Pincopallino
Utente di lunga data
Anche io, diviso tra mercato rionale lidl ed md.Io investo in spesa.
Però hanno deciso che sono una sciura.
Anche io, diviso tra mercato rionale lidl ed md.Io investo in spesa.
Però hanno deciso che sono una sciura.
Ma almeno tu spendi in motelAnche io, diviso tra mercato rionale lidl ed md.
Guarda a me fanno tutti una testa così sull'importanza di investire e non come dice la banca, ma da soli.Qua so' tutti ricconi![]()
È su questo che si basa il successo dei fondi di investimento.Guarda a me fanno tutti una testa così sull'importanza di investire e non come dice la banca, ma da soli.
Perciò mi sono decisa a informarmi un po' di più. Ma sapere su quale azienda investire è difficile, anche se vedi che cresce da anni, può esserci sempre un crollo. Quindi dovresti avere pacchetti di azioni di carie aziende per bilanciare il rischio, è un altro lavoro seguire tutto da soli!
Potresti sub affittarmi la cameretta un pomeriggio al mese?Ma almeno tu spendi in motel
Io ho casa libera![]()
Dipende sia dal prodotto, da ciò a cui lo si compara. Se non si fa nulla e si tiene il denaro fermo, perde valore.È su questo che si basa il successo dei fondi di investimento.
Non so il successo per i piccoli risparmiatori.
Sarei più cara e le lenzuola non stirate.Potresti sub affittarmi la cameretta un pomeriggio al mese?
Se vuoi partecipare o guardare nessuno te lo vieta essendo appunto casa tua.
secondo me passeresti il pomeriggio in cucina a fare i riti wodoo affinché mi cada il pisello..Sarei più cara e le lenzuola non stirate.
No, che il denaro perda valore tenuto sul conto corrente è proprio evidente, soprattutto ora che c'è inflazione.
Io investo nulla.Guarda a me fanno tutti una testa così sull'importanza di investire e non come dice la banca, ma da soli.
Perciò mi sono decisa a informarmi un po' di più. Ma sapere su quale azienda investire è difficile, anche se vedi che cresce da anni, può esserci sempre un crollo. Quindi dovresti avere pacchetti di azioni di carie aziende per bilanciare il rischio, è un altro lavoro seguire tutto da soli!
Augurati che io non faccia investimenti. Li ho fatti e 11/9 e crollo. Mi sono fidata nuovamente e crisi 2008. Tengo in banca ed è ripartita l’inflazione. Vedi tuNo, che il denaro perda valore tenuto sul conto corrente è proprio evidente, soprattutto ora che c'è inflazione.
Ti assumeranno come "sconsiglio"! Va beh, l'importante, come sempre, è decidere quale rischio assumersi e in che misura.Augurati che io non faccia investimenti. Li ho fatti e 11/9 e crollo. Mi sono fidata nuovamente e crisi 2008. Tengo in banca ed è ripartita l’inflazione. Vedi tu![]()
No. Sono io che causo sconvolgimenti economici, porto rogna.Ti assumeranno come "sconsiglio"! Va beh, l'importante, come sempre, è decidere quale rischio assumersi e in che misura.
Dell'economia in effetti mi affascina la parte di studio del comportamento delle persone.
A mio parere, se ciò che hai ti basta per vivere tranquillamente e percepisci un reddito costante sufficiente, piuttosto che perderli fai bene a tenerli in banca.Io sono come mr Gerald O’Hara “Tranquilla, abbiamo i titoli della Confederazione.”
Ma ancora lo fanno su da voi?Secondo me vale ancora continuare a rubare grondaie di rame
No non investo più , ho ripreso dopo due decenni il capitale che avevo investito in Finmeccanica ora Leonardo, nei fondi fortuna che che dovevo dare i lavori in casa se no ,forse lo scrissi ,il bocchino della leviski mi sarebbe costato in un giorno cinque milioni .Ma voi comprate pacchetti di azioni? Non investite su fondi o etf?
Qua siMa ancora lo fanno su da voi?
Da noi non penso ma ogni tanto vedo i treni che vanno in tilt perché si fregano i cavi
Ti è andata beneNo non investo più , ho ripreso dopo due decenni il capitale che avevo investito in Finmeccanica ora Leonardo, nei fondi fortuna che che dovevo dare i lavori in casa se no ,forse lo scrissi ,il bocchino della leviski mi sarebbe costato in un giorno cinque milioni .
Azioni ho guadagnato e perso sto in sostanziale pareggio