Tav in love

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
che ne pensate delle forze dell'ordine che ieri si sono tolte il casco davanti ai forconi?

io credo che sia stato detto loro di fare così

cosa c'entra con questo 3D ?

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge

zanna

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
che ne pensate delle forze dell'ordine che ieri si sono tolte il casco davanti ai forconi?

io credo che sia stato detto loro di fare così
È una strategia militare. :)

Eretteo

Utente di lunga data
hai messo i ramponi alle gomme?:D
Bah,le gomme termiche sono patetiche perversioni degli incapaci di pianura,quelli che quando a Roma scendono 5 cm di neve chiudono le scuole una settimana,e poi te li vedi al tg mentre in Romagna erano sotto quattro metri di neve.......l'homo sapiens alpinus va avanti coi suoi mezzi,pochi lamenti e tante madonne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

lothar57

Utente di lunga data
La destra non esiste piu' da ducent'anni.

Certo caro Eretteo,finito MSI,purtroppo e'saltato tutto..d'altronde e'lo stesso anche per i compagni.E chi l'avrebbe detto?comandati da un'opportunista ex DC....
Io non ci capisco + niente..la coordinatrice ex Pdl un giorno mi ha detto che restava con Silvio,tre giorni dopo mi ha mandato email per spiegarmi perche'aderisce al NCD..........

Certo caro Eretteo,finito MSI,purtroppo e'saltato tutto..d'altronde e'lo stesso anche per i compagni.E chi l'avrebbe detto?comandati da un'opportunista ex DC....
Io non ci capisco + niente..la coordinatrice ex Pdl un giorno mi ha detto che restava con Silvio,tre giorni dopo mi ha mandato email per spiegarmi perche'aderisce al NCD..........
Ma ci rimane Donna Assunta...
Altro che suore piangenti...

Mettiamo premier lei e perfino la Merkel diverrà buonina!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eretteo

Utente di lunga data
Ma ci rimane Donna Assunta...
Altro che suore piangenti...Mettiamo premier lei e perfino la Merkel diverrà buonina!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma lo sai,che in italia tutti si lammentano ma nessuno vuole risolvere le cose con l'unica cosa che funziona veramente.
Cioe' una sana,democratica dittatura

Il momento piu' esaltante e' stato quel senatore molisano che ha preso il posto di Silvio,e che e' subito strisciato con Alfano....per quello non li ho mai votati,certi pagliacci

a ma nemmeno la sinistra da un bel po', giorno Eri
La sinistra ci sarebbe anche,e' che dopo la prima busta paga da parlamentari si convertono tutti........tipo il Fausto che tuonava che la proprieta' privata era reato,poi e' saltata fuori la barchetta,la villetta,la piscinetta,la latifondetta,e gli si e' bloccata la linguetta....

Ma lo sai,che in italia tutti si lammentano ma nessuno vuole risolvere le cose con l'unica cosa che funziona veramente.
Cioe' una sana,democratica dittatura

Il momento piu' esaltante e' stato quel senatore molisano che ha preso il posto di Silvio,e che e' subito strisciato con Alfano....per quello non li ho mai votati,certi pagliacci

La sinistra ci sarebbe anche,e' che dopo la prima busta paga da parlamentari si convertono tutti........tipo il Fausto che tuonava che la proprieta' privata era reato,poi e' saltata fuori la barchetta,la villetta,la piscinetta,la latifondetta,e gli si e' bloccata la linguetta....
Beh Renzi è partito benissimo
Passo uno
Tassare le case
Due convincere il popolo che avere proprietà privata è danno
Tre espropriare le case
Quattro ecco fatto il comunismo!

No?
La tua casa è del comune!

E non è comunismo?

E noi che speravamo nel consumismo

Siamo finiti consunti...

Comunismo!
Tutti uguali!

In fila alla mensa del povero di francescana memoria!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eretteo

Utente di lunga data
Beh Renzi è partito benissimo
Passo uno
Tassare le case
Due convincere il popolo che avere proprietà privata è danno
Tre espropriare le case
Quattro ecco fatto il comunismo!

No?
La tua casa è del comune!

E non è comunismo?

E noi che speravamo nel consumismo

Siamo finiti consunti...

Comunismo!
Tutti uguali!

In fila alla mensa del povero di francescana memoria!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Renzi e' il solito che parla,parla......e poi si converte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.