Teorie dell’evoluzione

Brunetta

Utente di lunga data
Ma ci sono tante teorie su alieni, rettiliani, antiche popolazioni… sarebbe interessante
È interessante capire perché ci sono tante persone che cercano teorie strampalate.
Avevo anche trovato una spiegazione.

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Mi manca!
Mi sono stati simpatici i pastafariani, finché non mi hanno detto che fanno sul serio.
La grande tartaria era uno stato tra Russia e Cina molto evoluto
Almeno così dicono

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Loro dicono di sì, cerca su fb, sono pagine interessanti
Ho letto un po’.
Mia madre avrebbe detto che c’è gente che ha il buon tempo! Aveva ragione.

Divì

Utente senza meta
Però meglio parlare della moda che propone calzettoni e sandali 😳
In effetti personalmente non considero Tradinet, utilissimo per altri scopi e passatempi, il luogo adatto per discutere di epistemologia e teorie complottiste ..... però vabbè apprezzo il tentativo di sparigliare le carte :)

omicron

In effetti personalmente non considero Tradinet, utilissimo per altri scopi e passatempi, il luogo adatto per discutere di epistemologia e teorie complottiste ..... però vabbè apprezzo il tentativo di sparigliare le carte :)
Le sezioni ci sono apposta

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
sai che era in programma , prima della pandemia visitare odessa, se non ci fosse stata l'avrei visitata come altre zone

danny

Utente di lunga data
Trovata sul web

Ellis considera anche il sentimento di milioni di persone di "non appartenere a questo mondo". Che si tratti di un problema sociale o mentale, Ellis lo usa per "mostrare" che gli esseri umani non corrispondono alla Terra. Quindi, è possibile che abbia ragione Ellis, che non siamo originari di questo pianeta? Siamo stati messi in quarantena sulla Terra come se fosse un pianeta prigione? Sorprendentemente, Ellis ha sollevato questa idea, basandosi sul fatto che la nostra specie, invasiva e violenta, potrebbe essere stata confinata qui, per imparare a convivere con se stessa. Se è cosi, non è stato un gran successo.
Adesso ho finalmente la giustificazione per andarmene da una festa quando diventa noiosa.

danny

Utente di lunga data
Io avevo un amico complottista, ci ho fatto le vacanze insieme.
Era anche vegano. Ha scritto dei libri, che consideravo illeggibili, è andato in TV.
Quando ascoltavo le sue teorie strampalate pensavo che erano un mucchio di paranoie.
Anni fa.
Poi la metà se non più di quello che aveva previsto a cui non credevo si è avverato.
Ora è partito con la moglie per l'estero, cercando un posto migliore dove vivere, lavorare (il meno possibile).
Non so più a questo punto se preoccuparmi perché possa avere ragione lui anche stavolta e non aver capito un cazzo io o pensare come facevo un tempo sia solo strampalato. Oppure che porti sfiga, ma non credo lui possa essere così decisivo per le sorti del mondo.
Per cui stavolta sospendo il giudizio restando in attesa. Vigile attesa.
Nel frattempo se mi date la ricetta della pasta fariana o della grande tartaria vario un po' la cucina di casa. Grassie.

omicron

L' Antartide, è spesso oggetto di varie teorie dei cosiddetti cercatori di verità, i quali, affermano che, sotto lo strato di neve e ghiaccio. ci sono tracce che vanno dalle antiche civiltà, alle basi naziste, si pensa che la sua spessa calotta glaciale nasconda molti segreti del remoto passato. Tra enormi strutture potenzialmente millenarie, a tracce di possibili manufatti visti nelle immagini satellitari, il continente bianco, racchiude enigmi che potrebbero andare oltre la nostra comprensione. Ora, i "detective del web" hanno scoperto una nuova anomalia di grandi dimensioni dopo lo scioglimento del ghiaccio, qualcosa di enorme, situato tra la costa del principe Olaf e la costa del principe Haraid.
La costa del principe Harald è la parte della costa della terra della regina Maud in Antartide, situata lungo la baia di Lutzow-Holm. Si estende tra la penisola Riiser-Larsen (68°55'S 34°00'E) e l'ingresso orientale della baia segnato dall'angolo della costa al meridiano 40° est. La costa del principe Olaf è la parte più orientale della costa della Terra della Regina Maud si estende dall'ingresso orientale della baia di Lutzow-Holm, segnata dall'angolo della costa al meridiano 40°.
A causa dello scioglimento del ghiaccio causato da temperature estremamente elevate, e problemi meteorologici, è diventata visibile un'enorme struttura, apparentemente la struttura non è qualcosa di naturale o una crepa nella calotta glaciale, si stima che sia lunga 300 metri, larga tra 30 e 50 metri, comprese enormi mura e una torre alta 10 metri. Potrebbe essere la prova che una volta, vi abbia vissuto una civiltà? Ci sono varie ipotesi sulla possibilità che l'Antartide possa aver ospitato nel remoto passato almeno una civiltà, quando il continente non era ricoperto di bianco.
Per coloro che hanno visto le immagini, questa potrebbe essere la prova che una civiltà avanzata prosperava in Antartide; altri invece ritengono che la struttura non sarebbe così antica, ma che potrebbe trattarsi dei resti di una possibile nave extraterrestre.
Va detto, che la struttura ha delle forme definite, e apparentemente assomiglia ai vari spazi urbani delimitati, come in una città moderna, sappiamo che la natura non lavora con forme diritte o perfettamente definite e questo aggiunge molto più mistero alla questione.
Di seguito le coordinate di questo strano ritrovamento fino ad ora indecifrabile. Google Earth : 69°53'40.85″S 38°42'18.25″E

275505546_7430191067022399_1559605713559800675_n.jpg