non sono in questione io ora. Quando finalmente ;)toccherà a me ti sfogherai..
Quoto ed è stato scritto più volte! Ah Farfalla c'è errore ed errore, anche io ho sbagliato prendendo in pieno un cordolo troppo alto con la macchina...auto con una ruota in meno. Succede e sto pagando i debiliti della cosa dandomi del somaro ogni giorno.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Hai scritto più volte che anche il tradito ha le sue colpe.
O l'ho sognato?
Perché rispondermi con un atttacco?
Non sono in questione io ora. Quando finalmente ;)toccherà a me ti sfogherai..

Ho detto che anche il tradito ha i suoi difetti ma che qui non vengono citati. Non ho detto che i difetti del tradito giustifichino i tradimenti. Non sono riuscita a spiegarmi bene probabilmente.
Non ti ho attaccato, era un augurio sincero. E non di tradire (non lo auguro a nessuno) ma di riuscire sempre a essere così ligia perchè se sgarri poi è ancora più dura riuscire a perdonarsi.
Non mi sfogheri mai anche perchè avendolo fatto io non getto certo pietre su altri

cleo81

Utente di lunga data
Però continua a stupirmi una cosa in tutto questo, quanti sentimenti profusi per amanti, davvero ho letto più sntimenti profusi per amanti che per i coniugi ed è questo che fa malissimo a chi non resistette al "facciamo finta di nulla" di chi ha tradito.
Io credo che si possano provare sentimenti positivi sia per il marito che per l'amante... magari diversi, ma esistono.

Dilungarsi su quelli che sono i sentimenti verso l'amante è utile per sentirsi meno in colpa e per giustificare se stessi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho detto che anche il tradito ha i suoi difetti ma che qui non vengono citati. Non ho detto che i difetti del tradito giustifichino i tradimenti. Non sono riuscita a spiegarmi bene probabilmente.
Non ti ho attaccato, era un augurio sincero. E non di tradire (non lo auguro a nessuno) ma di riuscire sempre a essere così ligia perchè se sgarri poi è ancora più dura riuscire a perdonarsi.
Non mi sfogheri mai anche perchè avendolo fatto io non getto certo pietre su altri
Ma che pietre!!!
Sono inviti a riprendere contatto con la realtà e la giusta misura delle cose.
Vai a leggere cosa scrivevamo ad altri... basta leggere il primo thread di Tink...
Che scoperte che il tradito ha i suoi difetti!
Ma è come dire che ha i piedi.
Tutti hanno difetti e piedi. Ma se parli di difetti perché vuoi metterli in rapporto al tradimento.
Poi, l'ho scritto già, per me non sei ancora pronta e non sei nella situazione per lavorarci su.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
So che lo pensi, ma non al 100%. Non è essere stronzi, ma tu hai detto che tuo marito ti trascurava un poco, ma poi hai ammesso che il peso della famiglia è andato per lo più su di lui...sai che tu sei nella condizione del marito che tradisce e non nella moglie?
Si ok adesso si che ci siamo
E' così. Aspetta mio marito ha trascurato il mio sentirmi donna (scusa non so come spiegarlo). Questo indipendentemente dal fatto che lui ha avuto il peso della famiglia più di me.
E' difficile rendere questa cosa.
Mio marito è un uomo molto presente. Mi aiuta in casa, è un papà attento mi ha aiutato con i bimbi fin da quando erano piccoli. Si alzava di notte per il latte, ecc....
Non mi ha mai mancato di rispetto ma mi ha fatto sentire spesso trasparente..
Io lo so che devo ringraziare il Padre Eterno per aver avuto al mio fianco un uomo così ed è per questo che non do le colpe a lui ma probabilmente l'essermi sentita trasparente in un determinato momento e l'aver incontrato questa persona mi ha portato a quello che ho fatto.
Io e mio marito in questi mesi parliamo molto, lui ha capito il mio disagio e ci stiamo lavorando. Non credere sia facile siamo Venere e Marte come tutti le donne e gli uomini.
Il peso sulla coscienza io ce l'avrò a vita ma posso cercare di imparare da quello che mi è successo.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io credo che si possano provare sentimenti positivi sia per il marito che per l'amante... magari diversi, ma esistono.

