Gaia
Utente di lunga data
Emh, io sono libera. Ti forse no. Ma io sono libera, ma ci sono nata proprio eh.La libertà è una conquista, come la fiducia
Tu non hai niente di tuo per diritto divino.
Emh, io sono libera. Ti forse no. Ma io sono libera, ma ci sono nata proprio eh.La libertà è una conquista, come la fiducia
Tu non hai niente di tuo per diritto divino.
Ma sai, non so se esista un diritto a non fidarsi. Penso che esista, più che altro, il diritto di chiedere, verificare, di interrompere un rapporto se non si sente trasparenza e non lo si vive con tranquillità.E' suo marito!!!!!!!!!
E un marito cornuto ha tutto il diritto di non fidarsi.
Anche il mio rapporto funziona così...durante la giornata ci sentiamo spesso anche solo per sapere se è tutto ok...fosse morto il mio matrimonio ne sarei già fuori...sempre detto di avere tradito non certo per un matrimonio insoddisfacenteFra me e lui è lui quello più romantico. Tipo si ricorda la
Data esatta di quando ci siamo baciati per la prima volta.
E ogni anno mi porta un fiore in quella data.
Poi mi fa incazzare pure eh, e io faccio incazzare lui. Però è un uomo presente e anche io lo sono.
E stiamo bene insieme e facciamo tante cose che ci divertono. Non so. Per me significa stare in un rapporto ancora vivo e pieno di belle giornate.
Non hai capito tu come tutti....Ma io non ho capito una cosa...visto che ho tradito per te io non dovrei uscire più da sola? Cioè...se uno viene a sapere del tradimento della moglie, decide di restare con lei solo per il gusto di segregarla in casa? Perché questo succede se uno poi non si fida più...se uno decide di continuare penso che il tutto vada azzerato altrimenti diventa solo un calvario...per inciso...questo sarebbe il mio pensiero anche a parte invertite.
Basta che non mordiate ancheDaje, ma vedo che noi abbaino proprio piacere di mandarceli. Ci piace proprio.
Come fa a scocciarmi una cosa bella come il fatto di condividere pezzi di giornata oppure dirsi un ti amo in mezzo alle parole prendo il pane?
Questo è fattibile.E' meglio che io mi sforzi di lavorare sulla sua ragionevolezza, visto che non è uno sciocco e può capire le cose.
Scoccia se poi non c’è sesso.Un marito che torno a casa e ti ha preparato la cena, ha stappato una bottiglia di vino e ha messo un fiore o una candela in tavola come fa a scocciarti?
O una moglie che ha fatto lo stesso?
E ancora come fa a scocciarti un messaggio in cui ti si racconta che ho magari ho appena fatto una figuraccia e se ne ride assieme?
E va bene, e ci siamo, ma la premessa è quella che dicevo. Stanno insieme da una vita e sempre così si sono comportati. E a lei sta bene sotto certi aspetti sennò non ci sarebbe rimasta. Ad oggi, quelle piccole cose che non ha mai preteso ieri le vorrebbe e si scontra con un muro. La domanda sua è come raddrizzare il tiro, non la prende proprio in considerazione la cosa di incazzarsi o pretendere in maniera dura seppur corretta perché evidentemente lei non è così come persona. Per questo, chiede. A lei viene da chiedere, tutti d' accordo che tu, io, altre, informeremo solamente.Ma se chiedi il permesso, attribuisci all’altro il potere di decidere sì o no. E non va bene nemmeno se dice sì. Perché comunque viene confermato il potere.
E non va bene nemmeno se è reciproco e vicendevolmente ci si dà il permesso.
Non va bene perché introduce in una relazione d’amore tra persone libere il potere.
Cosa che è diverso dal valutare insieme l’opportunità di allontanarsi in determinate contingenze (v. Poppy incinta.)
Se non ci si fida si sta con una persona che si ritiene che abbia rotto la relazione d’amore.
Se non mi fido, non dormo nemmeno con te.
Libera?Emh, io sono libera. Ti forse no. Ma io sono libera, ma ci sono nata proprio eh.
Si vede che è una metafora che usi o hai sentito usare.ci ero arrivato
Ecco. Pure io. Ma lei ci è arrivata e avrà avuto i suoi motivi. Se le dico non puoi piangere sul latte versato non è una soluzione. Prendi e sbatti la porta di casa non è la sua soluzione. Prendilo, parlaci e cerca una quadra, ma va trovata una soluzione.Io mi chiedo come si possa arrivare a quel tipo di relazione.
Ho avuto una collega giovane così (il marito era militare, ma forse non è rilevante) le colleghe alla vigilia della pensione con più figli e nipoti erano inorridite.
PerfettoNo, è libertà.
Da ambo le parti si decidono le cose in totale libertà.
Non parlo di vicini di casa, ma di amiche intime di cui conosco anche posizioni preferite e altri particolari.Dai Brunetta, non è che tutti vanno in giro a sbandierare le corna, cosa ne sai?... i primi tempi per noi sono stato 13 anni!!!!!!
Quo ci sono coppie che sono durate meno...
Anselmo calcetto.Grazie al cazzo.
Non mi sembra che Nicky volesse andare con le amiche per darsi alla pazza gioia con qualcuno. Stiamo andando un po' oltre.
Se tu esci con la tua amica sperando succeda qualcosa, ci credo che dici a tua moglie che vai con Anselmo a giocare a biliardo.
Se esco con me amiche la coscienza è pulitaForse non si è capito...
LA FIDUCIA bisogna meritarsela.
Ma è ovvio che una persona che tradisce non possa pretendere fiducia più di tanto.
Qui tutti traditori che pretendono di godere dello stesso atteggiamento del marito come se fossero fedeli.
Non funziona così.
Si è fedeli e si pretendono i propri spazi.
Niente più.
Per lottare per qualcosa bisogna avere la coscienza pulita.
Sei acquario?Emh, io sono libera. Ti forse no. Ma io sono libera, ma ci sono nata proprio eh.
No. Il punto è che tu sostieni che sia normale un rapporto in cui non c’è fiducia e ci sia controllo reciproco.Sì, ma mentre ti tradiva tu avevi ancora fiducia in lui.
E' questo il punto.
Ma quale faro? Le amiche non sono una scusa. Lei va davvero con le amicheNon hai capito tu come tutti....
Tu puoi fare quello che vuoi come pure mia moglie.
E' anche ovvio che quello che fai va a influire sulla storia.
Quindi, sì, Nicky puo impuntarsi, pretendere di andare via con le amiche etc.
Ma porca di una foca taurina del Minnesota, lei tradisce, ha un amante, hai dei segreti, e ha di fronte un marito che evidentemente non si fida che lei vada via con gli amici.
Qui le state tutti consigliando di accendere un faro, altro che una lampadina, che vada a illuminare le escrescenze cornee sulla testa del consorte.
Il tutto per mere questioni teoriche, come la "Libertà", "il potere" e palle varie.
N0n si affronta la questione così perché le reazioni del marito non sono prevedibili.
Nella migliore delle ipotesi potrebbe semplicemente. farsi i cazzi suoi a sua volta, ma se invece si mettesse a indagare un po' di più?
AscendenteSei acquario?
Cose più facili da raccontare.Non parlo di vicini di casa, ma di amiche intime di cui conosco anche posizioni preferite e altri particolari.