ma sono rilassata..era solo una battuta alla verdone..ti ricordi?si rilassi signora Micio!
![]()
![]()
esattamente.. proprio così.. e ci voleva forse uno bravo pure! mica lo chiedevo a lei...
ma sono rilassata..era solo una battuta alla verdone..ti ricordi?
miciolindia...spiega...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no....![]()
ma era una cazzata Iago..ho letto una riga di un commento è mi è venuta cosi...![]()
nel quotidiano...per strada?!?!?![]()
![]()
io mi prendo il lettino, me ne vado sulla piattaforma, mi giro di spalle, leggo un bel libro e non calcolo nessuno........al bikini??
...in mezzo a warriors e maomao??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
appena volge al bello, ti mando la barca...
![]()
tu non immagini quanto ti capisca e condivida.....buongiorno a te... sereno è una parola grossa... forse una di quelle a cui tendo... le altre e meno male... altrimenti avrei il taut (bara) ad aspettarmi ti pare?![]()
poi credo che per chi è genitore, l'unica cosa che possa minare la nostra serenità sia quella mancata dei nostri figli... avevo letto molto all'epoca, figli ormai adulti, che maledicevano i genitori per non essersi separati e averli costretti a vivere un clima di non amore nella migliore delle ipotesi... quindi è lei l'osservata speciale.. e per ora va tutto bene, per il bilancio finale ovviamente è presto.
baci
nel quotidiano...
lei rimase nella sua casetta, con la sua mammina.
o non ho capito la battuta...
lo so benissimo.. son cose abbastanza lontane.. non la cerco nemmeno l'empatia.. è stato un presentarmi.. me lo ha fatto ricordare dererum..Scusa, non empatizzo. E' tutto troppo "M'imbarcai sul cargo": non vedo e non sento il sangue scorrere.
Bacio!
lo so benissimo.. son cose abbastanza lontane.. non la cerco nemmeno l'empatia.. è stato un presentarmi.. me lo ha fatto ricordare dererum..
tutto qui
grazie
ciao
no, ti preciso che da subito la piccola è venuta da me per lunghi we, vacanze estive.. diciamo un attuale condiviso 65% 35%.. potessi arriverei volentieri al 50%.facilino darsi alla riscoperta esistenziale tanto alla figlia ci pensa mammina....
no, ti preciso che da subito la piccola è venuta da me per lunghi we, vacanze estive.. diciamo un attuale condiviso 65% 35%.. potessi arriverei volentieri al 50%.
ciò ha permesso anche alla madre di avere tempo.. ognuno lo usa come crede poi.
io mi prendo il lettino, me ne vado sulla piattaforma, mi giro di spalle, leggo un bel libro e non calcolo nessuno........![]()
tu l'hai detto..la madre l'ha usato male?
il lido dorato è di una cliente, ma credo che stiano facendo dei lavori per la passeggiata lungo il mare...poi bello....io so' crisciut abbasc''a favorita....quindi pensa te...ma era na battut!!
puoi andare pur abbasce al lido dorato senza necessariamente infettarti....che c'entra...
![]()
il lido dorato è di una cliente, ma credo che stiano facendo dei lavori per la passeggiata lungo il mare...poi bello....io so' crisciut abbasc''a favorita....quindi pensa te...