So che lo pensi, ma non al 100%. Non è essere stronzi, ma tu hai detto che tuo marito ti trascurava un poco, ma poi hai ammesso che il peso della famiglia è andato per lo più su di lui...sai che tu sei nella condizione del marito che tradisce e non nella moglie?
Si ok adesso si che ci siamo
E' così. Aspetta mio marito ha trascurato il mio sentirmi donna (scusa non so come spiegarlo). Questo indipendentemente dal fatto che lui ha avuto il peso della famiglia più di me.
E' difficile rendere questa cosa.
Mio marito è un uomo molto presente. Mi aiuta in casa, è un papà attento mi ha aiutato con i bimbi fin da quando erano piccoli. Si alzava di notte per il latte, ecc....
Non mi ha mai mancato di rispetto ma mi ha fatto sentire spesso trasparente..
Io lo so che devo ringraziare il Padre Eterno per aver avuto al mio fianco un uomo così ed è per questo che non do le colpe a lui ma probabilmente l'essermi sentita trasparente in un determinato momento e l'aver incontrato questa persona mi ha portato a quello che ho fatto.
Io e mio marito in questi mesi parliamo molto, lui ha capito il mio disagio e ci stiamo lavorando. Non credere sia facile siamo Venere e Marte come tutti le donne e gli uomini.
Il peso sulla coscienza io ce l'avrò a vita ma posso cercare di imparare da quello che mi è successo.