tardivamente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Mah.

Dove appoggerai le tue stanche ossa?!

Prima o poi ti troverai una donna VICINA (e non volutamente LONTANA) che non ti ricordi la tua mamma (che meno male che ce n'è una sola....)

Scusa, non empatizzo. E' tutto troppo "M'imbarcai sul cargo": non vedo e non sento il sangue scorrere.

Bacio!

Iago

Utente di lunga data
esattamente.. proprio così.. e ci voleva forse uno bravo pure! mica lo chiedevo a lei...

volevi andare insieme in psicoterapia?

...ci và chi si sente nella situazione di doverci andare...se suggerita, sortisce l'effetto opposto

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
buongiorno a te... sereno è una parola grossa... forse una di quelle a cui tendo... le altre e meno male... altrimenti avrei il taut (bara) ad aspettarmi ti pare?

poi credo che per chi è genitore, l'unica cosa che possa minare la nostra serenità sia quella mancata dei nostri figli... avevo letto molto all'epoca, figli ormai adulti, che maledicevano i genitori per non essersi separati e averli costretti a vivere un clima di non amore nella migliore delle ipotesi... quindi è lei l'osservata speciale.. e per ora va tutto bene, per il bilancio finale ovviamente è presto.
baci
tu non immagini quanto ti capisca e condivida.....

O

Old fischio

Guest
Scusa, non empatizzo. E' tutto troppo "M'imbarcai sul cargo": non vedo e non sento il sangue scorrere.

Bacio!
lo so benissimo.. son cose abbastanza lontane.. non la cerco nemmeno l'empatia.. è stato un presentarmi.. me lo ha fatto ricordare dererum..
tutto qui
grazie
ciao

Iago

Utente di lunga data
lo so benissimo.. son cose abbastanza lontane.. non la cerco nemmeno l'empatia.. è stato un presentarmi.. me lo ha fatto ricordare dererum..
tutto qui
grazie
ciao

arò stà??

O

Old fischio

Guest
facilino darsi alla riscoperta esistenziale tanto alla figlia ci pensa mammina....
no, ti preciso che da subito la piccola è venuta da me per lunghi we, vacanze estive.. diciamo un attuale condiviso 65% 35%.. potessi arriverei volentieri al 50%.

ciò ha permesso anche alla madre di avere tempo.. ognuno lo usa come crede poi.

Verena67

Utente di lunga data
no, ti preciso che da subito la piccola è venuta da me per lunghi we, vacanze estive.. diciamo un attuale condiviso 65% 35%.. potessi arriverei volentieri al 50%.

ciò ha permesso anche alla madre di avere tempo.. ognuno lo usa come crede poi.

la madre l'ha usato male?

Iago

Utente di lunga data
io mi prendo il lettino, me ne vado sulla piattaforma, mi giro di spalle, leggo un bel libro e non calcolo nessuno........

ma era na battut!!

puoi andare pur abbasce al lido dorato senza necessariamente infettarti....che c'entra...

O

Old fischio

Guest
la madre l'ha usato male?
tu l'hai detto..
io posso dire.. che l'ha usato al meglio per quello che è lei, e che ci ha portato su strade diverse... càpita di crescere e di imboccare strade diverse, progetti diversi.. tolta la convivenza si può dare sfogo a sè.
posso dire che ora quando posso l'appoggio anzichè contrastarla.

vuoi un es.? sta sempre senza un euro, ma ha le spalle coperte dalla famiglia molto ricca.. le amiche l'hanno invitata prima a venezia e poi in sicilia... ho tenuto la bimba e le ho detto ma si campa na sol volt!!!

per me, non è così, e lei lo sa.. faccio un percorso di responsabilizzazione proprio sui soldi.. e quindi non ci sarei andato.. a lei è stata data la scelta finale.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
ma era na battut!!

puoi andare pur abbasce al lido dorato senza necessariamente infettarti....che c'entra...
il lido dorato è di una cliente, ma credo che stiano facendo dei lavori per la passeggiata lungo il mare...poi bello....io so' crisciut abbasc''a favorita....quindi pensa te...

Iago

Utente di lunga data
il lido dorato è di una cliente, ma credo che stiano facendo dei lavori per la passeggiata lungo il mare...poi bello....io so' crisciut abbasc''a favorita....quindi pensa te...

ijeeee....abbascio o lid gelsomin...stev ca figlia (a cchiù bella bbiond e tutta a Torr)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.