Tempo fa a tavola tutti e 6

Alphonse02

Utente di lunga data
Ma che e’ sto ciabattante?
Guarda, sono uomini consumati dalla convivenza e dalle asperità della vita, che si trascinano in ciabatte nella casa familiare nel tempo libero e tremano, in cuor loro, di scivolare a terra (cera sul parquet, acqua saponata sparsa per lavare i pavimenti) perché le consorti potrebbero avventarsi e dare loro il colpo di grazia ....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Numero 3 se ne esce: ma secondo voi, se il papi e la mami si lasciassero, chi farebbe prima a trovarsi un nuovo fidanzato?
Io e lei zitti.
Numero 1, 2, 3 e 4: col carattare dimmerda del papi, sicuramente la mami.
E la mami: ma io mica lo voglio un altro uomo tra le palle, 30 anni con vs padre mi hanno prosciugato, piuttosto divento lesbica.
E il papi: zitto che è meglio.

Avete mai pensato ad un ipotetico dopo?
Io si, mi vedo molto solo, con interessi da sviluppare in solitaria e qualche sporadica avventura sessuale, magari anche a pagamento, essendo totalmente profano dell’argomento.
Capisco tua moglie, non per te ma perché è la stessa cosa che penso io
Si ci penso: coltiverei interessi, mi piacerebbe viaggiare da sola, farei serate con amici e mi godrei il silenzio della casa.

Alphonse02

Utente di lunga data
Capisco tua moglie, non per te ma perché è la stessa cosa che penso io
Si ci penso: coltiverei interessi, mi piacerebbe viaggiare da sola, farei serate con amici e mi godrei il silenzio della casa.
Infatti, superata una certa età e durata della convivenza (figli grandi) dovrebbe essere obbligatoria per legge la separazione personale dei coniugi.
La compagna è ammessa alla mia magione in cenacolo e per ospitate di max una settimana.
Poi, a casa sua deve ritornare ...

Etta

Utente di lunga data
Credo rappresenti il prototipo di uomo noioso che @Brunetta non vorrebbe mai in casa sua stabilmente
Ognuno ha poi il suo grado di noia.

Guarda, sono uomini consumati dalla convivenza e dalle asperità della vita, che si trascinano in ciabatte nella casa familiare nel tempo libero e tremano, in cuor loro, di scivolare a terra (cera sul parquet, acqua saponata sparsa per lavare i pavimenti) perché le consorti potrebbero avventarsi e dare loro il colpo di grazia ....
Uh quanti ce ne sono.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Numero 3 se ne esce: ma secondo voi, se il papi e la mami si lasciassero, chi farebbe prima a trovarsi un nuovo fidanzato?
Io e lei zitti.
E la mami: ma io mica lo voglio un altro uomo tra le palle, 30 anni con vs padre mi hanno prosciugato, piuttosto divento lesbica.

Io si, mi vedo molto solo, con interessi da sviluppare in solitaria e qualche sporadica avventura sessuale, magari anche a pagamento, essendo totalmente profano dell’argomento.
Concordo con tua moglie dopo 30 anni di matrimonio un senso di soffocamento arriva.
Soprattutto pesa il continuare adattarsi all'altro.
Forse perché anche mio marito ha un carattere di 💩.
Pensandoci bene la prima cosa che farei butterei via tutte quelle cose inutili che conserva.

Pincopallino

Utente di lunga data
Concordo con tua moglie dopo 30 anni di matrimonio un senso di soffocamento arriva.
Soprattutto pesa il continuare adattarsi all'altro.
Forse perché anche mio marito ha un carattere di 💩.
Pensandoci bene la prima cosa che farei butterei via tutte quelle cose inutili che conserva.
Tipo?

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma che rompicoglioni!
Già da piccola mio padre mi faceva notare le vedove beate che consumavano felici la cioccolata calda con panna.
Tutti gli uomini hanno il terrore di essere noiosi. Non hanno tutti i torti.
Io aspiro a diventare noioso.
Ma purtroppo ancora non ci riesco.

Brunetta

Utente di lunga data
Non che le donne non lo siano...
Sì è tutti noiosi nella reiterazione delle abitudini.
Ho detto del timore confessato da uomini.
Poi ho fatto una battuta.
Ma qui le battute le capiscono a 50%

CIRCE74

Utente di lunga data
Io e lei zitti.

Si...ci ho pensato...e ad oggi ti direi che preferirei stare da sola... quantomeno non avrei voglia di una convivenza... però conosco anche la mia paura della solitudine...quindi può anche darsi che se conoscessi un uomo che riuscisse a farmi innamorare potrei capitolare...se ci penso non sono praticamente mai stata a lungo single e comunque stavo in casa con i miei quindi dovei provare a vivere da sola per capire se mi piace o meno.

Etta

Utente di lunga data
Secondo me e’ inutile fare previsioni sul “come sarebbe se…”. Alla fine bisogna trovarsi nella situazione.

ologramma

Utente di lunga data
Quello è secondario, può pure essere educato.
Ma comunque si trascina per casa.
Per questo ci sono gli umarel. Le mogli credo che abbiano una comunicazione segreta tra loro per segnalare i cantieri, per indirizzare i mariti pensionati. Una mia amica, terrorizzata, aveva girato mezza Milano per trovare le bocce, buona alternativa ai cantieri.
E chiamali i centri anziani ,anche se da noi si può giocare con le carte, si danno cene ,gite e ginnastica, una cosa che assomiglia alle bocce ira è chiusa

ologramma

Utente di lunga data
Alcuni sono orgogliosamente noiosissimi.
Cosa che non dicono di me, anzi mi riprendono per quanto parlo ,li non conta come si scrive ma quello che si dice in quei momenti💪💐

Etta

Utente di lunga data
Non lo so se so allegre nel senso che dici tu o immagino ,comunque ridono e si fanno un sacco di gite anche senzamariti per chi c'è li ha💪
Fanno bene ogni tanto ci sta fare qualcosa senza il marito. Mica si diventa gemelli siamesi quando ci si sposa.