Tav in love

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando ero piccola
la mia prof di lettere
ci diceva sempre:
"dignità, abbiate sempre dignità"
peccato che lui non l'abbia conosciuta
Però ha i schei...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mic

Utente di lunga data
Chissà se lo avrebbe baciato
dopo uno scontro a Grumolo delle Abbadesse
contro i contadini inferociti per le quote latte....

Attaccarono la polizia
con l'idrante

ma al posto di acqua
letame....

E cavoli Io c'ero....na roba....altro che i no tav...

:D:D:D:D
Situazioni diverse Conte. E non poco.
Secondo alcuni di quelle parti, tanti avrebbero..come dire..la schena dura..

Flavia

utente che medita
Però ha i schei...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
puoi avere tutti i soldi
di questo mondo
ma il trapianto di cervello
non lo hanno ancora inventato,
e come diceva mio nonno
arrivato il momento
i soldi anche se li tieni stretti
non li porti dall'altra parte

puoi avere tutti i soldi
di questo mondo
ma il trapianto di cervello
non lo hanno ancora inventato,
e come diceva mio nonno
arrivato il momento
i soldi anche se li tieni stretti
non li porti dall'altra parte

Ma come diceva mio nonno..

Intanto mi..

Me la so godù la vita...

Scaredheart

Romantica sotto copertura
ma dai?
io ho sempre i sacchettini
per raccogliere le deiezioni del cane
potremmo aprire un post
dal titolo:
"what's in my bag?!"
:rotfl: davvero...e le sorprese non finiscono mai! Tipo stas cn mia grande sorpresa ho ritrovato una collana...indovina dove era?? :D

Ultimo

Escluso
Ho un po leggiucchiato. Quindi il seguito è soltanto un estremismo fantasioso: Lei acchiappa lui e gli bacia la visiera, lui se lo guardate bene, ha una certa inclinazione come se volesse far presente che...... il manganello c'è...!

E nel mentre chiude gli occhi pensando tra l'estasiato e la contentezza.... meno male che sono protetto dal casco altrimenti mia moglie il manganello me lo infila in culo..!

Romanticismo...

scusa conte... Ma se il suo modo di far vuol dir godersi la vita preferisco far la barbona ma avere affetti veri!* :)
Ma io glielo avevo detto sai?
Fa come me...
Vendi tutto quello che hai e va alle maldive per il resto dei tuoi giorni...
Invece lui si è intestardito con i suoi deliri di onnipotenza...

Mah...
Forse complessi di inferiorità che ne so...

Ha voluto strafare....
E ha messo ciccio nella putana sbagliata...e da lì...

Ho un po leggiucchiato. Quindi il seguito è soltanto un estremismo fantasioso: Lei acchiappa lui e gli bacia la visiera, lui se lo guardate bene, ha una certa inclinazione come se volesse far presente che...... il manganello c'è...!

E nel mentre chiude gli occhi pensando tra l'estasiato e la contentezza.... meno male che sono protetto dal casco altrimenti mia moglie il manganello me lo infila in culo..!

Romanticismo...
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
La sai lunga te....:carneval::carneval::carneval::carneval:

Lui

U SFRUCULIATURI

Romanticismo...

MINCHIA! ho pensato la stessa cosa.

inizio a preoccuparmi per il mio stato mentale.

Eretteo

Utente di lunga data
Considerando l'attenzione per l'igiene e la promiscuità sessuale di quei manifestanti accampati, probabilmente questa è solo una subdola forma di attacco batteriologico...

Sei il solito incorreggibile,insopportabile ed imponderabile maschilista sciovinista reazionario......saresti disposto a tutto pur di criticare sterilmente quelle povere verginelle,quelle madonnine infilzate,quelle timide educande.....non ci metteresti un istante a scrivere oscenita' del tipo che le donne son tutte troie,che certe donne sono ancora piu' troie,e che solidarizzi con certi mercanti mediorientali che usano la tredicesima moglie come un sacco da boxe,ed invece fanno carezze lascive al cammello che trasporta le loro mercanzìe al mercato rionale,preliminari a certi accoppiamenti che scatenarono le ire del tuo amichetto barbuto col turbante traboccante di pulci,che dovette addirittura mettere nero su bianco il comandamento che disdiceva l'atto di inseminare un animale maschio,almeno fosse femmina,se no dove la metti la religione......e chissa' cos'altro avrai il coraggio di scrivere nel tuo prossimo post,per far rabbrividire le menti deboli e scricchiolare i teschi piu' granitici....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
MINCHIA! ho pensato la stessa cosa.

inizio a preoccuparmi per il mio stato mentale.
Perché preoccuparti ... Hai uno stato mentale in sintonia con ultimo :carneval:

Sei il solito incorreggibile,insopportabile ed imponderabile maschilista sciovinista reazionario......saresti disposto a tutto pur di criticare sterilmente quelle povere verginelle,quelle madonnine infilzate,quelle timide educande.....non ci metteresti un istante a scrivere oscenita' del tipo che le donne son tutte troie,che certe donne sono ancora piu' troie,e che solidarizzi con certi mercanti mediorientali che usano la tredicesima moglie come un sacco da boxe,ed invece fanno carezze lascive al cammello che trasporta le loro mercanzìe al mercato rionale,preliminari a certi accoppiamenti che scatenarono le ire del tuo amichetto barbuto col turbante traboccante di pulci,che dovette addirittura mettere nero su bianco il comandamento che disdiceva l'atto di inseminare un animale maschio,almeno fosse femmina,se no dove la metti la religione......e chissa' cos'altro avrai il coraggio di scrivere nel tuo prossimo post,per far rabbrividire le menti deboli e scricchiolare i teschi piu' granitici....
I teschi della bandiera del conte?
Ma che bel post...
Verde mio...
Quoto
Un abbraccio
:abbraccio:

gesto di disprezzo.
queste sono le cose che pongono il confine tra la mia giovinezza e quello che ora mi fa incazzare, pur conoscendo molti di quei ragazzi che manifestano e sapendo che molti tra loro hanno ideali e valori che avevo alla loro età e quanto sia giusto che siano lì a manifestare (pacificamente , certo, non con bombe e armi varie).
ma quale disprezzo si può avere per un uomo che fa il suo lavoro ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.