Test di paternità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
ma quindi tu salveresti quello che per me rimane n'estraneo e faresti morire tua figlia?....

fatti leggere anche tu, che poi vedi che bella vecchiaia che t'aspetta...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Forse mi è sfuggito qualche passaggio, ma dove si è discusso di salvare al posto di...

lunaiena

Scemo chi legge

Sterminator

Utente di lunga data
Ma dimmi una cosa, lo ami a metà perchè per metà è di tua moglie?

Vabbè non farci caso e che sono sbiellato proprio di mio e in questi casi sbiello ancor di più.
ma che a meta' o a 3/4...manco n'anticchia de quella troja...

lunaiena

Scemo chi legge

Sterminator

Utente di lunga data
Ma sei serio?
ho volutamente esagerato, pero' era per far notare che a me non risultano casi di coppie che si suicidino perche' sia capitato un aborto, mentre invece e' frequentissimo per coppie a cui sia morto un figlio e specialmente se era figlio unico...

Ultimo

Escluso
Mi hai rubato la domanda dalle dita
Pardon........

Lunè, ascolta questa: mio figlio di otto anni gioca col piccolo.... gli fa girare un giocattolino per aria e il piccolo chesegue il cerchio che il grande compie con la mano.... amore mio..... era seduto e gli girò la testa a seguire lo stronzetto più grande....:D

Homer

Utente con ittero
Secondo voi, farebbe la differenza scoprirlo magari nei primi mesi di vità del bambino (da un'esame, dal dubbio, da cosa volete voi), scoprirlo magari quando ha 5/6/7 anni o scoprirlo magari con il figlio già grande tipo 18/20 anni?

Puo esserci un maggiore attaccamento paterno, una maggiore consapevolezza? L'età potrebbe giocare un ruolo fondamentale??
Domanda più cattivella, rispondete diretti. Lo scoprite quando ha 6 mesi di vita, dove in queste 6 mesi, l'amore di padre ti ha riservato notti insonne, poppate, pannolini cagati, raffreddori, cazzi e mazzi che, solo chi è stato genitore, può capire. Ti arriva la mazzata della notizia, che fate?? Ma non nel senso se sfanculate o no il vostro presunto figlio, ma umanamente, a livello di testa, come vi sentite??

Sterminator

Utente di lunga data
Ma di che sacrificio stai parlando?
Di una situazione dove vojo vede' se tu non senti il richiamo del sangue, visto che manco te c'arrivi, presumo, al naturale e differente attaccamento che c'e' tra gl'individui....

Caciottina

Escluso
Domanda più cattivella, rispondete diretti. Lo scoprite quando ha 6 mesi di vita, dove in queste 6 mesi, l'amore di padre ti ha riservato notti insonne, poppate, pannolini cagati, raffreddori, cazzi e mazzi che, solo chi è stato genitore, può capire. Ti arriva la mazzata della notizia, che fate?? Ma non nel senso se sfanculate o no il vostro presunto figlio, ma umanamente, a livello di testa, come vi sentite??
e piantala....

Ultimo

Escluso
ho volutamente esagerato, pero' era per far notare che a me non risultano casi di coppie che si suicidino perche' sia capitato un aborto, mentre invece e' frequentissimo per coppie a cui sia morto un figlio e specialmente se era figlio unico...

Quando una donna perde un figlio, quando ha un aborto perde il mondo intero caro stermy, e si porta dietro per tutta la vita quello che gli è successo. Questo me lo dice mia moglie, parole sue che io ho compreso nella sua interezza "purtroppo" dopo del tempo.

Sterminator

Utente di lunga data
Io per salvare la vita a mio figlio darei la mia, e se posso fare qualcosa per tuo figlio ne sono contento.
Ma siamo diversi chiaramente, e si legge.
bravo, pero' saresti contento de fa' SOLO qualcosa per mio figlio ma non gli daresti la vita...

ma di che cazzo stiamo parlando?

Buscopann

Utente non raggiungibile
E giù botte :kick::kick::kick:

Buscopann

lunaiena

Scemo chi legge
Di una situazione dove vojo vede' se tu non senti il richiamo del sangue, visto che manco te c'arrivi, presumo, al naturale e differente attaccamento che c'e' tra gl'individui....
personalmente te quando ci sono di mezzo bambini
non risento il richiamo del sangue ma solo il bene di un
innocente...

Caciottina

Escluso
di te me ne sbatto alquanto.
spero che non capiti mai a tua moglie, perhce non saresti in grado di starle vicino.
ed e' molto triste questa cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.