... tante ricadute ... e botta FINALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
avrebbero dovuto santificarci tutti ogni volta che postava una parola e non lo mandavamo affanzum (scusa dan, ma sai che è tutto vero)
Lo so e se lei sapesse comne chiamavo e come chiamola mia ex sarebbe un poco in orrore perchè io sono quello che può essere in qualsiasi tradito dopo. (il termine più usato per la mia ex era o trota o sultana, no amoremio??? :D)

Verena67

Utente di lunga data
mah che non chiami piu' ho i miei dubbi..... farà passare i tempi tecnici e poi come l'olio ritorna a galla........
sul cambio numero non sono mai stata d'accordo, perchè modificare la propria vita per qualcuno, e tantomeno sul cancellarlo dalla rubrica almeno quando chiama sai che è lui basta premere il pulsante rosso subito.....
QUANTO TI QUOTO!:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, uno stupido va messo di fronte alla sua stupidità anche se è una stupidità temporanea e non reale. Mai lenite le sue azioni con parole belle e buuoneì, mai diminuire il valore delle azioni brutte fatte, se no si troverà una giustificazione a tutto. Chi sbaglia e vuole uscirne se al terzo tentativo non ce la fa o è un debosciato totale oppure non vuole farlo e quindi si spinge a fargli vedere le cose in maniera diversa. Thinkerbell forse ha avuto gentilezza nei suoi confronti? A volte è stata durissima con me ma so che se scriveva sempre vuol dire che le stavo a cuore, tu non capisci quindi che se spendo il mio prezioso tempo a scrivere cose dure e cattive non è per piacere, ma per far capire la realtà. Cosa credi che la mia ex adesso si dice felice delle sue azioni come prima? Si vergogna e non ha il coraggio di vedermi neppure in foto per quella vergogna del cavolo e per colpa di questo difetto di lei io ho quasi perso la vita, che bella fregatura no?
Elisa deve usare tutti gli espedienti che ha per uscirne, anche il cambiare numero ma se non lo fa per me vuole che ci sia ancora quel legame che lei nega, ma lo vuole perchè lei godrebbe se lui arrivasse da lei dicendo che ha lasciato la moglie...lei andrebbe subito da lui.
Ribadisco durezza non è offendere e essere maleducati
Think non lo è mai stata. Ne con lei ne con me.:incazzato:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lo so e se lei sapesse comne chiamavo e come chiamola mia ex sarebbe un poco in orrore perchè io sono quello che può essere in qualsiasi tradito dopo. (il termine più usato per la mia ex era o trota o sultana, no amoremio??? :D)
La tua ex fidanzata la puoi chiamare come vuoi, cavoli tuoi. Non l'ho accetto verso una persona che non conosci

Elisa

Utente di lunga data
allora ragazzi stiamo calmi! ringrazio tutti, ognuno a suo modo...farfalla xche' e' dolce e delicata e mi da' coraggio "coccolandomi" e Daniele che cerca a suo modo di spronarmi.
Comunque io credo di essere cambiata. E' vero Daniele, l'altra volta ho fallito. Ma questa volta e' diverso, mi sento + consapevole e sono certa che non ricadro', nemmeno se mi telefonasse o mi aspettasse fuori dall'ufficio. Non devo aver paura di sentirlo (anche se non VOGLIO ASSOLUTAMENTE) o vederlo (se dovesse capitare, abitiamo vicini purtroppo). Certo, sara' un colpo al cuore, mi sentiro' morire...ma devo superarla, altrimenti non ne usciro' mai.
Io sono quello che sono e lui pure...il problema non e' chi e' + "lurido" dei due...e' che io non voglio + stare con questa persona xche' non e' giusto, perche' non vogliamo le stesse cose e soprattutto xche' lui NON MI AMA come ho creduto di amarlo io. Profondamente, tanto da fare le cose che ho fatto. Ma che ormai, non rifarei + dopo tutto quello che e' successo.
Grazie a tutti ancora...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Abigail

Utente di lunga data
eeeeh bella mia!

rancore????

non sai com'era quando è entrato!

ora è un campione di calma pacatezza e mediazione :)eek: :eek: :eek:), in confronto :p

avrebbero dovuto santificarci tutti ogni volta che postava una parola e non lo mandavamo affanzum (scusa dan, ma sai che è tutto vero)
il che la dice lunga:mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eeeeh bella mia!

rancore????

non sai com'era quando è entrato!

ora è un campione di calma pacatezza e mediazione :)eek: :eek: :eek:), in confronto :p

Siamo stati... :santarellina:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.