Temo tradimento di mia moglie, il dubbio uccide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
E allora perchè sta spocchia? Ti ricordo, micione, che tu fino all'altro ieri, cultura e tutto, ancora non avevi capito come funzionano i tutor in autostrada. Per dire, eh. Lo sai, gattone frofolone, che il sottoscritto non è neanche laureato (storia triste, lavorare, famiglia, blablabla)? E quindi? Che famo? Sono ad un livello inferiore al tuo? Lo sai che la cassiera che mi bombo attualmente, invece, è laureata e fa quello perchè di sti tempi non ha trovato altro? Micione, per curiosità, ma tu dove cazzo vivi?

Joey..vuoi una graffiata sul muso o preferisci la sindrome di Tebe???(sei mesi di astinenza all'anno...)...equivoco grande....figurati che mi frega dei titoli,io frequento tutti,senza distinzione.Ma qui'non parlo di amica..ma di ''amica''..con la quale quando abbiamo''finito'',ci deve essere altro.

Pace??

Joey Blow

Escluso
e'impossibile Lui...ben difficilmente arrivi da solo alla cassa,e l'ultima cosa a cui pensano lavorando sei tu..a prescindere.Poi sono abituate..di invorniti che ci provano e che non sono in grado il mondo e'pieno...la devi''beccare''fuori dalla cassa,allora si..

poi non e'questione di terra terra..ma di abitudine..
Eh no.

Lui

U SFRUCULIATURI
e'impossibile Lui...ben difficilmente arrivi da solo alla cassa,e l'ultima cosa a cui pensano lavorando sei tu..a prescindere.Poi sono abituate..di invorniti che ci provano e che non sono in grado il mondo e'pieno...la devi''beccare''fuori dalla cassa,allora si..

poi non e'questione di terra terra..ma di abitudine..

sono d'accordo in parte, ma non contraddico il tuo SOMMO pensiero in merito.

però, permettimi, nel mentre che te la BOMBI, ormai si dice così, che fai ti metti a parlare d'arte spettacolo politica, non so, magari dopo quando la vuoi scaricare allora ti cerchi la scusa, "sai il mio o tuo livello culturale non combaciano etc etc"

Annuccia

Utente di lunga data
Joey..vuoi una graffiata sul muso o preferisci la sindrome di Tebe???(sei mesi di astinenza all'anno...)...equivoco grande....figurati che mi frega dei titoli,io frequento tutti,senza distinzione.Ma qui'non parlo di amica..ma di ''amica''..con la quale quando abbiamo''finito'',ci deve essere altro.

Pace??

non ho capito un cazzo...

davvero.

Ultimo

Escluso
sono d'accordo in parte, ma non contraddico il tuo SOMMO pensiero in merito.

però, permettimi, nel mentre che te la BOMBI, ormai si dice così, che fai ti metti a parlare d'arte spettacolo politica, non so, magari dopo quando la vuoi scaricare allora ti cerchi la scusa, "sai il mio o tuo livello culturale non combaciano etc etc"

Domandi a J di parlarci delle bombole, io ero rimasto indietro.

Joey Blow

Escluso

Pace??
Ho capito, ma tu dovresti un attimo sforzarti e afferrare il concetto che prima di essere il lavoro che svolgono le persone sono individui, ed ogni individuo fa storia a sè. Cioè, se io trovassi una con cui non riesco a parlare per questioni di cultura probabilmente non ci sarebbe neanche un poi, sta tranquillo, ma questo ti posso assicurare che potrebbe capitare con una che fa qualsiasi tipo di mestiere.

AnnaBlume

capziosina random

lothar57

Utente di lunga data
J adesso bombola con la cassiera, credo.

Lothar ha finito una storia e va oltre le cassiere, va in alto ma ancora non sa bene dove e come.

Ok ?

che michia dicesti compare????....nessuna delle precedenti era cassiera..e la ''futura'per ora e'un nome,un cell,e una voce..e ti diro'di piu'se lei non me lo dira',io che lavoro faccia non lo chiedero'.meno si sa'e meglio per tutti..anche perche'qua'un alce c'e'..quindi ocio...

Annuccia

Utente di lunga data
almeno non dirlo.

cosa che non ho capito....

?...

lui può dire che una cassiera ha un livello socio-culturale basso...e io non posso dire di non capire...
allora la fruttivendola?

comunque basta la smetto è meglio.

Ultimo

Escluso
Ho capito, ma tu dovresti un attimo sforzarti e afferrare il concetto che prima di essere il lavoro che svolgono le persone sono individui, ed ogni individuo fa storia a sè. Cioè, se io trovassi una con cui non riesco a parlare per questioni di cultura probabilmente non ci sarebbe neanche un poi, sta tranquillo, ma questo ti posso assicurare che potrebbe capitare con una che fa qualsiasi tipo di mestiere.

Cioè ma sei convinto? stai scrivendo a lothar queste cose? ma dico sei serio o cosa? ma pensi che Lothar stia la a domandarsi cosa c'è dietro la tizia? mah.. io credo che lothar guardi altre cose. Lothar sbaglio ?

Joey Blow

Escluso
Cioè ma sei convinto? stai scrivendo a lothar queste cose? ma dico sei serio o cosa? ma pensi che Lothar stia la a domandarsi cosa c'è dietro la tizia? mah.. io credo che lothar guardi altre cose. Lothar sbaglio ?
Sto scrivendo a Lothar tentando di spiegargli che l'equazione "lavoro x = scarsa cultura" è una minchiata.

Ultimo

Escluso
che michia dicesti compare????....nessuna delle precedenti era cassiera..e la ''futura'per ora e'un nome,un cell,e una voce..e ti diro'di piu'se lei non me lo dira',io che lavoro faccia non lo chiedero'.meno si sa'e meglio per tutti..anche perche'qua'un alce c'e'..quindi ocio...
:mrgreen: mi hai fatto morire dal ridere con "che minchia dicesti compare", No lothar la cassiera se la bomba Joey non tu, capito ora?

Gian

Escluso
Se la vuoi bene, la prendi di parte, dicendo che la devi parlare e racconti delle tue sensazioni e preoccupazioni. Se la conosci bene, capisci se ti racconta la verità. Se non la conosci bene, non c'è modo per saperlo con assoluta certezza, se non coglierla in flagrante.

non sono d'accordo.
non ammetterà nulla e se non ha fatto nulla (può trattarsi
di un tuo errore) cosa dovrebbe poi ammettere.
osservala con grande attenzione e coglila in flagrante
se flagranza c'è o esiste. altrimenti sono solo sospetti che non conducono da nessuna parte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.