Tempo da condividere con amici

Brunetta

Utente di lunga data
E va bene, e ci siamo, ma la premessa è quella che dicevo. Stanno insieme da una vita e sempre così si sono comportati. E a lei sta bene sotto certi aspetti sennò non ci sarebbe rimasta. Ad oggi, quelle piccole cose che non ha mai preteso ieri le vorrebbe e si scontra con un muro. La domanda sua è come raddrizzare il tiro, non la prende proprio in considerazione la cosa di incazzarsi o pretendere in maniera dura seppur corretta perché evidentemente lei non è così come persona. Per questo, chiede. A lei viene da chiedere, tutti d' accordo che tu, io, altre, informeremo solamente.
Per me @Nicky non ha fatto nessuna domanda.
Ha esposto una sua situazione che a lei pare normale, proprio perché si è costruita negli anni.
Noi stiamo parlando di noi.
Noi stiamo dicendo che la fiducia reciproca è alla base della relazione d’amore e del matrimonio. Oppure che è normale attuare controllo o che, se si tradisce, è normale non chiedere troppo (solo Danny in realtà.)

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Ma quale faro? Le amiche non sono una scusa. Lei va davvero con le amiche
Che faro si accende?
Oh, a me è bastata una richiesta di uscire una sera a cena per lavoro.
Per carità, si dice sempre che bisogna stare attenti quando si tradisce....
Ma se hai uno che ti risponde così come suo marito e tu sai di avere un amante, non usi una posizione di forza.
MAI:
Sai di essere nel torto e sai che devi per forza usare la giusta diplomazia.
Se fai muro pretendendo libertà e altro o hai un coglione per marito, o hai uno che tradisce a sua volta, oppure ipotesi più probabile alzi il livello di attenzione. Io non conosco il marito di Nicky, ma andrei con i piedi di piombo in questo caso.

Gaia

Utente di lunga data
Ma se hai uno che ti risponde così come suo marito e tu sai di avere un amante, non usi una posizione di forza.
MAI:
Se fai muro pretendendo libertà e altro o hai un coglione per marito, o hai uno che tradisce a sua volta, oppure ipotesi più probabile alzi il livello di attenzione. Io non conosco il marito di Nicky, ma andrei con i piedi di piombo in questo caso.
Comunque voi la guerra ce l’avete in testa.
Se mio marito mi dicesse una cosa così e io non reagissi sbattendo i pugni mi chiederebbe se ho la febbre alta.

danny

Utente di lunga data
Ovviamente sai tutto anche del mio rapporto con le mie amiche. 🤦🏻‍♀️
Ah, non so.
Lo sai tu. Io ti dico che i tradimenti sono argomenti molto più intimi come discorso rispetto a una posizione sessuale, perché coinvolgono un'altra persona che magari non vuole che si racconti questa cosa in giro.

danny

Utente di lunga data
Comunque voi la guerra ce l’avete in testa.
Se mio marito mi dicesse una cosa così e io non reagissi sbattendo i pugni mi chiederebbe se ho la febbre alta.
Vabbè, te lo sei sposata. ci si incontra anche, ma non è che tutti sono così'.
Se mia moglie sbattesse i pugni per questo la manderei a cagare e uscirei a scoparmi la qualunque.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
MAI:
Ammetto che mi spiego di merda ma scrivo in italiano
A te è bastato quello per scoprire un tradimento
Suo ma scoprirebbe che va in vacanza con le amiche
Non sta raccontando una palla. Che faro accendi sulla verità?
riporto il mio esempio, che faro accendo se tutte le sere che esco dico la verità? Puó controllare se vuole e sono esattamente dove dico di essere.

Gaia

Utente di lunga data
Ah ecco infatti dicono che ha più influenza l’ascendente del segno stesso.
Non dipende dai segni @Etta.
Dipende dal fatto che io sono cresciuta in una famiglia e ho avuto un’istruzione e poi mi sono confrontata con il mondo e ho capito che sono libera. Che non sono la metà della mela di nessuno e che i rapporti ti devono far star bene e che devono riuscirci rispettando l’altrui libertà.

Gaia

Utente di lunga data
Vabbè, te lo sei sposata. ci si incontra anche, ma non è che tutti sono così'.
Se mia moglie sbattesse i pugni per questo la manderei a cagare e uscirei a scoparmi la qualunque.
Me lo sono sposata e lui ha sposato me proprio per le nostre qualità che insieme si rafforzano.
Diversamente non lo avrei sposato. Poteva essere pure alain delon.
Ho spiegato che prima di sposarlo ho voluto sapere e vedere quale fosse il suo rapporto con i suoi familiari stretti.
Ho conosciuto la sua ex con la quale per inciso lui è ancora molto amico e ci ha fatto da testimone di nozze.
Se sta con me vuol stare con me, se no starebbe con un’altra.

danny

Utente di lunga data
Ammetto che mi spiego di merda ma scrivo in italiano
A te è bastato quello per scoprire un tradimento
Suo ma scoprirebbe che va in vacanza con le amiche
Non sta raccontando una palla. Che faro accendi sulla verità?
riporto il mio esempio, che faro accendo se tutte le sere che esco dico la verità? Puó controllare se vuole e sono esattamente dove dico di essere.
Certo, perchè io sono con lei in vacanza, eh, facendo finta che io sia il marito.
Dal momento che ho una mia amica che usa un'amica come copertura per andare a Formetera dove si separano per andare con i rispettivi amanti, comincerei a guardare altrove.
Non mi basta la videochiamata. I trucchetti li conosco.
Però, per carità, fingiamo sempre che non ci sia niente da nascondere.

Se devo nascondere qualcosa non alzo un polverone sulla libertà dopo anni che mi sono fatta andare bene tutto.

Non è strategico.

Solo questo.

Etta

Utente di lunga data
Non dipende dai segni @Etta.
Dipende dal fatto che io sono cresciuta in una famiglia e ho avuto un’istruzione e poi mi sono confrontata con il mondo e ho capito che sono libera. Che non sono la metà della mela di nessuno e che i rapporti ti devono far star bene e che devono riuscirci rispettando l’altrui libertà.
E’ vero pero’ e’ anche vero che l’acquario è un segno molto indipendente sotto il punto di vista della libertà.

Gaia

Utente di lunga data
Certo, perchè io sono con lei in vacanza, eh, facendo finta che io sia il marito.
Dal momento che ho una mia amica che usa un'amica come copertura per andare a Formetera dove si separano per andare con i rispettivi amanti, comincerei a guardare altrove.
Non mi basta la videochiamata. I trucchetti li conosco.
Però, per carità, fingiamo sempre che non ci sia niente da nascondere.
Tu era meglio che ti facevi gli affari tuoi, meglio che non scoprissi le corna.
Pensavo che avessi superato, ma è chiaro che no. Sei rimasto chissà per quali motivi, ma sono tutti sbagliati. Infatti vivi il rapporto di coppia come fosse una prigione.
In questi casi concordo con @Etta .
Il divorzio non è il peggiore dei mali.
Perdonami se sono schietta, ma sinceramente non vedo proprio le basi di un matrimonio ricostruito