Terremoto

Brunetta

Utente di lunga data
È una cosa spaventosa.

ologramma

Utente di lunga data
Lo so

perplesso

Administrator
Staff Forum
benedetta ragazza, ma mettilo un link, sennò uno pensa che ti stia tremando la terra sotto le chiappe

Brunetta

Utente di lunga data
benedetta ragazza, ma mettilo un link, sennò uno pensa che ti stia tremando la terra sotto le chiappe

Siamo tutti connessi e non sappiamo nulla?

perplesso

Administrator
Staff Forum
siamo tutti connessi, ma magari si guarda il lavoro e si butta un occhio al forum. non credo che l'ANSA la guardino tutti

Brunetta

Utente di lunga data
siamo tutti connessi, ma magari si guarda il lavoro e si butta un occhio al forum. non credo che l'ANSA la guardino tutti
Fortunatamente la mia zona è su un “cuscinetto” d’acqua che assorbe anche le scosse vicine.
Ero stupita che non ne avesse scritto nessuno. 9 scosse intorno alle 2 stanotte e continuano e crollano palazzi come castelli di carta.

perplesso

Administrator
Staff Forum
il confine tra Turchia e Siria non è proprio una zona di stretto interesse nazionale. diciamo che la mancanza di navi ospedale nella flotta della marina divente sempre più un buco inaccettabile, anche per quanto riguarda la volontà di aiutare in questi casi

Brunetta

Utente di lunga data
Inquietante 99888A7D-7191-4C8C-BC92-3C86ADDE916E.jpeg

perplesso

Administrator
Staff Forum
inquietante perchè? è un pianeta vivo e si muove a sua discrezione. con buona pace dei tonti che credono all'antropocene

Brunetta

Utente di lunga data
inquietante perchè? è un pianeta vivo e si muove a sua discrezione. con buona pace dei tonti che credono all'antropocene
Perché... il movimento delle placche non si sfoga e poi è finita lì.
Un altro che è convinto di conoscere i misteri?

ologramma

Utente di lunga data
Perché... il movimento delle placche non si sfoga e poi è finita lì.
Un altro che è convinto di conoscere i misteri?
la deriva dei continenti è la probabile scossa dei terremoti , ne sappiamo qualcosa noi italiani dei disastri che provoca , dai Brunè possibile che non ne hai parlato a scuola? Non ci credo

Brunetta

Utente di lunga data
la deriva dei continenti è la probabile scossa dei terremoti , ne sappiamo qualcosa noi italiani dei disastri che provoca , dai Brunè possibile che non ne hai parlato a scuola? Non ci credo
Veramente ho detto che lo so.

perplesso

Administrator
Staff Forum