Tengo duro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elisa

Utente di lunga data
ti ha spettato fino ad adesso !!:)
altro che un sacco di palle!!
che poi hai toccato con mano che ciò che ti vendeva non era oro ma ottone!:mad:
infatti...tu che ne pensi??

Giuma

Utente di lunga data
Senza confessioni, lui ha capito che qualcosa sta "cambiando"...che forse c'e'una speranza, mentre fino a poco tempo fa non facevo niente x far andare bene le cose. E sinceramente, senza chiedermi il perche' , ne e' contento...
chi sta dall'altra parte ... se continua a stare lì ha la speranza che un giorno succeda quello che tu hai descritto aver fatto l'altra mattina !
tu non hai idea (scusami se mi permetto di dirlo) di cosa si possa provare!

Elisa

Utente di lunga data
chi sta dall'altra parte ... se continua a stare lì ha la speranza che un giorno succeda quello che tu hai descritto aver fatto l'altra mattina !
tu non hai idea (scusami se mi permetto di dirlo) di cosa si possa provare!
mi dispiace tanto credimi...

Kid

Utente un corno
Beh ciao Kid...non mi pare che sta' storia sia ancora viva ed incasinata (e poi quasi 5 anni mica potevo chiuderli in poco tempo!! altrimenti sarebbe stata una cosa senza sentimento ne' senso!).
Anzi...ho deciso di chiudere e questa volta molto coscientemente. Soffro ma sono + serena e non l'ho + cercato ne' gli ho risposto (anche se poi lui e' sparito, come volevasi dimostrare!) e sto' cercando in qualche modo di riavvicinarmi (e questa volta sul serio) all'uomo che ho accanto.
Non e' vero che non ci sono speranze.
E' vero che ho vissuto una sorta di bigamia, ma non x mia scelta, io dopo poco avrei voluto scegliere. Pero' e' anche vero che ho fatto quello che lui voleva, ovvero vivere cosi' nell'attesa di ... boh, qualcosa che lui diceva sarebbe successo.
Ripeto, ero come in "trance", credevo ciecamente in quella persona e nel suo amore.
Ora mi sto' risvegliando e sto' rivalutando tutta la mia vita e le persone che avevo vicino.
Lui non voglio + vederlo, + sentirlo x sempre...per me non esiste piu'.

Io vi auguro ogni bene. Sono così stanco di vivere i postumi di un tradimento e vedere che in giro c'è gente che non si rende conto di cosa significhi vivere quest'inferno.

Fai del tuo meglio, non deluderci.

Elisa

Utente di lunga data
Io vi auguro ogni bene. Sono così stanco di vivere i postumi di un tradimento e vedere che in giro c'è gente che non si rende conto di cosa significhi vivere quest'inferno.

non e' vero che non me ne rendo conto...

Giuma

Utente di lunga data
infatti...tu che ne pensi??
la mia storia è diversa dalla tua .. ma quello che si prova da traditi bene o male è simile per tutti !
io credo che se tuo marito ha "ibernato" i suoi sentimenti per te vedendoti lontana mille km da lui è perchè avrà avuto sempre la speranza che tu un giorno rinsavisca.
Lì fuori non c'è di meglio di ciò che gia hai , è solo che non volevi vederlo .

Giuma

Utente di lunga data

forse sì prima non se ne rendeva conto , ma almeno da quello che ci scrive adesso credo se ne stia rendendo conto ...

Kid

Utente un corno
forse sì prima non se ne rendeva conto , ma almeno da quello che ci scrive adesso credo se ne stia rendendo conto ...

Ripeto, non mi riferivo a lei, mi riferivo al fatto che leggo di quelle da far accapponare la pelle qui dentro. Io a lei auguro di recuperare la sua vita in tutto e per tutto. Non è mai troppo tardi se c'è la volontà.

Giuma

Utente di lunga data
Ciao Giuma, approfitto e chiedo scusa ad Elisa.... è da un pò che non scrivi di te...
si è da un pò che non scrivo ...
sto così male ...
non ho più lacrime per piangere ...
Ma ho bisogno di tempo ..
il cuore purtroppo non è dotato di un interruttore On - Off .

scusa elisa se ho scritto qui .

Elisa

Utente di lunga data
si è da un pò che non scrivo ...
sto così male ...
non ho più lacrime per piangere ...
Ma ho bisogno di tempo ..
il cuore purtroppo non è dotato di un interruttore On - Off .

scusa elisa se ho scritto qui .
ma figurati! anzi mi fa piacere...ma tu sei stata tradita?? cavolo! e mi aiuti anche...grazie...........

Kid

Utente un corno
si si ho letto dopo che avevi gia scritto ..

... leggo di quelle da far accapponare la pelle qui dentro.

:up::up: hai ragione

E tu cerca di volerti un pò di bene... basta piangere! (te lo dice uno che ha smesso perchè di lacrime non ne aveva più...)

Giuma

Utente di lunga data
non hai preso nessun provvedimento?
ora sò che mi arriveranno le sassate! e pioveranno rubini ..
l'unico provvedimento che ho preso in questo momento è quello di impormi di togliermelo dalla testa ...

Giuma

Utente di lunga data
E tu cerca di volerti un pò di bene... basta piangere! (te lo dice uno che ha smesso perchè di lacrime non ne aveva più...)
eh basta piangere ! volermi bene ? mi sono dimenticata come si fa...

ora sò che mi arriveranno le sassate! e pioveranno rubini ..
l'unico provvedimento che ho preso in questo momento è quello di impormi di togliermelo dalla testa ...

In che modo?

E lui come si sta comportando? E' stato ancora violento?

PS Scusa Elisa!!! Ma siamo tutti preoccupati per GIuma

Elisa

Utente di lunga data
In che modo?

E lui come si sta comportando? E' stato ancora violento?

PS Scusa Elisa!!! Ma siamo tutti preoccupati per GIuma

ma figuratevi...appena posso leggo tutta la storiA, qui entro ed esco xche' a lavoro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.