Tentativo di anatomia del tradimento del rapporto di coppia

Etta

Utente di lunga data
in questo caso la biondina se la ritrova dietro la porta spesso.
il punto è sempre lo stesso, come lei è stata amante (percui lui ha già provato l'ebrezza) non è escluso che possa essere attirato anche da altre.
Anche una che conosco era l'amante di uno sposato, lui ha lasciato moglie e figlia per lei.
Si sono sposati avuto figli, quando lei era giovane si sentiva sicura di questo legame. Dopo che è diventata mamma e l'età è avanzata anche per lei ha iniziato a stargli addosso come una sanguisuga.
E udite udite , lui è stufo
Ma lui l’ha tradita o sono solo sue paranoie?

Etta

Utente di lunga data
buttare all'aria perchè non si riesce più ad avere fiducia è una cosa, vendicarsi è una questione ben diversa, fa capire che si è perso una competizione
Ma il “lasciare” non e’ una vendetta.

Etta

Utente di lunga data
tu parli sempre di vendicarti, non di lasciare e chiudere. Io parlo di come ti proponi tu
Certo, mi vendico, ma prima lascio. Ma il lasciare non fa parte della vendetta quello lo faccio per me stessa mica per lui.

Brunetta

Utente di lunga data
perchè lo fai per te stessa?
Ipotizza di vivere il tradimento come uno scarto, come una non attraente. Per questo per ripristinare l’autostima farebbe sesso per trovare conferme.
Ma lei non lo sa.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non entro nel tuo personale. Comunque hai detto tu che vi considerate una ditta per portare avanti un progetto.
Sarà così anche per altri.
Ma rientrate tra coloro che non vivono il sesso come componente esclusiva.
Qui si parlava di chi non è come voi e il tradimento lo patisce.
Poverini. Un po mi spiace per loro. è solo sesso.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ipotizza di vivere il tradimento come uno scarto, come una non attraente. Per questo per ripristinare l’autostima farebbe sesso per trovare conferme.
Ma lei non lo sa.
fin che si considera il sesso un fonte di conferme si vivrà sempre di merda.