Etta
Utente di lunga data
Ammettere cosa?credo invece che lo sappia ma non lo vuole ammettere
Ammettere cosa?credo invece che lo sappia ma non lo vuole ammettere
Vabbè diciamo che potrebbe essere come potrebbe non essere così.e non ci è dato saperlo, lui viaggia anche all'estero
Allora dobbiamo fare il domandone: quanti di voi qua dentro, sposati e fidanzati, sono certi della fedeltà del loro partner?ma no forse non hai letto bene
la vendetta non c'entra col tradimento. Si rimane feriti, delusi, crollano tutte le certezze.Beh sai se mi tradisce.![]()
Del fatto che abbia in quel momento desiderato un’altra.la vendetta non c'entra col tradimento. Si rimane feriti, delusi, crollano tutte le certezze.
Ma l'umilizione è cosa diversa, di cosa ti senti umiliata
e questo è fonte di vendetta, invece che di riflessione?Del fatto che abbia in quel momento desiderato un’altra.
Vero serve a se stessi. Ma quando l'ho applicato, per stare meglio alzavo un muro nei suoi confronti. Ed è ancora così. Stiamo abbastanza bene ma dentro non ho più l'amore di un tempo, durato 30 anni. E la prova lampante è che ci faccio sesso non l'amore. Mi diverto ma da lì a ciò che provavo prima ne passa. E non è un bel vivere..rode che poteva essere diverso. Rode a me ma anche a lei. Me lo dice, sei freddo a volte, altalenante. Abituata com'era a un adoratore quotidiano quale ero.Detto da uno psicologo durante un corso e che ho trovato illuminante, il perdono serve a se stessi. Non inteso nel senso religioso.
Anzi, la memoria di quanto successo deve evitarci di ricascarci. Ma il perdono inteso come pagina da voltare o raggiungimento dell’indifferenza verso chi ci ha fatto male è salutare ed è questo a cui mi riferisco.
Poi al tradito la scelta di continuare o no.
Il perdono inteso come cancello dalla memoria quanto successo o almeno provo e ripartiamo da dove siamo rimasti è un utopia e su questo siamo tutti d’accordo.
Entrambi.e questo è fonte di vendetta, invece che di riflessione?
Te che rifletti? Più facile vedere un asino che volaEntrambi.
per te, da quando?Si dice il peccato ma non i peccatori.
Pensassi che la mia signora si privi delle gioie del sesso con altri maschi più prestanti di me la lascerei all’istante! Condurrebbe un vita troppo misera!Allora dobbiamo fare il domandone: quanti di voi qua dentro, sposati e fidanzati, sono certi della fedeltà del loro partner?![]()
Ovvio, per lei mica è importante sapere il perché. Conta la facciata.e questo è fonte di vendetta, invece che di riflessione?
Ma soprattutto la vendetta è solo una conseguenza di un qualcosa che è già avvenuto indipendentemente dal pensiero ed alle azioni di chi si vendica.la vendetta non c'entra col tradimento. Si rimane feriti, delusi, crollano tutte le certezze.
Ma l'umilizione è cosa diversa, di cosa ti senti umiliata
Sono in buona compagnia in questo forum.Te che rifletti? Più facile vedere un asino che vola![]()
Da ora.per te, da quando?![]()
Di te sappiamo però ero curiosa di sapere anche gli altri.Pensassi che la mia signora si privi delle gioie del sesso con altri maschi più prestanti di me la lascerei all’istante! Condurrebbe un vita troppo misera!
Certo sono importanti entrambe.Ovvio, per lei mica è importante sapere il perché. Conta la facciata.
Ma non è detto che si possa vendicare rifacendoti la corna.Ma soprattutto la vendetta è solo una conseguenza di un qualcosa che è già avvenuto indipendentemente dal pensiero ed alle azioni di chi si vendica.
Cioe se io cornifico una e questa per vendicarsi tromba connaltro, sai cazzomene. È pure il minore dei pensieri.
però prevale la vendetta, perchè non reggi il confronto con un'altra donna.Entrambi.
semmai limita il perchè al confronto esteticoOvvio, per lei mica è importante sapere il perché. Conta la facciata.
ma nel caso di Etta, la vendetta è un danno materiale a lui che si è permesso di essere attratto da un'altraMa soprattutto la vendetta è solo una conseguenza di un qualcosa che è già avvenuto indipendentemente dal pensiero ed alle azioni di chi si vendica.
Cioe se io cornifico una e questa per vendicarsi tromba connaltro, sai cazzomene. È pure il minore dei pensieri.
Beh perché che c’è di male?però prevale la vendetta, perchè non reggi il confronto con un'altra donna.
Della serie ......come ti sei permesso di preferire lei a me .......magari pure una cessa(secondo i tuoi canoni)
E dici niente.ma nel caso di Etta, la vendetta è un danno materiale a lui che si è permesso di essere attratto da un'altra