gambero rosso
io parlo delle mie pene d'amore, cerco da voi aiuto e magia ed invece ne vien fuori una accozzaglia di guida turistica con retrò sessantottini..ma raga...Nada soffre... e voi aho' sto Palombini ha rotto i coglioni...daccordo?
Allora il fidanzato esiste eccome.solo che è coglione cone il bar citato ed infatti ne è habituè (con e senza lei, se gli da il permesso)...certo lei è straviziata, straimmatura, strastronza, ma stradole e strafiga ed io me la volgio strascopare.
in questi giorni di silenzio ho variato il mio pensiero e le mie emozioni, o forse come direte coi, sono affiorate nella maniera giusta...la voglio solo scopare e vedere sotto le griffe la zoccola che si nasconde anche se credo, come già affermato, che a letto sia out.
vive nel mondo dell'apparenza, questo lo abbiamo già capito tutti...e credo stia bene col suo "fidanzatino" geloso e scemo al punto giusto.
certo userò la tattica del solenzio ancora..il rischio è che le mie parole, i mei scritti, la mia conoscenza le diano il concreto input di mollare "lo stupidotto" e poi, appunto, farsi ingroppare da un altro, non io...dall'altro canto le vorrei inviare la poesia miracolosa del Remotti, una perla di verità e prosa...che suggerite...forza ne ho bisogno...mercì