Dilungarsi su quelli che sono i sentimenti verso l'amante è utile per sentirsi meno in colpa e per giustificare se stessi.
Quindi sono solo fini a se stessi e quindi inesistenti nella verità! Si creano per sentirsi meno sporchi, meno in colpa. Quanto allora è sentimento vero e quanto falso? Adesso lo chiedo a chi ha tradito, se parte di questi sono creati per giustificarsi, siete capaci di capire quali sono i sentimenti veri?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E' così. Aspetta mio marito ha trascurato il mio sentirmi donna (scusa non so come spiegarlo). Questo indipendentemente dal fatto che lui ha avuto il peso della famiglia più di me.
Mio marito è un uomo molto presente. Mi aiuta in casa, è un papà attento mi ha aiutato con i bimbi fin da quando erano piccoli. Si alzava di notte per il latte, ecc....
Io lo so che devo ringraziare il Padre Eterno per aver avuto al mio fianco un uomo così ed è per questo che non do le colpe a lui ma probabilmente l'essermi sentita trasparente in un determinato momento e l'aver incontrato questa persona mi ha portato a quello che ho fatto.
Io e mio marito in questi mesi parliamo molto, lui ha capito il mio disagio e ci stiamo lavorando. Non credere sia facile siamo Venere e Marte come tutti le donne e gli uomini.
Il peso sulla coscienza io ce l'avrò a vita ma posso cercare di imparare da quello che mi è successo.
Queste sono belle frasi e...fa in modo che tuo marito faccia più il marito e meno il mammo, se fosse stato meno presente come padre ma più come uomo vedi che in assurdo non sarebbe successo, è il destino dannazione di chi è buono, no???

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Rileggi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Queste sono belle frasi e...fa in modo che tuo marito faccia più il marito e meno il mammo, se fosse stato meno presente come padre ma più come uomo vedi che in assurdo non sarebbe successo, è il destino dannazione di chi è buono, no???

Non sai che solievo sia dirlo: Ti quoto

Mari'

Utente di lunga data
Maronnn ... quanto avete scritto :sorpreso:

Abigail

Utente di lunga data
direi che sei sulla buona strada!!:up::up:

Amarax

Utente di lunga data
Hai capito perché lei ti ha telefonato. Se no sarebbe stato come le altre volte.
Lo ricordo bene!
Ben per quello che mi accaloro. Lo sai.
No ho capito io da sola. Lui mi confermò una simpatia. Poi...a cascata scoprii chi era , volli incontrarla...ci furono gli sms , le telefonate...e sono passati gli anni.:unhappy:

Lo so che mi vuoi bene.:eek:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No ho capito io da sola. Lui mi confermò una simpatia. Poi...a cascata scoprii chi era , volli incontrarla...ci furono gli sms , le telefonate...e sono passati gli anni.:unhappy:

Lo so che mi vuoi bene.:eek:
:angelo:

dave.one

Utente di lunga data

Amarax

Utente di lunga data

Anche a me. E non mi ha aiutato molto. Ma lo amavo e pensavo che il suo lavoro era più importante della spesa o di buttar via i rifiuti....
aspettavo avesse tempo per me.
Anche io ho imparato. Se l'amore non c'è è inutile sbattersi. Bisogna accettare che è finito.

Abigail

Utente di lunga data
Anche a me. E non mi ha aiutato molto. Ma lo amavo e pensavo che il suo lavoro era più importante della spesa o di buttar via i rifiuti....
Anche io ho imparato. Se l'amore non c'è è inutile sbattersi. Bisogna accettare che è finito.
e quindi??????:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

finisci la frase tesssssoro:mexican::mexican:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi spiace molto. Io invece sono convinta che nel mio caso ci sia ancora e tanto quindi vale la pena provarci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.