Tempo da condividere con amici

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti, in uno dei miei primi giorni in caserma, nel lontano 1976, sentii il sottufficiale d'ispezione chiedere "di andare a chiamare il serpante", a seguito di un evidente problema assai poco gradevole. Altra parola che al tempo imparai fu "Scolta", che è un termine desueto e molto antico che significa "sentinella". Chiudiamo qui, altrimenti si va troppo OT 😁 😁 😁 😇, prima che ci imbarchino sulla Vespucci :p
Magari!
Dove andavamo in vacanza venne la Vespucci quando mia figlia aveva due anni e mezzo.
Purtroppo non arrivammo in tempo per salire. Mia figlia ricorda però i marinai in piedi sugli alberi che salutavano.

Kitsune

Utente di lunga data
E’ un modo dire lassa sta. Oggi sei polemica. 😄
Assolutamente no, cerco esclusivamente di capire al meglio il mio interlocutore e di farmi comprendere, onde evitare spiacevoli fraintendimenti.
Nulla di più.

Etta

Utente di lunga data
Assolutamente no, cerco esclusivamente di capire al meglio il mio interlocutore e di farmi comprendere, onde evitare spiacevoli fraintendimenti.
Nulla di più.
Non vinci nulla era solo per dire. Comunque ero d’accordo con te.

poppy

Miele e formaggio
Magari!
Dove andavamo in vacanza venne la Vespucci quando mia figlia aveva due anni e mezzo.
Purtroppo non arrivammo in tempo per salire. Mia figlia ricorda però i marinai in piedi sugli alberi che salutavano.
io si in Sicilia da piccolina riuscii a salire sull Amerigo Vespucci, lo ricordo ancora come fosse ieri ma avro' avuto 8 9 anni