Tempo Scaduto – Aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Tranquilli ... come me .....

Sono riuscito a rimandare a oggi, quello che era scaduto Lunedì, ... adesso voglio proprio vedere se alzo il culo, ... o proseguo nel mio ormai, ... perenne letargo

PS: Lettrice, i Simpson li seguo in italiano recentemente, ... ma sono talmente sbiellati i protagonisti che alcune volte mi sfuggono delle battute. Trovo che Homer sia quello che fa da bilancia su tutti, ... dalle sue risposte si capice il delirio delle puntate e dei dialoghi, ... sintetizza tutto in qualche battuta semplice, ... per quelli come me che cercano pure di carpire un senso logico

Lettrice

Utente di lunga data
Tranquilli ... come me .....

Sono riuscito a rimandare a oggi, quello che era scaduto Lunedì, ... adesso voglio proprio vedere se alzo il culo, ... o proseguo nel mio ormai, ... perenne letargo

PS: Lettrice, i Simpson li seguo in italiano recentemente, ... ma sono talmente sbiellati i protagonisti che alcune volte mi sfuggono delle battute. Trovo che Homer sia quello che fa da bilancia su tutti, ... dalle sue risposte si capice il delirio delle puntate e dei dialoghi, ... sintetizza tutto in qualche battuta semplice, ... per quelli come me che cercano pure di carpire un senso logico
Guarda che hanno sempre un senso logico...
... certe battute non funzionano bene in italiano...purtroppo...

Homer e' favoloso... ma sono i personaggi secondari che mi spezzano.. da Moe ad Apu al Barney il mio favorito... i Flanders
...guarda senza il contorno i Simpsons non sarebbero cosi' esilaranti/satirico-ironico

O

Old Fa.

Guest
Guarda che hanno sempre un senso logico...
... certe battute non funzionano bene in italiano...purtroppo...

Homer e' favoloso... ma sono i personaggi secondari che mi spezzano.. da Moe ad Apu al Barney il mio favorito... i Flanders
...guarda senza il contorno i Simpsons non sarebbero cosi' esilaranti/satirico-ironico
Non so se ti ricordi la Famiglia Robinson http://www.anni80.info/telefilm/family.html

Una serie televisiva fortunata sino all'arravivo della mitica Famiglia Simpson, ... negli USA funziona così, ... come qualcosa ha più successo, ... aprono la porta e catapultano fuori i precedenti.

Non è come in Italia che arrivano a fare telefilm che nessuno caga e vanno avanti anche 10 anni con 1000 puntate ... supercostose.

Ebbene, fu abbastanza singolare che un cartone animato nemmeno tanto curato potesse arrivare a togliere dal podio un telefilm come i Robinson che vendevano in tutto il Mondo.

Fu così che i Simpson arrivarono all'apice di tutto, e ancora oggi nessuno è mai riuscito a superarli per l'ascolto.

Lettrice

Utente di lunga data
Non so se ti ricordi la Famiglia Robinson http://www.anni80.info/telefilm/family.html

Una serie televisiva fortunata sino all'arravivo della mitica Famiglia Simpson, ... negli USA funziona così, ... come qualcosa ha più successo, ... aprono la porta e catapultano fuori i precedenti.

Non è come in Italia che arrivano a fare telefilm che nessuno caga e vanno avanti anche 10 anni con 1000 puntate ... supercostose.

Ebbene, fu abbastanza singolare che un cartone animato nemmeno tanto curato potesse arrivare a togliere dal podio un telefilm come i Robinson che vendevano in tutto il Mondo.

Fu così che i Simpson arrivarono all'apice di tutto, e ancora oggi nessuno è mai riuscito a superarli per l'ascolto.
Ma i Simpson vennero trasmessi in Italia piu' o meno quando avevo 15 anni ma alle 22.30 su canale 5... ma la prima serie era UN PO' BRUTTINA... I DISEGNI SONO ORRENDI... e le battute poco masticabili

Si ricordo i Robinson, Bill Crosby al tempo era tra i piu' ricchi negli USA... ma mi andavano sul culo... troppo perbenisti e buonisti...

