danny
Utente di lunga data
Lo capisco.Certo
E lo ribadisco
Ma non può dire no
Può non fidarsi e controllare
Non fidarsi e impedire sono cose diverse
Nessuno impedisce.
Poi quando torna a casa trova le valigie sulla porta.
Lo capisco.Certo
E lo ribadisco
Ma non può dire no
Può non fidarsi e controllare
Non fidarsi e impedire sono cose diverse
le voglio bene, ma non la sopporto e in genere è una rompipalle. Le due cose non sono autoescludentiMa stiamo parlando di due cose diverse.
Tu hai detto che tua moglie ti scoccia se ti chiama e che nel tempo preferisci una partita a lei.
Ti sembra una cosa normale per due che si vogliono bene?
Ha scritto lei che ha difficoltà a vederlo perché ha il braccialetto elettronico.non hai capito una mazza, al solito: poi non ti lamentare, se arcistufo ti ingiuria![]()
Sarebbe nel suo diritto.Lo capisco.
Nessuno impedisce.
Moh spiegami....E’ suo marito infatti. Non il suo padrone.
E non è impedire o un ricatto questo?Lo capisco.
Nessuno impedisce.
Ecco.Sarebbe nel suo diritto.
ci ero arrivatoHa scritto lei che ha difficoltà a vederlo perché ha il braccialetto elettronico.
POI ha detto che è solo con i normali limiti di una persona sposata e che ha usato una metafora impropria.
Tu invece capisci sempre tutto?
Intanto non soni tutti i minuti e poi che paragone ehMoh spiegami....
Se una moglie vuol farsi due giorni da sola con l'amica in vacanza non deve chiedere permesso.
I messaggini tutti i minuti invece no, devono arrivare comunque anche se danno fastidio?
Ecco, @danny , mi associo a questa risposta.Siamo partiti da voler fare un weekend e sentirsi dire no
Ma stiamo scherzando?
Intanto non sei mio padre che mi dice si o no
Ne parliamo e capiamo quali sono gli impedimenti
Se il problema è che non ti fidi è un problema tuo
Il mio sarà sapere di non averti mentito
No, è libertà.E non è impedire o un ricatto questo?
Vedi tu se sei felice in coppia.le voglio bene, ma non la sopporto e in genere è una rompipalle. Le due cose non sono autoescludenti![]()
No però nemmeno andare avanti a suon di divieti dai… mi sarebbe sembrato triste.Ecco.
Si deve arrivare a tanto?
ma lo faccio anche io, accendo pure il camino, quando intuisco da un messaggio o un silenzio che la serata si prospetta negativa perchè ha i cazzi girati e così smonto tutto appena entra e non ho seccatureUn marito che torno a casa e ti ha preparato la cena, ha stappato una bottiglia di vino e ha messo un fiore o una candela in tavola come fa a scocciarti?
O una moglie che ha fatto lo stesso?
E ancora come fa a scocciarti un messaggio in cui ti si racconta che ho magari ho appena fatto una figuraccia e se ne ride assieme?
Per quanto riguarda gli "spazi" anche noi non ci rinunciamo...se siamo in giro e possiamo beccarci per fare colazione insieme lo facciamo, a cena sono banditi cellulari e televisione perché abbiamo sempre ritenuto importante staccare da tutto almeno quella mezz'ora che possiamo stare a tavola tutti insieme ...ci ritagliamo spesso serate solo per noi...siamo rimasti molto "coppia" nonostante siamo insieme ormai da molti anni con due figlie che crescono...siamo entrambi poco romantici...ridiamo molto insieme ma non riusciamo a lasciarci andare a smancerie o parole altisonanti... è questione di carattereNo noi siamo tanto romantici devo dire nonostante il tempo che è passato.
Non capita di rado che io torni e trovi lui ad aspettarmi con un aperitivo e che mi porti un fiore.
Così come io spesso compro cosine sciocche per lui.
Ad esempio noi non ceniamo mai senza l’altro salvo che l’altro non sia fuori a cena con amici o per lavoro.
Se torna alle 10 dal lavoro io aspetto le 10 per mettere in tavola e pure lui.
Sono i nostri spazi e non ci rinunciamo.
Vale per te.Guarda, lo sai come sono io.
Non ho mai avuto problemi, anche perché ero il primo a spronare mia moglie ad avere una vita sua, perché allo stesso tempo volevo mantenere la mia senza sensi di colpa.
Io sono convinto che sia necessario avere una parte individuale presente anche dopo il matrimonio.
Non è quello il problema.
E' più una questione di principio.
Se tradissi, non mi considererei limitato nella mia libertà se mia moglie non avesse fiducia in me, anche per cose in cui il tradimento io so che non c'è..
Penserei che ha perso la fiducia, o che molto probabilmente mi conosce per come sono.
Tieni conto che quando mi sono messo con lei io stavo con un'altra e quando ci siamo baciati la prima cosa che ha detto è stata "ma tu non stai con XXX?". Questo non lo scordi. Ed è quello che si imputa sempre al gestore di Etta...
Ma al mio lui non danno fastidio. E manco a me i suoi. E non arrivano tutti i minuti. Ma quando serve. Ad esempio ora ora mi ha mandato un messaggio per dirmi che non funzionano i bancomat e per rassicurarsi che stasera abbaino soldi a sufficienza contanti per poter andare a cena fuori.Moh spiegami....
Se una moglie vuol farsi due giorni da sola con l'amica in vacanza non deve chiedere permesso.
I messaggini tutti i minuti invece no, devono arrivare comunque anche se danno fastidio?