Pincopallino
Utente di lunga data
Perche sposti su altri il discorso? Io parlavo di te.Al di la di essere terrorizzati o meno però non penso che se qualcuno qua dentro dovesse scoprirlo farebbe i salti di gioia.
Perche sposti su altri il discorso? Io parlavo di te.Al di la di essere terrorizzati o meno però non penso che se qualcuno qua dentro dovesse scoprirlo farebbe i salti di gioia.
Ma non c’è null’altro da dire ormai sai e sapete come le penso.Perche sposti su altri il discorso? Io parlavo di te.
è terrorizzata perchè lei si sente la migliore.Perche sposti su altri il discorso? Io parlavo di te.
Quindi stai serena, un infedele è per sempre.Ma non c’è null’altro da dire ormai sai e sapete come le penso.
Chissà quante corna le mette….o magari no…non si può mai saperlo.è terrorizzata perchè lei si sente la migliore.
Se il suo lui avesse un?amante sarebbe vorrebbe dire che lei non ha quel valore che si attribuisce, giovane bella che scopa bene
Subito.L“ma tu andresti a letto con Robert Redford (allora cinquantenne) per un milione di dollari?” io rispondevo che non avevo quella cifra da dargli.
Meglio di un diamante allora.Quindi stai serena, un infedele è per sempre.
Se uno non è soddisfatto è sempre libero di poter cambiare. Niente e’ un patto di sangue nemmeno il matrimonio. Tutto si può sciogliere.è terrorizzata perchè lei si sente la migliore.
Se il suo lui avesse un?amante vorrebbe dire che lei non ha quel valore che si attribuisce, giovane bella che scopa bene
O magari come nel mio caso, la mia consorte mi disse che vi era nulla da perdonare, poiché per lei il corno fisico non è un torto da perdonare. Dici bene ove scrivi “prevalentemente”.Però mi sembra che si tenda sempre a confondere i piani.
Un piano è quello morale in cui oggettivamente c’è chi ha compiuto la cattiva azione nei confronti dell’altro che non l’ha commessa.
Per cui ipotizzare che il tradito non ha tradito solo per mancanza di occasioni è più che una ipotesi, una fantasia. Conta qu che si fa, non quello che si fantastica o che si pensa si potrebbe fare in certe condizioni.
Altrimenti tutti saremmo ladri o assassini perché supponiamo che, in determinate condizioni, ruberemmo o uccideremmo.
Su queste ipotesi hanno fatto numerosissimi film. Il più esplicito è “Proposta indecente“. Su quella vicenda si era a lungo discusso in modo leggero. Alla domanda “ma tu andresti a letto con Robert Redford (allora cinquantenne) per un milione di dollari?” io rispondevo che non avevo quella cifra da dargli.Era ridicolo prendere un attore affascinante a cui quasi chiunque avrebbe considerato il “bonus” di cui si diceva. Del resto anche Demi Moore, allora trentenne, era un “bonus” per molti.
Ma era esattamente come i numerosi film di furti a enti impersonali e che non vengono realmente danneggiati o di omicidi per autodifesa, tipo “A letto con il nemico” o “Attrazione fatale”.
In realtà chi “perdona” prevalentemente si trova in condizioni economiche, dipendenza o convenienza, e psicologiche di dipendenza affettiva. Non viene nemmeno presa in considerazione la possibilità di abbandonare una routine da cui dipende la propria identità e il proprio equilibrio personale.
Mica tanto. L’infedele si deteriora.Subito.
Meglio di un diamante allora.
e’ libero di cambiare come è libero di affiancare.Se uno non è soddisfatto è sempre libero di poter cambiare. Niente e’ un patto di sangue nemmeno il matrimonio. Tutto si può sciogliere.
l'impofrtante è che lei non lo sappiaChissà quante corna le mette….o magari no…non si può mai saperlo.
Come le dicevo, occhio non vede cuore non duole.l'impofrtante è che lei non lo sappia
stiamo parlando di sbandate e difficilmente uno per una sviata butta all'aria un legame che sente importante, questo è un dato di fattoSe uno non è soddisfatto è sempre libero di poter cambiare. Niente e’ un patto di sangue nemmeno il matrimonio. Tutto si può sciogliere.
Anche i diamanti se non curati.Mica tanto. L’infedele si deteriora.
Non entro nel tuo personale. Comunque hai detto tu che vi considerate una ditta per portare avanti un progetto.O magari come nel mio caso, la mia consorte mi disse che vi era nulla da perdonare, poiché per lei il corno fisico non è un torto da perdonare. Dici bene ove scrivi “prevalentemente”.
Che poi ci sarebbe da capire se questo prevalentemente è riferito al forum o al mondo.
Pochi qua dentro lo hanno scoperto da quello che leggo.l'impofrtante è che lei non lo sappia
Però poi non può lamentarsi se, scoperto, lo butta all’aria l’altra persona.stiamo parlando di sbandate e difficilmente uno per una sviata butta all'aria un legame che sente importante, questo è un dato di fatto
in questo caso la biondina se la ritrova dietro la porta spesso.Come le dicevo, occhio non vede cuore non duole.
Certo, avere una bella e giovane biondina da chiavarsi ogni tanto che sta a 300 km da casa non è male.
Ho provato anch’io.
scoperto apertamente si, avuto il forte sentore tuttiPochi qua dentro lo hanno scoperto da quello che leggo.