Temo tradimento di mia moglie, il dubbio uccide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cattivik

Utente di lunga data
ma...la telecamera chi la porta???...no perché sai QUALCUNO potrebbe credere che scherziamo...uno a caso...dove?...da me non si può.....mio marito avrebbe qualche problema,,stavo tentando prima di spiegare la faccenda dei crediti e mi ha detto quanto vuoi?....:blu:...
Tutto io devo pensare... l'ho io la telecamera.... con anche il cavalletto se serve

Cattivik

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso

e a me non spaventa aspettare che il destino si arrenda al mio volere.

anche perchè credo di non aver mai voluto nulla in tutta la mia vita con altrettanta forza
Io non conosco cosa vuoi perplesso,io ho aspettato 15 anni una persona,che forse non è mai andata via, forse era li, forse no,quando il destino ci ha rimesso davanti ho capito quanto le avevo voluto bene,ma ho capito anche che non era più quella che volevo 15 anni prima,poca maturità,poco coraggio,ho sbagliato o forse doveva andare così...la vita è passata su di noi,le ferite si son chiuse,è rimasta una cicatrice silenziosa.....quelle cicatrice viaggia con me...!

Joey Blow

Escluso
Io non conosco cosa vuoi perplesso,io ho aspettato 15 anni una persona,che forse non è mai andata via, forse era li, forse no,quando il destino ci ha rimesso davanti ho capito quanto le avevo voluto bene,ma ho capito anche che non era più quella che volevo 15 anni prima,poca maturità,poco coraggio,ho sbagliato o forse doveva andare così...la vita è passata su di noi,le ferite si son chiuse,è rimasta una cicatrice silenziosa.....quelle cicatrice viaggia con me...!
Ma parli sempre della tizia famosa di quando avevi diciassette anni tu e lei quattordici?

Annuccia

Utente di lunga data

Cattivik

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
Faccio un salto io da te... dammi il tempo di chiudere l'ufficio... sperando di non trovare traffico in tangenziale...

Cattivik
passa a prendere farfy prima...;)...beh mi sa che il tuo sarà più di un salto....vi aspetto:rotfl:

Cattivik

Utente di lunga data
passa a prendere farfy prima...;)...beh mi sa che il tuo sarà più di un salto....vi aspetto:rotfl:
Passo più che volentieri... ma dove sta farfy in quale città?

Cattivik

lothar57

Utente di lunga data
comunque devo dare atto della vostra solarità.
lavoro spesso in emilia romagna e mi trovo davvero bene con le persone: aperte, disponibili e difficilmente parlano male degli altri

io di genovesi ho conosciuto il Mitico Faber,e Fossati...ma una vita fa'..vi invidio il mare..e chissa perche'il porto..mi paice moltissimo..poi arrivando appunto in nave il panorama e'troppo bell.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Faccio un salto io da te... dammi il tempo di chiudere l'ufficio... sperando di non trovare traffico in tangenziale...

Cattivik
il traffico in tangenziale è una delle poche certezze della vita.

Non vorrai mica farne a meno,spero

Annuccia

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ciao Eusebio!

Io ho sempre creduto che fossi anche meglio di Pelé, quindi mi riesce davvero difficile non rattristarmi almeno un po' per i tuoi dubbi.
Certo gli atteggiamenti di una donna, specie se è meglie, sono qualcosa di eterno ed immutabile, e tutti sanno che essa andrà a morire, dopo decenni di onorato servizio, ancora uguale in spirito ed in corpo al primo giorno in cui sui suoi occhi da cerbiatta si posarono i tuoi da mandrillo.
Che li cambi è quindi indice di uno squilibrio tra gli umori, come il buon Aristoteles (anche lui gran giocatore) insegna, perciò avrà dovito compensate il suo eccesso di umor nero con un'adeguata iniezione d'umor bianco.
Quiand'ella ne avrà accumulato a sufficienza ritroverà probabilmenete l'equilibrio.
Le impronte su vetro della macchina poi (hai controllato se i tacchetti degli scarpini erano regolamentari?), significano relativamente poco, se non che possiedi un'utilitaria troppo scomoda o la tua bella ha cambiato genere di sportivi ed ora sollazza gli Harlem Globe Trotters (tutti), ma io credo nella fedeltà alla disciplina quindi provvedi a risparmiare per acquistare una spaziosa limousine entro cui la tua mogliettina non debba indossare ginocchiere e paragomiti per evitare abrasioni da sfregamento ed un anomalo consumo di ghiaccio istantaneo.
Per quanto riguarda i pantaloncini diversi dalla casacca, a meno che tu non sia come il Necchi che si ritrova in tasca il portafogli d'un forestiero durante una zingarata, nel qual caso sapresti a chi far sorbire un buon brodino, credo sia la normale consegiuenza d'uno scambio di maglie a fine incontro tra tua moglie e gli spettatori della Fluminense, e tu ci tieni al fair play, no?
Il pc acceso quando non dovrebbe invece è indice di una cosa bellissima: mentre tu credi che lei, dopo essersi fatta fare da tutti nelle docce degli spogliatoi nel dopopartita, sia a letto sfinita, ella sta invece bloggando su faccialibro la sua scorpacciata di giocatori a cena durante il terzo tempo, e la cosa ti sorprenderebbe alquanto giacchè non aveva mai dimostrato interesse per le tradizioni del rugby.

Per tutti gli altri tuoi dubbi puoi chiedere direttamente a lei.
O leggere gli striscioni della curva sud.

Ciao e complimenti!
Mi hai fatto spruzzare lo schermo :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
il motivo è noto. Se siete soli comprate vivande bastevoli per 12 ore... da passare sul divano. E la birra in lattina... o tutta la cassa, che non si rovescia. E tornate a casa senza olio. La famosa domanda: 'ma non puoi usare quello di semi?' mica l'ha coniata una donna. Mi è venuto in mente che devo bloggare la mia ultima avventura al super.
sì, dai, così mi diverto un po' :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.