Anche perché dovrebbe essere il periodo più bello . Il senso di tradire invece che lasciare da fidanzati non l’ho mai compresoApprezzo con furore!
Quando ci vuole, ci vuole.
Anche perché dovrebbe essere il periodo più bello . Il senso di tradire invece che lasciare da fidanzati non l’ho mai compresoApprezzo con furore!
Quando ci vuole, ci vuole.
Ok, ma comprendi che se si vuole portare avanti questa tesiLa mia storia va a gonfie vele. Il tradimento non inficia nulla nel mio caso.
resto nel posto che voglio occupare.
Resto e resterei pure se lui mi avesse tradito.
Preferisco come lui non sapere ogni cosa che fa fuori da casa.
Ma pure se compra il gratta e vinci (cosa che mi fa incavolare).
Se non diventa un problema per noi, a me sta benissimo così.
è in inferenza del tutto errataEd è uno dei motivi per cui non ne ho.
la dimensione coppia è bellissima. A leggervi la dimensione famiglia molto meno.
Tu non solo mescoli tutto, ma presupponi in tutti il tradimento e un tradimento con uscite.Brunetta, qui siamo tutti cornuti, tu ed io, e traditori.
Non ce la raccontiamo.
Nicky è un caso particolare, ma malgrado queste riesce ad avere i suoi spazi per avere un amante.
Ma in generale, se un marito o una moglie non ha fiducia in una moglie o un marito che gli fanno le corna di nascosto ha semplicemente ragione.
Gli mancano solo le prove, ma ha già capito il tipo.
Non devi chiedere il permesso a nessuno se sei maggiorenne e indipendente economicamente.Ok, ma comprendi che se si vuole portare avanti questa tesi
NON DEVO CHIEDERE IL PERMESSO A MIO MARITO DI ANDARE VIA DUE GIORNI
non si deve essere una traditrice, o una tradita, o una che ha problemi di coppia perché si contraddice l'assunto che la cosa sia giusta e positiva per la coppia?
Io ritengo giusto che ci siano spazi personali, ripeto, ma comprendo che non si possa avere una fiducia incondizionata.
Se Nicky fosse fedele scriverei altro, ovvero che il marito è un gran cagacazzo geloso per niente.
Ma non posso, perché conoscendo la storia il marito ha perfettamente ragione a non avere fiducia.
E l'eventuale pretesa di fiducia incondizionata da parte mia sarebbe basata su un inganno.
E' un paradosso, lo so.
Insomma. Io resto nella coppia perché è ancora coppia. Tu (generico) resti in un luogo perché ci sono motivi estranei alla coppia.è in inferenza del tutto errata
A me andrebbe benissimo stare con una come te.Non devi chiedere il permesso a nessuno se sei maggiorenne e indipendente economicamente.
Punto.
Tradire o non tradire non c’entra nulla.
vero, ma 'giuste' entrambe; l'errore è etichettare l'altra scelta come sbagliataInsomma. Io resto nella coppia perché è ancora coppia. Tu (generico) resti in un luogo perché ci sono motivi estranei alla coppia.
Resta il fatto che a leggervi potete essere famiglie ‘felici’ ma coppie infelici chiusi nelle vostre solitudini.
se non devi quadrare il bilancio a fine mese, certo. Ti piace vincere facile, come al superenalottoA me andrebbe benissimo stare con una come te.
Giuro.
Non dovrei rendere mai conto di niente.
Moh guarderei l'offerta dei voli e mi farei una settimana per i cazzi miei da qualche parte.
Poi telefonerei a casa e dicendo che non torno fino a domenica prossima perché sono alle Azzorre.
Questa è vita!
Sempre sognato la massima libertà, anche di coppia.
E che me frega. Se parto da solo prendo le offerte, costano meno.se non devi quadrare il bilancio a fine mese, certo
Ma mica facciamo così noi.A me andrebbe benissimo stare con una come te.
Giuro.
Non dovrei rendere mai conto di niente.
Moh guarderei l'offerta dei voli e mi farei una settimana per i cazzi miei da qualche parte.
Poi telefonerei a casa e dicendo che non torno fino a domenica prossima perché sono alle Azzorre.
Questa è vita!
Ma che c’entra?Ok, però poi non è andata benissimo.
Hai tradito e poi ti sei separata.
QUi ci vogliono a dimostrazione della tesi STORIE che funzionano bene da anni.
Con la certezza che nessuno dei due abbia mai tradito.
Ma infatti...Ma mica facciamo così noi.
ma se marito mi dice vado due giorni fuori io mi preoccupo di vedere se ha tutto.
E se gli serve qualcosa.
Non ne faccio tragedia ne mi arrovello rovinandomi lo stomaco.
Da bene quello che deve fare. Del resto lui è un adulto e io non sono sua madre.
Non ho detto che sia sbagliato. Io ho parlato di bellezza. Cose completamente diverse.vero, ma 'giuste' entrambe; l'errore è etichettare l'altra scelta come sbagliata
Moh lustri, e che sei? Tutankhamen? Ti facevo più giovane.Ma che c’entra?
All’epoca non c’erano problemi e non mi sfiorava l’idea di tradire o di essere tradita.
Son passati lustri prima che emergessero dei problemi e che mi allontanassi.
Aho, pe me poi anda ndo te pare.Ma infatti...
Deve essere così.
Io poi mi organizzerei per i cazzi miei.
no hai parlato di coppia sana. Che è diversoNon ho detto che sia sbagliato. Io ho parlato di bellezza. Cose completamente diverse.
E buon per voi, che non siete in gabbia.Aho, pe me poi anda ndo te pare.
E’ inutile che provochi.
Sei tu che sei in gabbia, mica io o mio marito.
Certo, io parlo di coppia. Una coppia sana ha piacere di stare insieme.no hai parlato di coppia sana. Che è diverso
bene, vedi che etichetti?Certo, io parlo di coppia. Una coppia sana ha piacere di stare insieme.
chi non ha piacere non è in una coppia sana.