Temo tradimento di mia moglie, il dubbio uccide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Ma ti ha già risposto un'ora fa!! sveglia!!

Ma che cazzo mi ha risposto? Scemo di guerra, questo mi ha risposto:

Ma qui'non parlo di amica..ma di ''amica''..con la quale quando abbiamo''finito'',ci deve essere altro.
Capito, stordito? Vuol dire che evita le cassiere, o le contadine, o le operaie, o sailcazzo perchè è convinto dentro alla sua testolina gattina che non potrebbe parlarci di nulla perchè culturalmente inferiori a lui il che, detto tra noi, non solo è una fesseria ma è anche irritante da leggere.

lothar57

Utente di lunga data
Cioè ma sei convinto? stai scrivendo a lothar queste cose? ma dico sei serio o cosa? ma pensi che Lothar stia la a domandarsi cosa c'è dietro la tizia? mah.. io credo che lothar guardi altre cose. Lothar sbaglio ?

senti invornito..non hai capito niente..per tua norma io ho appena finito telefonata di 20 minuti con ex,,abbiamo parlato persino delle elezioni, e l'ho convinta tra l'altro a votare come dico io..le ho raccontato dove sono stato fino a ieri,e tantissime altre cose..gran donna..anzi grandissima.
Il rapporto e'anche questo...mica c'e'solo il sesso....capito mi hai??

OcchiVerdi

Utente di lunga data
J adesso bombola con la cassiera, credo.

Lothar ha finito una storia e va oltre le cassiere, va in alto ma ancora non sa bene dove e come.

Ok ?
Hostess??
:mrgreen:

senti invornito..non hai capito niente..per tua norma io ho appena finito telefonata di 20 minuti con ex,,abbiamo parlato persino delle elezioni, e l'ho convinta tra l'altro a votare come dico io..le ho raccontato dove sono stato fino a ieri,e tantissime altre cose..gran donna..anzi grandissima.
:eek:

evviva le cassiere!

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
E mizzica che donna di cultura deve essere, se cambia voto dopo una telefonata. Seppure la tua. Quindi le vuoi ferrate in geografia Lotharone?
Lothar.... molla il colpo, stai dicendo una roba che non sta nè in cielo nè in terra. Ci sono cassiere che hanno dei master, e delle 'signore' che sanno solo quello che c'è scritto su novella 2000. Ecco perchè poi cambiano velocemente indirizzo di voto.

Annuccia

Utente di lunga data
E mizzica che donna di cultura deve essere, se cambia voto dopo una telefonata. Seppure la tua. Quindi le vuoi ferrate in geografia Lotharone?
Lothar.... molla il colpo, stai dicendo una roba che non sta nè in cielo nè in terra. Ci sono cassiere che hanno dei master, e delle 'signore' che sanno solo quello che c'è scritto su novella 2000. Ecco perchè poi cambiano velocemente indirizzo di voto.
Quotone

non posso approvare

Joey Blow

Escluso
E bisognerebbe pure vedere in che senso lo ha cambiato, peraltro.

Ultimo

Escluso

Eh ma sono seri eh! uno con la cassiera che bombola e vuole altro, e l'altro idem con l'opzione del voto. Dico ma che ti impenni a fare sbri? :mrgreen:

E lasciali fare su. :mrgreen:

Ultimo

Escluso

Yes.

AnnaBlume

capziosina random

quoto!

Ultimo

Escluso
Ma che cazzo mi ha risposto? Scemo di guerra, questo mi ha risposto:

Capito, stordito? Vuol dire che evita le cassiere, o le contadine, o le operaie, o sailcazzo perchè è convinto dentro alla sua testolina gattina che non potrebbe parlarci di nulla perchè culturalmente inferiori a lui il che, detto tra noi, non solo è una fesseria ma è anche irritante da leggere.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Calmati dai!!! pare che non bombili da secoli! e che è!!

lothar57

Utente di lunga data
mi sa che state montando un caso del casso...ti ribadisco che la prossima puo'essere,primario o infermiera.non me ne frega un bel niente,non chiedero'nulla....io dicevo in generale..l'approccio mi viene meglio con alcune invece che con altre..et capeee???
poi ho spostato poco piu'in la'il voto sua e della famiglia..banalissima cosa...poi Sbri tu manco immagini chi sia.

Joey Blow

Escluso
mi sa che state montando un caso del casso...ti ribadisco che la prossima puo'essere,primario o infermiera.non me ne frega un bel niente,non chiedero'nulla....io dicevo in generale..l'approccio mi viene meglio con alcune invece che con altre..et capeee???
poi ho spostato poco piu'in la'il voto sua e della famiglia..banalissima cosa...poi Sbri tu manco immagini chi sia.
L'approccio ti viene meglio in chat, diciamo. E ci credo pure.

Ultimo

Escluso

Caro compare, come tu hai capito male quello che io ti scrivevo, gli altri hanno capito bene quello che tu hai scritto.

Anche se originariamente ti stavo quotando, tu sei andato oltre non capendo una bombola.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Razzista! maschilista, e sei pure vegetariano! e detto ciò

Tump!:mrgreen::rotfl:
Pensa che la mamma di mia figlia quando l'ho conosciuta faceva la Hostess d'aria... e GranSesso è parrucchiera.

Non ho mai valutato le persone per stato sociale. Lavorando in banca ti assicuro che conosco tante signorine alto locate bocconiane che non sanno manco coniugare un condizionale in modo corretto.

Si sono Vegetariano. :up:

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Pensa che la mamma di mia figlia quando l'ho conosciuta faceva la Hostess d'aria... e GranSesso è parrucchiera.

Non ho mai valutato le persone per stato sociale. Lavorando in banca ti assicuro che conosco tante signorine alto locate bocconiane che non sanno manco coniugare un condizionale in modo corretto.

Si sono Vegetariano.

Ma figurati se mi metto a guardare queste cose io, a me piace sorridere ridere e scherzare, quando c'è da essere seri lo sono e non sarà un condizionale mio o degli altri a farmi cambiare opinione su un concetto valido.

Per il vegetariano sai bene che scherzo, no? manco a dirlo direi, ne a rispondere. :up:

lunaiena

Scemo chi legge

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ma figurati se mi metto a guardare queste cose io, a me piace sorridere ridere e scherzare, quando c'è da essere seri lo sono e non sarà un condizionale mio o degli altri a farmi cambiare opinione su un concetto valido.
Non ci posso fare nulla. Sono fissato con l' Italiano. Quello vero però! Accademia della crusca a parte.

Poi, in generale, cultura, conoscenza ed intelligenza vanno a braccetto. Non sempre eh?!... spesso.

Per il vegetariano sai bene che scherzo, no? manco a dirlo direi, ne a rispondere. :up:

:mrgreen::mrgreen:

Se lo becca la moglie anche più in alto :angelo::mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=k-1mfNL9urI

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.