Temo tradimento di mia moglie, il dubbio uccide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Gli è che è un periodaccio dottò. ci sta la crisi......

oscuro

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
finirà bene dottò. Ne sono sicuro :cool:

devo solo aver pazienza

Tebe

Egocentrica non in incognito
E allora perchè sta spocchia? Ti ricordo, micione, che tu fino all'altro ieri, cultura e tutto, ancora non avevi capito come funzionano i tutor in autostrada. Per dire, eh. Lo sai, gattone frofolone, che il sottoscritto non è neanche laureato (storia triste, lavorare, famiglia, blablabla)? E quindi? Che famo? Sono ad un livello inferiore al tuo? Lo sai che la cassiera che mi bombo attualmente, invece, è laureata e fa quello perchè di sti tempi non ha trovato altro? Micione, per curiosità, ma tu dove cazzo vivi?

STANDING OVATION

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io mi faccio il culo ad organizzare il gioco poi arrivano come api sul miele....

Cattivik
sicuro di essere duro a sufficienza dottò? :cool:
Si,ma sempre in simpatia...!:up:
Ammazza quanto sei serio però.....:rolleyes:
Gli è che è un periodaccio dottò. ci sta la crisi......
ma la piantate:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso

finirà bene dottò. Ne sono sicuro :cool:

devo solo aver pazienza
Pazienza e costanza direi...!Poi perplesso a 41 anni son arrivato ad una conclusione:se le cose devono andare in un modo andranno in quel modo.....!Ho speso tanti anni a cercar di inidirizzare la mia vita..per poi scorpire di aver preso una direzione dopo aver smesso di combattere con il destino...!

Tebe

Egocentrica non in incognito
senti invornito..non hai capito niente..per tua norma io ho appena finito telefonata di 20 minuti con ex,,abbiamo parlato persino delle elezioni, e l'ho convinta tra l'altro a votare come dico io..le ho raccontato dove sono stato fino a ieri,e tantissime altre cose..gran donna..anzi grandissima.
Il rapporto e'anche questo...mica c'e'solo il sesso....capito mi hai??

paura

perplesso

Administrator
Staff Forum
Pazienza e costanza direi...!Poi perplesso a 41 anni son arrivato ad una conclusione:se le cose devono andare in un modo andranno in quel modo.....!Ho speso tanti anni a cercar di inidirizzare la mia vita..per poi scorpire di aver preso una direzione dopo aver smesso di combattere con il destino...!
Comprendo. ma se mi fossi arreso al destino,farei il tabaccaio dall'età di 14 anni,chè mio padre non voleva studiassi.

Quindi..... fare il salmone fa parte della storia della mia vita.

e questa è una battaglia che mi rifiuto di perdere

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso

Comprendo. ma se mi fossi arreso al destino,farei il tabaccaio dall'età di 14 anni,chè mio padre non voleva studiassi.

Quindi..... fare il salmone fa parte della storia della mia vita.

e questa è una battaglia che mi rifiuto di perdere
Ehh ti capisco bene sai....!Sono uscito di casa a 20anni,andando incontro alla vita che avevo scelto per me,nonostante avessi tutti contro...son salito su quel treno il 13 luglio del 92.....ed è cambiata la mia vita...avevo ragione io!Non mi spaventa perdere una battaglia,mi spaventa non combattere per vincerla....

perplesso

Administrator
Staff Forum
e a me non spaventa aspettare che il destino si arrenda al mio volere.

anche perchè credo di non aver mai voluto nulla in tutta la mia vita con altrettanta forza

Annuccia

Utente di lunga data
scusate mi sono dovuta assentare, grande capo voleva essere aiutata con la casetta di legno....allora...farfalla dov'è..cattivik...?sta cosa a tre si fa o no...?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
scusate mi sono dovuta assentare, grande capo voleva essere aiutata con la casetta di legno....allora...farfalla dov'è..cattivik...?sta cosa a tre si fa o no...?

Sono qui:eek:

Cattivik

Utente di lunga data
Ripeto aspetto PM con Luogo data e ora...

Mai stato più serio...

Cattivik

Annuccia

Utente di lunga data
ma...la telecamera chi la porta???...no perché sai QUALCUNO potrebbe credere che scherziamo...uno a caso...dove?...da me non si può.....mio marito avrebbe qualche problema,,stavo tentando prima di spiegare la faccenda dei crediti e mi ha detto quanto vuoi?....:blu:...

Annuccia

Utente di lunga data
Ripeto aspetto PM con Luogo data e ora...

Mai stato più serio...

Cattivik
farfy se non sbaglio è di milano...io messina...(minchia più lontani no?)..tu tesò...
?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.