contepinceton
Escluso
Però ha i schei...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:quando ero piccola
la mia prof di lettere
ci diceva sempre:
"dignità, abbiate sempre dignità"
peccato che lui non l'abbia conosciuta
Però ha i schei...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:quando ero piccola
la mia prof di lettere
ci diceva sempre:
"dignità, abbiate sempre dignità"
peccato che lui non l'abbia conosciuta
Situazioni diverse Conte. E non poco.Chissà se lo avrebbe baciato
dopo uno scontro a Grumolo delle Abbadesse
contro i contadini inferociti per le quote latte....
Attaccarono la polizia
con l'idrante
ma al posto di acqua
letame....
E cavoli Io c'ero....na roba....altro che i no tav...
![]()
puoi avere tutti i soldiPerò ha i schei...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
puoi avere tutti i soldi
di questo mondo
ma il trapianto di cervello
non lo hanno ancora inventato,
e come diceva mio nonno
arrivato il momento
i soldi anche se li tieni stretti
non li porti dall'altra parte
perchè secondo teMa come diceva mio nonno..
Intanto mi..
Me la so godù la vita...
Mah...perchè secondo te
si è goduto per davvero la vita?
o è ciò che vuol far credere?
marketing
:rotfl: davvero...e le sorprese non finiscono mai! Tipo stas cn mia grande sorpresa ho ritrovato una collana...indovina dove era??ma dai?
io ho sempre i sacchettini
per raccogliere le deiezioni del cane
potremmo aprire un post
dal titolo:
"what's in my bag?!"
nulla è impossibile per la mia borsanon ci credo, impossibile...![]()
scusa conte... Ma se il suo modo di far vuol dir godersi la vita preferisco far la barbona ma avere affetti veri!*Ma come diceva mio nonno..
Intanto mi..
Me la so godù la vita...
Ho un po leggiucchiato. Quindi il seguito è soltanto un estremismo fantasioso: Lei acchiappa lui e gli bacia la visiera, lui se lo guardate bene, ha una certa inclinazione come se volesse far presente che...... il manganello c'è...!![]()
:smile:
Considerando l'attenzione per l'igiene e la promiscuità sessuale di quei manifestanti accampati, probabilmente questa è solo una subdola forma di attacco batteriologico...![]()
:smile:
Ma io glielo avevo detto sai?scusa conte... Ma se il suo modo di far vuol dir godersi la vita preferisco far la barbona ma avere affetti veri!*![]()
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:Ho un po leggiucchiato. Quindi il seguito è soltanto un estremismo fantasioso: Lei acchiappa lui e gli bacia la visiera, lui se lo guardate bene, ha una certa inclinazione come se volesse far presente che...... il manganello c'è...!
E nel mentre chiude gli occhi pensando tra l'estasiato e la contentezza.... meno male che sono protetto dal casco altrimenti mia moglie il manganello me lo infila in culo..!
Romanticismo...
Ho un po leggiucchiato. Quindi il seguito è soltanto un estremismo fantasioso: Lei acchiappa lui e gli bacia la visiera, lui se lo guardate bene, ha una certa inclinazione come se volesse far presente che...... il manganello c'è...!
E nel mentre chiude gli occhi pensando tra l'estasiato e la contentezza.... meno male che sono protetto dal casco altrimenti mia moglie il manganello me lo infila in culo..!
Romanticismo...
Considerando l'attenzione per l'igiene e la promiscuità sessuale di quei manifestanti accampati, probabilmente questa è solo una subdola forma di attacco batteriologico...
Perché preoccuparti ... Hai uno stato mentale in sintonia con ultimo :carneval:MINCHIA! ho pensato la stessa cosa.
inizio a preoccuparmi per il mio stato mentale.
I teschi della bandiera del conte?
Sei il solito incorreggibile,insopportabile ed imponderabile maschilista sciovinista reazionario......saresti disposto a tutto pur di criticare sterilmente quelle povere verginelle,quelle madonnine infilzate,quelle timide educande.....non ci metteresti un istante a scrivere oscenita' del tipo che le donne son tutte troie,che certe donne sono ancora piu' troie,e che solidarizzi con certi mercanti mediorientali che usano la tredicesima moglie come un sacco da boxe,ed invece fanno carezze lascive al cammello che trasporta le loro mercanzìe al mercato rionale,preliminari a certi accoppiamenti che scatenarono le ire del tuo amichetto barbuto col turbante traboccante di pulci,che dovette addirittura mettere nero su bianco il comandamento che disdiceva l'atto di inseminare un animale maschio,almeno fosse femmina,se no dove la metti la religione......e chissa' cos'altro avrai il coraggio di scrivere nel tuo prossimo post,per far rabbrividire le menti deboli e scricchiolare i teschi piu' granitici....