caro
Tr@deUp, è la prima volta ch ho il piacere di conoscerti ed allora devo dirti qualcosa sul mio conto che non sai e che invece qui molti conoscono e possono confermare in quanto con alcuni esiste anche una conoscenza fisica e non solo virtuale.
E dall'età di 17anni, oggi ne ho 56, hai quasi indovinato, che mi diverto a conoscere e scoprire vizi e difetti del pianeta donna...e credimi ne ho conosciute e amate veramente tante, dove per amore intendo amore ma anche far l'amore.
Non sto a scrivere numeri e nomi ma ti prego di credermi.
Le donne che mi hanno aiutato a capire le donne sono state sempre di provenienza molto diversa sia dal alto economico che intelettuale che culturale e geografico abbattedo anche distanze intercontinentali...
La mietà anagrafica mi ha portato quindi ad avere una discreta cultura del femmineo rimanendo però meravigliato di volta in volta del comportamento dell'ultima preda o amante che sia. Certo molte volte le cose. come inquestocaso, sono state molto complesse e difficoltose ma poi il pasto alla fine si è dimostrato pià succoso, capisci?
Sei di Roma? Conosci ilPalombini? certo un bar di parvenù e di giovani in carriera, tutti griffati e col cabrio ma a me che cazzo me ne frega?
ripeto sono cresciuto in strada e quindi a questo ragazzotti posso piscaire inculo quando e come voglio..chiaro?
S e tu mi avessi letto e conosciuto dovresti avere capito che per me scopare e far sex e solo una fase finale per certi versi ed iniziale per stabilizzare un rapporto e creare un link fatto di trasgressione e proibito.
Non sono mai stato il tipo che alla fine le chiede "cara ti è piaciuto?"
lo capisco se le è piaciuto, dai suoi gridi, da come dimentica di essere stata una signora griffata per rivelarsi una perfetta troia.Ti potrei raccontare di santarelline di buona famiglia che ho convinto ad accompagnarmi in un privè dove la loro riluttanza ha lasciato spazio ad orge molto coinvolgenti.
A puttane? forse sono fatte per te, quanto anni hai tu? Sì è vero ogni tanto ci vado e frequento da adue anni un locale di Chiasso dove la più brutta è la Bellucci, credimi, ma far sesso con loro, per quanto sempre in tre, quattro, sei, mai in due, non mi rappresenta un cazo se non una gogliardata tra vecchi porci (come li definiresti tu, vero?)
Hai mai letto la vita di Casanova? hai visto "il danno"? sai chi è Valmont? sai cosa significa farsi legare ad un letto da un'amante di valore e attendere che eli inventi qualunque cosa sul tuo corpo inerme se non laggiù dove si erige un pene estremamente eccitato?
certo son giochi da grandi, hai mai sedotto
Tr@deUp, sei stato sedotto? come fai l'amore
Tr@deUp, ti senti the first?a te la replica. grazie e nulla di privato