Tempo da condividere con amici

danny

Utente di lunga data
Basta una videochiamata una sera e vedi che sto con le amiche.
Anch'io posso uscire con gli amici e poi concludere la serata in un altro modo...
E' da ingenui pensare che basti questo controllo per eludere i sospetti.
Non serve a nulla.
Però, diciamo, ho visto veramente troppa gente approfittarsi della libertà.
Che sta bene pure a me, però non sono ipocrita dal dire che è sempre e solo un diritto in un coppia.
Soprattutto se tradisco.

poppy

Miele e formaggio
Ma non risolvi nemmeno col dialogo.
Se una persona vuole tradire lo fa e non gliene frega nulla di un confronto.
Il concetto è che si deve arrivare fino a un certo punto, oltre secondo me è proprio mettere i piedi in testa a un altro, non è nemmeno più tradimento.
maddai, tradimento e' tradimento, non c'e' un modo di farlo giusto o sbagliato, ne di minimizzare o di aggravare. e' una merdata punto. con tutto il rispetto per i traditori sia chiaro. la differenza che c'e' tra rapporti di amicizia e rapporti sentimentali e' proprio nella sessualita', non diciamoci cazzate. se quella o vinene a mancare o non e' sufficiente basta ci si lascia, perche per forza tradire e voler avere il piede in due scarpe?
non mi riferisco a nicky, ma mi stupisce questa tua attitudine nei confronti del trdimento. per quanto tu negli anni l abbia voluto capire e comprendere, te la stai raccontando per sopravvivere.

poppy

Miele e formaggio

Rebecca89

Sentire libera
Anch'io posso uscire con gli amici e poi concludere la serata in un altro modo...
Non serve a nulla.
Che sta bene pure a me, però non sono ipocrita dal dire che è sempre e solo un diritto in un coppia.
Soprattutto se tradisco.
Danny te l ho detto, io non accetterei mai la videochiamata. C è gente a cui basta ingenuamente poco, perché tanto posso fregarti anche col barista sotto casa. È proprio il controllo che è sbagliato, unito alla negazione. Deve imparare a pretendere per sé e non solo a dare. Può ancora farlo.

Nicky

Utente di lunga data
aia,
tu gliele fai mai notare queste sue incoerenze? quando criticare i mariti padroni e poi si comporta come tale?
Si, ma nega. Quello che ho capito è che a volte lo scopo delle persone è sfuggire al confronto.
Perciò, affronto le cose punto per punto e cerco di cambiare le singole cose.

poppy

Miele e formaggio
Si, ma nega. Quello che ho capito è che a volte lo scopo delle persone è sfuggire al confronto.
e' questa la sua parte biritish?

Rebecca89

Sentire libera
Non cercare solo di farlo, fallo. Dove sai che non c è niente di male fatti valere davvero Nicky. Il rispetto pretendilo per te stessa e le tue cose.

Kitsune

Utente di lunga data
Mio marito è spesso via per lavoro, facciamo videochiamate la sera tardi, una volta rientrato in hotel, e sicuramente non per controllarlo, ci mancherebbe anche!
Capita sovente che si addormenti e che non risponda, ma mica mi assale il panico, la mattina seguente mi manda il buongiorno, spiegandomi di essere crollato.

danny

Utente di lunga data
Ma stai cambiando discorso.
E’ ovvio che se io proteggo i miei spazi (quali qui essi siano) non mi permetto di invadere i suoi.
Ma è l’abc e non c’entrano niente le corna.
Io mi spingerei anche oltre, a questo punto.
Coppia aperta.
Io la proposi a mia moglie anni fa.
Se la si condivide come idea, direi che è perfetto.

Gaia

Utente di lunga data
Non serve a nulla.
Soprattutto se tradisco.
Approfittarsi della libertà?????
Come fai ad approfittare di una cosa che è già tua?
Non è una gentile concessione ne’ un diritto. E’ mia e la uso come e quando desidero. E la comprino solo se io voglio comprimerla.

Gaia

Utente di lunga data
Io mi spingerei anche oltre, a questo punto.
Coppia aperta.
Io la proposi a mia moglie anni fa.
Se la si condivide come idea, direi che è perfetto.
No, tu hai un tarlo. Metti tutto sul piano delle corna.
risolvi le tue insicurezze perché libertà e corna non c’entrano niente. A volte si incontrano, ma sono cose ontologicamente diverse.

danny

Utente di lunga data
maddai, tradimento e' tradimento, non c'e' un modo di farlo giusto o sbagliato, ne di minimizzare o di aggravare. e' una merdata punto. con tutto il rispetto per i traditori sia chiaro. la differenza che c'e' tra rapporti di amicizia e rapporti sentimentali e' proprio nella sessualita', non diciamoci cazzate. se quella o vinene a mancare o non e' sufficiente basta ci si lascia, perche per forza tradire e voler avere il piede in due scarpe?
non mi riferisco a nicky, ma mi stupisce questa tua attitudine nei confronti del trdimento. per quanto tu negli anni l abbia voluto capire e comprendere, te la stai raccontando per sopravvivere.
Ah, non ho idea, chissà perché la penso così.
Mah!

Nicky

Utente di lunga data
e' questa la sua parte biritish?
Per l'idea che ho io dei british, sì, questa e la totale negazione dell'emotività.
Poveretto, lo sto sezionando! Ma spero che si capisca che lo faccio come lo si fa sempre con le persone amate, per trovare la strada, il punto di incontro.

Gaia

Utente di lunga data
Mio marito è spesso via per lavoro, facciamo videochiamate la sera tardi, una volta rientrato in hotel, e sicuramente non per controllarlo, ci mancherebbe anche!
Capita sovente che si addormenti e che non risponda, ma mica mi assale il panico, la mattina seguente mi manda il buongiorno, spiegandomi di essere crollato.
Così è un raccontarsi la giornata. Una cosa che una coppia sana fa.

danny

Utente di lunga data
No, tu hai un tarlo. Metti tutto sul piano delle corna.
risolvi le tue insicurezze perché libertà e corna non c’entrano niente. A volte si incontrano, ma sono cose ontologicamente diverse.
Ma insomma, coppia aperta o no?
Non fare come mia moglie, che gliel'ho proposta e ha detto di no.
Ma come?
Tu tradisci e non hai il coraggio di sapere se lo faccio anch'io?

poppy

Miele e formaggio
Per l'idea che ho io dei british, sì, questa e la totale negazione dell'emotività.
Poveretto, lo sto sezionando! Ma spero che si capisca che lo faccio come lo si fa sempre con le persone amate, per trovare la strada, il punto di incontro.
anche solo evitare il confronto per quieto vivere e' una cosa molto british. Ok , segno zoadiacale lo sappiamo, gli dobbiamo fare l albero genealogico adesso, sicuro ha qualche cromosoma british