Cosa è successo? La redazione lo ha espulso? Scusate ho avuto gente in ufficio...
I Iris Utente di lunga data 5 Giugno 2007 #61 Cosa è successo? La redazione lo ha espulso? Scusate ho avuto gente in ufficio...
I Iris Utente di lunga data 5 Giugno 2007 #62 Iris ha detto: Cosa è successo? La redazione lo ha espulso? Scusate ho avuto gente in ufficio... Clicca per espandere... Ho letto scusate...
Iris ha detto: Cosa è successo? La redazione lo ha espulso? Scusate ho avuto gente in ufficio... Clicca per espandere... Ho letto scusate...
La Lupa Utente di lunga data 5 Giugno 2007 #63 moltimodi ha detto: Si, ma se non liberi la posta non posso usare la lingua... Clicca per espandere... slurp.
moltimodi ha detto: Si, ma se non liberi la posta non posso usare la lingua... Clicca per espandere... slurp.
Bruja Utente di lunga data 5 Giugno 2007 #64 Lupa La Lupa ha detto: No no.. ragazze... quella era una questione tra me e Molti... ma ci siamo appena baciati in bocca in pm, no problema. Bru, la tua firma è agghiacciante. Posso copiaincollarla? Clicca per espandere... Fa riflettere parecchio vero?........ fai pure Bruja
Lupa La Lupa ha detto: No no.. ragazze... quella era una questione tra me e Molti... ma ci siamo appena baciati in bocca in pm, no problema. Bru, la tua firma è agghiacciante. Posso copiaincollarla? Clicca per espandere... Fa riflettere parecchio vero?........ fai pure Bruja