ma che vita fate?
io ho sempre pensato che l'aumento delle possibilità economiche fosse direttamente proporzionale all'aumento della qualità di vita, altrimenti a che serve?
a nulla...
ma che vita fate?
io ho sempre pensato che l'aumento delle possibilità economiche fosse direttamente proporzionale all'aumento della qualità di vita, altrimenti a che serve?
ma che vita fate?
a nulla...
il discorso degli straordinari era riferito a mema che c'entra chiara
non ho fatto straordinari
sonoa rrivata x tempo
semplicemente sbagliato..scuola
con tre capita ilo fine anno sis a disastro
non ho capito
dovrei stare a casa ?
Ultimamente mi sento dire da mamma suocera e alcune amiche ecc
Hai sposato un manager
Perché lavori?
Boh
Non faccio straordinari se posso evitarli tanto andrebbero alla tata che dovrebbe fermarsi di + indi x cui
Ma alternativa si sa x fare con calma e non lavorare
Se lavori hai orari doveri budget obbiettivi
No?
il discorso degli straordinari era riferito a me
però....io te lo dico.... dai tuoi racconti traspare sempre l'immagine di una pazza isterica che corre di qua e di là fra treni e aerei, che non ha tempo, che crolla esausta la sera sul letto, che non ha un minuto per se....
e poi cazzo, tre figli sono tre figli, ti prendono tempo
ma chi ha mai detto che devi stare a casa?
guarda che sei tu a mettere spesso in campo il discorso economico e a specificare che non avresti problemi su quel fronte
Massi è così se non hai nonni e lavori si saanche io corro avanti e indietro come una pazza isterica
quest'anno sono riuscita a ritagliarmi un'ora di yoga alla settimana solo perché ormai il grande ha 13 anni e ho cominciato a lasciarlo solo a casa
anch'io crollo dappertutto
spesso mi addormento in metropolitana
mi sono addormentata mentre facevo il metano
una sera stavo crollando e quando ho riportato la bambina a casa dopo danza, verso le 19, ho detto ai miei figli: vado a stendermi una mezzoretta... e sono piombata e quando è venuta mia figlia a chiamarmi alle 19.45 non capivo un cazzo di che ore erano, se era mattina o sera, le dicevo come una pazza "oddio non ti ho portata a scuola! oddio non ti ho portata a a scuola!!!"
Rossi ti capisco, non sai quanto
purtroppo non avere i nonni è un bel problema
Perché alternativa è quella
Si è così
Corro di qui di li
Aerei no x fortuna zero
Come tutte le donne mamme che lavorano corro con la diff che mio marito sta in giro
Ho cercato altro lavoro un’ alternativa ma sono lavori del piffero ptime
No il lavoro mi piace e non ci rinuncerei
X ora teniamo botta a parte qualche scivolone tipo ieri
Solito discorso
In italia c’è poca complicità sopttuto femminile
Ho lavorato in francia due anni
Ho avuto capa olandese
Un’altra vita..altre teste..altre situazioni
campo economico veramente hod etto qual'è la ns situazione e giù illazioni del tipos tai con luix i soldi
cmq dai
ci sono abituata a sti ragionamenti
baci
vabbè
veramente tu non hai capito
io non sto affatto dicendo che devi stare a casa, né faccio illazioni: se non si è capito io sono per la donna al lavoro come e quanto vuole anche se il marito è miliardario
l'importante è che questo non diventi fonte di continui sensi di colpa sennò a che serve?
te lo dico io: a peggiorare la qualità della tua vita sotto il profilo umano
quindi, rosa, smetti di lamentarti e fai le cose da convinta o non farle
Oh matriani ma con tutto quel che trombi stai messa così?
Chi si lamenta chi ha sensi di colpa per il lavoro ciccia?
Ho s mpre lavorato non ho scoperto tutt’ad un tratto di aver bisogno di farlo perché non ero soddisfattae voelvo trovare una nuova dimensione come molte qui dentro eh?
Che dici?
Sensi di colpa li ho per ben altro
Lamentarsi del lavoro???
Che ti fumi?
Mah
Vabbè
Cmq cambiano le persone dietro un monitor dio bono
Perché mi pare ci fossimo sentite al tel tempo fa.. mi sembravi diversissima
Vabbè
Ma poi..è il caso neretto e grassetto?
Buon dio
Et salut alla lothar
Immagino che stare dietro agli impegni di tre figli senza l'aiuto dei nonni, sia una fatica immensa.Dio miooooo
Ieri confuso saggio con basket
Non vi dico le corse una pazza e mi sentivo una merda
Non ha problemi
Non controllo il pisello di notte no anche perché di notte io muoio
Però insomma ...funziona
La doppia ?
No mai
SiImmagino che stare dietro agli impegni di tre figli senza l'aiuto dei nonni, sia una fatica immensa.
Ognuno poi con le sue attività post scolastiche, giorni e orari diversi.
Credo sia assolutamente normale avere dei cedimenti di memoria. E una stanchezza cronica addosso.
Adesso poi, hai anche la testa piena di pensieri e stress sul "che farò del mio matrimonio".
Pensa una cosa però. Molto importante.
Ti sei sempre gestita tu i tuoi figli, e ciò ti rende molto forte come donna e madre.
Mi sembra un pò perversa come domanda...
Se funziona con qualcuno sesso lo farà. Anche solo con se stesso. In questo caso il problema è la vostra relazione dovrebbe dichiarare perché non vuole farlo e potreste lavorare su questo. Per tre figli si può fare il sacrificio.Dio miooooo
Ieri confuso saggio con basket
Non vi dico le corse una pazza e mi sentivo una merda
Non ha problemi
Non controllo il pisello di notte no anche perché di notte io muoio
Però insomma ...funziona
La doppia ?
No mai
:up:mi scuserai la curiosità, ma se prendessi quattro soldi in più col mio stipendio smetterei di fare gli straordinari che faccio per incrementarlo (non quelli che faccio volentieri) e mi dedicherei ad altro che servisse a migliorare la mia giornata, il mio umore, le mie prestazioni personali con i familiari