Brunetta
Utente di lunga data
È interessante capire perché ci sono tante persone che cercano teorie strampalate.Ma ci sono tante teorie su alieni, rettiliani, antiche popolazioni… sarebbe interessante
Avevo anche trovato una spiegazione.
È interessante capire perché ci sono tante persone che cercano teorie strampalate.Ma ci sono tante teorie su alieni, rettiliani, antiche popolazioni… sarebbe interessante
Hai sentito della grande tartaria?È interessante capire perché ci sono tante persone che cercano teorie strampalate.
Avevo anche trovato una spiegazione.
Mi manca!Hai sentito della grande tartaria?
La verità..è vero o è una battuta![]()
La grande tartaria era uno stato tra Russia e Cina molto evolutoMi manca!
Mi sono stati simpatici i pastafariani, finché non mi hanno detto che fanno sul serio.
Di cui non ci sono documenti?La grande tartaria era uno stato tra Russia e Cina molto evoluto
Almeno così dicono
Loro dicono di sì, cerca su fb, sono pagine interessantiDi cui non ci sono documenti?
Ho letto un po’.Loro dicono di sì, cerca su fb, sono pagine interessanti
Fastidio non danno e mettono delle bellissime fotoHo letto un po’.
Mia madre avrebbe detto che c’è gente che ha il buon tempo! Aveva ragione.
In effetti personalmente non considero Tradinet, utilissimo per altri scopi e passatempi, il luogo adatto per discutere di epistemologia e teorie complottiste ..... però vabbè apprezzo il tentativo di sparigliare le cartePerò meglio parlare della moda che propone calzettoni e sandali![]()
Le sezioni ci sono appostaIn effetti personalmente non considero Tradinet, utilissimo per altri scopi e passatempi, il luogo adatto per discutere di epistemologia e teorie complottiste ..... però vabbè apprezzo il tentativo di sparigliare le carte![]()
I pastafariani sono una cosa serissima..... io li adoro.Mi manca!
Mi sono stati simpatici i pastafariani, finché non mi hanno detto che fanno sul serio.
Le sezioni sono nate per contrastare gli O.T.Le sezioni ci sono apposta
ecco...Le sezioni sono nate per contrastare gli O.T.
beata te ti invidioLa verità..
Ci sono stata...
Beh...adesso fai passare sto problema mondiale con l ucraina...beata te ti invidio
Adesso ho finalmente la giustificazione per andarmene da una festa quando diventa noiosa.Trovata sul web
Ellis considera anche il sentimento di milioni di persone di "non appartenere a questo mondo". Che si tratti di un problema sociale o mentale, Ellis lo usa per "mostrare" che gli esseri umani non corrispondono alla Terra. Quindi, è possibile che abbia ragione Ellis, che non siamo originari di questo pianeta? Siamo stati messi in quarantena sulla Terra come se fosse un pianeta prigione? Sorprendentemente, Ellis ha sollevato questa idea, basandosi sul fatto che la nostra specie, invasiva e violenta, potrebbe essere stata confinata qui, per imparare a convivere con se stessa. Se è cosi, non è stato un gran successo.