Tempo da condividere con amici

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il senso è che già tradendo il coniuge non lo stiamo rispettando, se poi facciamo una battaglia pure per avere altri spazi, lo facciamo sembrare, a chi legge qui, proprio un coglione.
Poi, per carità, la parità bla bla bla.
Ma a parer mio se si tradisce si deve accettare di essere traditi, se si va a Ibiza con le amiche si deve accettare che lui vada a Praga con gli amici.
O a Cap D'Adge con un'amica, se proprio amici non lo ha.
Pari e patta, almeno quello.
Continuo a non seguire il discorso
Ovvio che se vado via il week può andarci anche lui
Contesto che se tradisco non posso più fare nulla
Per te lui a cap d’adge con un’amica è uguale a due gg a parigi con le amiche? Ma davvero o stai provocando inutilmente per altro?

Etta

Utente di lunga data
Ma insomma, coppia aperta o no?
Non fare come mia moglie, che gliel'ho proposta e ha detto di no.
Ma come?
Tu tradisci e non hai il coraggio di sapere se lo faccio anch'io?
Eh beh il traditore medio in genere è così.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non risolvi nemmeno col dialogo.
Se una persona vuole tradire lo fa e non gliene frega nulla di un confronto.
Il concetto è che si deve arrivare fino a un certo punto, oltre secondo me è proprio mettere i piedi in testa a un altro, non è nemmeno più tradimento.
Ma non stiamo parlando di tradimento? Non va via con l’amante ma con le amiche

Kitsune

Utente di lunga data
La chiamata di controllo è terribile, non la faceva manco mio padre quando uscivo di casa alle 23 di sabato sera per rientrare alle 7 (se non oltre) di domenica!
L'ho sempre rassicurato: "Stai tranquillo, papà, non so mai a che ora ma tornerò sempre a casa, tu dormi sereno".

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh non si fida a ragione, mi sembra.
Come giustamente chiunque stia qui.
E infatti puó controllare
Se dico che sono via con le amiche sono via con le amiche che peraltro conosce e di cui conosce i mariti

Gaia

Utente di lunga data
Ma come?
Ma non voglio saperlo? Anche se fosse è un suo cazzo di spazio. Ma perché dovete far diventare tutto na cosa di coppia. Ma voi, le vostre individualità dove sono finite???

poppy

Miele e formaggio
Ah, non ho idea, chissà perché la penso così.
Mah!
ma si non ti sei mai incazzato, anche quando approdasti qui. ti perculava pure oscuro per questo.
hai sempre cercato motivi e giustificazione per restare con tua moglie, per poterti dire che un tradimento non e' sufficiente per lasciarsi che magari e' pure cosi eh...pero un minimo di criticita' ci vuole. e passi che un tradito ha diritto di fidarsi poco ma a me non risulta che il marito di nicky sia a conoscenza delle sue marachelle, e quindi che problema ha? che corda sta tirando lei se oltretutto il weekend e' per vedere le amiche e non l amante

danny

Utente di lunga data
Continuo a non seguire il discorso
Ovvio che se vado via il week può andarci anche lui
Contesto che se tradisco non posso più fare nulla
Per te lui a cap d’adge con un’amica è uguale a due gg a parigi con le amiche? Ma davvero o stai provocando inutilmente per altro?
Ma secondo te io ho la certezza totale che il weekend con l'amica sia esattamente con l'amica?
Ovvio che anche il mio sarà con un amico, poi mi faccio i cazzi miei.
Come tutti, no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dipende dai motivi per cui si fa. Un conto è voler sentire l’altro. Un conto è controllarlo.
Se sono uscita da casa un’ora fa se mi videochiami sei un coglione
Io per esempio se sono via videochiamo.ma lo faccio io, lui non si permetterebbe mai.
ps lo faccio per vedere il gatto che di solito mi manca molto 😊

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma come?
Ma perché parli di coppia aperta quando l’argomento non è questo? Apri un 3d

Rebecca89

Sentire libera
Per l'idea che ho io dei british, sì, questa e la totale negazione dell'emotività.
Poveretto, lo sto sezionando! Ma spero che si capisca che lo faccio come lo si fa sempre con le persone amate, per trovare la strada, il punto di incontro.
Ti scusi e giustifichi sempre tantissimo. Non è sempre necessario.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma secondo te io ho la certezza totale che il weekend con l'amica sia esattamente con l'amica?
Ovvio che anche il mio sarà con un amico, poi mi faccio i cazzi miei.
Come tutti, no?
Parti dal presupposto che una vada via per tradire
Qui stiamo parlando di altro.

Kitsune

Utente di lunga data
Così è un raccontarsi la giornata. Una cosa che una coppia sana fa.
Esatto, anche se, a volte, ci limitiamo a parlare di cosa abbiamo mangiato a cena in quanto lui è già tra le braccia di Morfeo, vedessi in che stato è, poraccio, parla con gli occhi praticamente chiusi!
Ecco, non mi risponde alle videochiamate in quanto mi tradisce con lui, ahah!

poppy

Miele e formaggio
Io una volta che sono stata via l’ho videochiamato, per fargli vedere in che posto spettacolare io fossi. Avrà pensato che volessi controllarlo? 😳
ci sono mille motivi per chiamare, io il mio lo chiamo se e' via per qualche giorno per fargli vedere Axel, o meglio cosi Axel vede lui. pensasse quello che vuole ma non credo pensi che lo stia controllando perche di fondo non e' cosii.
anzi io la videochiamata controllatrice non la farei mai per paura di scoprire cose che forse non sarei pronta a sapere