Bruja

Utente di lunga data
Idem

Mai digerito i Robinson...............sempre troppo sopra le righe, sembravano la caricatura delle persone di colore.......... ma forse questa è l'opinione diffusa di come viva una loro famiglia tipo.
Fasulli e infarciti di buone azioni stereotipate, una specie di libro Cuore degli anni 80 !!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Mai digerito i Robinson...............sempre troppo sopra le righe, sembravano la caricatura delle persone di colore.......... ma forse questa è l'opinione diffusa di come viva una loro famiglia tipo.
Fasulli e infarciti di buone azioni stereotipate, una specie di libro Cuore degli anni 80 !!
Bruja

Come "willy il principe di Bel Air"... stessa solfa... tutti ricchi e buoni... meno vomitevoli dei Robinson... diciamo vomitevole stile anni 90

O

Old Fa.

Guest
Ma i Simpson vennero trasmessi in Italia piu' o meno quando avevo 15 anni ma alle 22.30 su canale 5... ma la prima serie era UN PO' BRUTTINA... I DISEGNI SONO ORRENDI... e le battute poco masticabili

Si ricordo i Robinson, Bill Crosby al tempo era tra i piu' ricchi negli USA... ma mi andavano sul culo... troppo perbenisti e buonisti...
Non mi sono inventato niente Lettrice, non conosco i tempi in Italia, ma in un documentario americano su questo tema i Robinson furono scalzati dai Simpson nel giro di una settimana (fecero pure vedere la tabella degli ascolti), ... e nelle successive iniziarano a falciare i protagonisti della serie uno ad uno ... e da quello che risulta, iniziarono a segare quelli che creavano più problemi . Sai i viziati che certe case di produzione devono sopportare perchè comunque fanno ascolti. Poi cancellarano definitivamente la serie sostituendola con i mitici Simpson, ... personaggi che difficilmente possono perdere la testa più di quello che fanno nelle loro puntate ....

Si parlava comunque della fine degli anni '80, ... naturalmente i Simpson dell'epoca non erano orridi come dici per quel tempo.

PS: nemmeno a vedere il cartone animato dell'Ape Maia o i Puffi, oggi potresti considerarli belli.

Lettrice

Utente di lunga data
Non mi sono inventato niente Lettrice, non conosco i tempi in Italia, ma in un documentario americano su questo tema i Robinson furono scalzati dai Simpson nel giro di una settimana (fecero pure vedere la tabella degli ascolti), ... e nelle successive iniziarano a falciare i protagonisti della serie uno ad uno ... e da quello che risulta, iniziarono a segare quelli che creavano più problemi . Sai i viziati che certe case di produzione devono sopportare perchè comunque fanno ascolti. Poi cancellarano definitivamente la serie sostituendola con i mitici Simpson, ... personaggi che difficilmente possono perdere la testa più di quello che fanno nelle loro puntate ....

Si parlava comunque della fine degli anni '80, ... naturalmente i Simpson dell'epoca non erano orridi come dici per quel tempo.

PS: nemmeno a vedere il cartone animato dell'Ape Maia o i Puffi, oggi potresti considerarli belli.
Chi t'ha detto che ti sei inventato qualcosa? non cominciare a sbarellare dalle 11 Fa, altrimenti non arrivo a pranzo...

Ahh non so, vatti a guardare i primi episodi... l'umorismo e' troppo cupo...

Comunque se ti piace il genere dovresti guardare "Family guy"

O

Old Fa.

Guest
Chi t'ha detto che ti sei inventato qualcosa? non cominciare a sbarellare dalle 11 Fa, altrimenti non arrivo a pranzo...

Ahh non so, vatti a guardare i primi episodi... l'umorismo e' troppo cupo...

Comunque se ti piace il genere dovresti guardare "Family guy"
Mah no Lettrice, ... lo dicevo per me, ... mi sembrava di fare quello che dice una cosa come se l'avessi pensata io, ... allora ho voluto precisare che era frutto di un documentario sulla "morte" di numerosi telefilm degli anni '80. Non citarono in quel documentario solo i Robinson, ma ce ne furono molti altri come pure i Jefferson, .... ma ricordo bene questa parte perchè citarono proprio quelli che conoscevo meglio e mi sorprese che un cartone animato potesse mettere all'angolo una decina di attori di grido come lo furono in quel periodo. Che fosse una rottura di balle non c'è dubbio, ... e poi, ... tanto simpatici i Robinson non erano, ... ridevano, ... ma le rotture di balle sulla morale che facevano ai loro figli era di un'esasperazione allucinante.

Sei un pochino esigente sui Simpson, ... nemmeno i primi fumetti di Topolino erano una forza, ... erano pure molto banali; nel corso del tempo queste cose si evolvono e prendono una forma più precisa.

