allora ragazzi stiamo calmi! ringrazio tutti, ognuno a suo modo...farfalla xche' e' dolce e delicata e mi da' coraggio "coccolandomi" e Daniele che cerca a suo modo di spronarmi.
Comunque io credo di essere cambiata. E' vero Daniele, l'altra volta ho fallito. Ma questa volta e' diverso, mi sento + consapevole e sono certa che non ricadro', nemmeno se mi telefonasse o mi aspettasse fuori dall'ufficio. Non devo aver paura di sentirlo (anche se non VOGLIO ASSOLUTAMENTE) o vederlo (se dovesse capitare, abitiamo vicini purtroppo). Certo, sara' un colpo al cuore, mi sentiro' morire...ma devo superarla, altrimenti non ne usciro' mai.
Io sono quello che sono e lui pure...il problema non e' chi e' + "lurido" dei due...e' che io non voglio + stare con questa persona xche' non e' giusto, perche' non vogliamo le stesse cose e soprattutto xche' lui NON MI AMA come ho creduto di amarlo io. Profondamente, tanto da fare le cose che ho fatto. Ma che ormai, non rifarei + dopo tutto quello che e' successo.
Grazie a tutti ancora...