Tempo da condividere con amici

Kitsune

Utente di lunga data
E’ un modo dire lassa sta. Oggi sei polemica. 😄
Assolutamente no, cerco esclusivamente di capire al meglio il mio interlocutore e di farmi comprendere, onde evitare spiacevoli fraintendimenti.
Nulla di più.
 

Etta

Utente di lunga data
Assolutamente no, cerco esclusivamente di capire al meglio il mio interlocutore e di farmi comprendere, onde evitare spiacevoli fraintendimenti.
Nulla di più.
Non vinci nulla era solo per dire. Comunque ero d’accordo con te.
 

poppy

Miele e formaggio
Magari!
Dove andavamo in vacanza venne la Vespucci quando mia figlia aveva due anni e mezzo.
Purtroppo non arrivammo in tempo per salire. Mia figlia ricorda però i marinai in piedi sugli alberi che salutavano.
io si in Sicilia da piccolina riuscii a salire sull Amerigo Vespucci, lo ricordo ancora come fosse ieri ma avro' avuto 8 9 anni
 
Top