Suvvia, ... non essere così esigente ....

Lettrice

Utente di lunga data
Mah no Lettrice, ... lo dicevo per me, ... mi sembrava di fare quello che dice una cosa come se l'avessi pensata io, ... allora ho voluto precisare che era frutto di un documentario sulla "morte" di numerosi telefilm degli anni '80. Non citarono in quel documentario solo i Robinson, ma ce ne furono molti altri come pure i Jefferson, .... ma ricordo bene questa parte perchè citarono proprio quelli che conoscevo meglio e mi sorprese che un cartone animato potesse mettere all'angola una decina di attori di grido come lo furono in quel periodo.

Sei un pochino esigente sui Simpson, ... nemmeno i primi fumetti di Topolino erano una forza, ... erano pure molto banali; nel corso del tempo queste cose si evolvono e prendono una forma più precisa.

Suvvia, ... non essere così severa ....
Non mi mettere il diavolo sai

Si e' vero... ma sono una fan dei Simpson... quindi sono molto esigente...

Bhe' credo che a un certo punto la gente si sia rotta di tutto quel finto perbenismo da borghesia anni 80!!!

Odiavo quelle famiglie

O

Old Fa.

Guest
Non mi mettere il diavolo sai

Si e' vero... ma sono una fan dei Simpson... quindi sono molto esigente...

Bhe' credo che a un certo punto la gente si sia rotta di tutto quel finto perbenismo da borghesia anni 80!!!

Odiavo quelle famiglie
Una volta in un negozio ce n'era uno che faceva il filo alla commessa, io ero nel negozio insieme a dei miei amici, .... eravamo lì per vedere i vestiti; e senza vergogna questo dice alla ragazza:

".......... La famiglia Robinson è la famiglia che vorrei avere .... "

Abbiamo riso tutto il pomeriggio per questa cosa, incluso nel negozio ... una vaccata simile la poteva solo dire uno del complesso degli ...... "Arrapaho "

Non abbiamo sentito tutto, aveva già iniziato la sua solfa di cazzate quando siamo entrati, ... ma questa era stata grande

Se avessi avuto dei genitori come i Robinson, ... li avrei uccisi nella notte ... durante il sonno

Lettrice

Utente di lunga data
Una volta in un negozio ce n'era uno che faceva il filo alla commessa, io ero nel negozio insieme a dei miei amici, .... eravamo lì per vedere i vestiti; e senza vergogna questo dice alla ragazza:

".......... La famiglia Robinson è la famiglia che vorrei avere .... "

Abbiamo riso tutto il pomeriggio per questa cosa, incluso nel negozio ... una vaccata simile la poteva solo dire uno del complesso degli ...... "Arrapaho "

Non abbiamo sentito tutto, aveva già iniziato la sua solfa di cazzate quando siamo entrati, ... ma questa era stata grande

Se avessi avuto dei genitori come i Robinson, ... li avrei uccisi nella notte ... durante il sonno
Serio... da panico sempre a dare consigli sensati per agire correttamente nella societa'.. ma vaffanculo vai!!!!

I figli si sentivano pure in colpa... per quelle 4 cazzate che combinavano... se fossi stata buona come loro i miei avrebbero eretto un monumento

... quelli tamponavano leggermente Stivie Wonder mentre io rientravo a casa sballata e mi mangiavo TUTTO
... mi sono persino organizzata un frontale con una macchina parcheggiata

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Mi sa che se sei in giornata tu ri ribalti in parcheggio

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Mi sa che se sei in giornata tu ri ribalti in parcheggio

Bruja
L'importante, ... è che non ti stia puntando la tua auto, ... in un parcheggio lascerei senza fiatare il posto a Lettrice, ....... anche se è l'ultimo.

Sempre meglio che ritrovarsi la sua auto sopra la mia ......

O

Old Fa.

Guest
Scherzi a parte, ... tanto per mettervi al corrente, ... ho rimandato tutto a questo pomeriggio, ... ehm, ... mi sto prendendo per il culo non poco.

Non avreste un suggerimento ? Niente di forte o di aggressivo, ... li ho già utilizzati io.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
L'importante, ... è che non ti stia puntando la tua auto, ... in un parcheggio lascerei senza fiatare il posto a Lettrice, ....... anche se è l'ultimo.

Sempre meglio che ritrovarsi la sua auto sopra la mia ......
Tesoro se ti becco nel parcheggio metto sotto te non la tua macchina

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.