Test di paternità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Ma certo. Perché dovrebbe d'altra parte?
In ogni caso era solo per puntualizzare che non è esattamente come ha scritto Alex. Minnie nasce come personaggio forumistico ben prima di Metropolis

Buscopann
Perchè allora quando chiede ad altri altrettanto dovrebbe farsi non già uno ma due esami di coscienza. Ecco perchè.

Caciottina

Escluso
io su dol c'annai non per questione de corna ma guglando ben altro...

e qua pure ce sto pure non per le corna...

rinfresco, cosi' aumenta er rodimento de culo a quarcheduno...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A DIFFERENZA DI TE a qualcuno fa piacere sapere che non tutti hanno le corna....
vado a fare pipi perche ho scordato il pannolone e il vasino....e mi ci vuole un po per arrampicarmi al vaso dei grandi.

Ultimo

Escluso
Perchè allora quando chiede ad altri altrettanto dovrebbe farsi non già uno ma due esami di coscienza. Ecco perchè.

Lo stesso vale per te. Di cui non conosciamo nulla, a parte la rottura di ... e di eh? ti amo, ma scrivete in italiano, stronzononnofigliodiputana ecc ecc. :mrgreen:

@lex

Escluso
Sì, certo. Una, giustamente, finisce su divorzioonline così, appresso alla processione. Col gruppo vacanze basilico. Tu pure, peraltro. Che fregava, a te? Nulla. Certo.
Coglione manco sai leggere. metropilis ho scrittp. e io ero su divorzioonline per chiedere limi su una separazione senza avvocati
e la mia separazione non è avvenuta per un tradimento. ho saputo di questo sito da persone terze e non perché sia un traditore o un tradito. mi è comunque piaciuto perché si parla anche di altro e ci sono rimasto. esattamente come minerva. che era già qui prima di me. non ti rendi manco conto di che figura di merda stai facendo e quanto tu sia ridicolo. Insulti stetminator ma sei uguale a lui. Se sei contento te continua....

Joey Blow

Escluso
Lo stesso vale per te. Di cui non conosciamo nulla, a parte la rottura di ... e di eh? ti amo, ma scrivete in italiano, stronzononnofigliodiputana ecc ecc. :mrgreen:
Ma tu hai tutte le risposte. O no? Io sono qui, aspè com'è che hai scritto, per broccolare e coglionare. O qualcosa di simile. E mò che cazzo vuoi? Le hai le risposte.

Joey Blow

Escluso
Coglione manco sai leggere. metropilis ho scrittp. e io ero su divorzioonline per chiedere limi su una separazione senza avvocati
e la mia separazione non è avvenuta per un tradimento. ho saputo di questo sito da persone terze e non perché sia un traditore o un tradito. mi è comunque piaciuto perché si parla anche di altro e ci sono rimasto. esattamente come minerva. che era già qui prima di me. non ti rendi manco conto di che figura di merda stai facendo e quanto tu sia ridicolo. Insulti stetminator ma sei uguale a lui. Se sei contento te continua....
Sì ma infatti, tu perchè stavi divorziando (senza tradimento, che magari quello t'è arrivato dopo e ci sei rimasto giusto il tempo per non fartelo mancare), Minni manco quello, il che è ancora più stufacentissimo, che te lo dico a fare. Ciao.

AnnaBlume

capziosina random
non so sai?
perché dovresti anche conoscere la partner del partner e via discorrendo.
un preservativo è sempre cosa buona fino a che non si arriva ad un rapporto più che stabile.
e per come leggiamo qui....sarebbe meglio pure dopo:singleeye:
Attenta che quando l'ho detto io mi sono beccata della 'trattenuta', 'paranoica', 'assurda', 'ripiena di paranoie', 'innaturale' e via discorrendo. Continuo a non capire quale problema sia pretendere sesso sicuro, ma vabbè.

@lex

Escluso
Sì ma infatti, tu perchè stavi divorziando (senza tradimento, che magari quello t'è arrivato dopo e ci sei rimasto giusto il tempo per non fartelo mancare), Minni manco quello, il che è ancora più stufacentissimo, che te lo dico a fare. Ciao.
Sei proprio un ridicolo e patetico ritardato. e lo stai dimostrando.
rispondo qui al tuo alter ego sterminator perché siete perfettamente identici.

via amendola 9

E mo, quarto di sega come la metti, buffone a chiacchiere?

Joey Blow

Escluso
Attenta che quando l'ho detto io mi sono beccata della 'trattenuta', 'paranoica', 'assurda', 'ripiena di paranoie', 'innaturale' e via discorrendo. Continuo a non capire quale problema sia pretendere sesso sicuro, ma vabbè.
Perchè tu, come al solito, esageri non conoscendo vie di mezzo perchè sei matta da ricovero. Sesso sicuro per te è una roba da farsi con la muta da sub, che magari finchè si parla di penetrazione siamo tutti d'accordo, ma tu manco un cazzo di pompino senza gomma intorno sei disposta a fare, manco ti scegliessi come partner i brutti camionisti (che eviti come la peste, ricordiamolo) e non qualche upper class di Manhattan con le unghie fresche di manicure ed il loft sul Greenwich Village. Adesso che hai tentato sta rivalsa da poveretta, puoi anche tornartene affanculo, grazie e ciao.

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Sei proprio un ridicolo e patetico ritardato. e lo stai dimostrando.
rispondo qui al tuo alter ego sterminator perché siete perfettamente identici.

via amendola 9

E mo, quarto di sega come la metti, buffone a chiacchiere?
Che c'è a via amendola 9? Ma dove? Cos'è, un messaggio in codice? Ou? Sei matto? Scrivi da un disco volante in orbita dietro la luna? Mi devo cagare addosso? Eh? Chiedo.

AnnaBlume

capziosina random
Perchè tu, come al solito, esageri non conoscendo vie di mezzo perchè sei matta da ricovero. Sesso sicuro per te è una roba da farsi con la muta da sub, chemagari finchè si parla di penetrazione siamo tutti d'accordo, ma tu manco un cazzo di pompino senza gomma intorno sei disposta a fare, manco ti scegliessi come partner i brutti camionisti (che eviti come la peste, ricordiamolo) e non qualche upper class di Manhattan con le unghie fresche di manicure ed il loft sul Greenwich Village. Adesso che hai tentato sta rivalsa da poveretta, poi anche tornartene affanculo, grazie e ciao.
ma che ne sai, tesoro, ma che ne sai? Ripeto ciò che t'ho sempre detto: sei divertente, a piccole dosi, talvolta :)

e il loft al greenwich ce l'hanno i pischelletti con genitori danarosi, non certo i (giovani) adulti e autonomi. Fatti un giro, ogni tanto, smolla il computer, male non ti fa :mrgreen:

Ultimo

Escluso
Ma tu hai tutte le risposte. O no? Io sono qui, aspè com'è che hai scritto, per broccolare e coglionare. O qualcosa di simile. E mò che cazzo vuoi? Le hai le risposte.

No, non ho letto tutte le risposte, che faccio mi fustigo?

Che cazzo voglio? stai a scassare le palle ad un'utente che al momento mi sembra non ci sia, e nel contempo scrivi cose che appartengono anche a te, perchè come di Minerva conosciamo poco, conosciamo poco anche di te.

Perchè stai sulla difensiva?

Sterminator

Utente di lunga data
Sì sì, attendibile pure tu. Hai voglia.
ma liberissimo de coltivarte pure tu un rodimento de culo inutile....

cosi' me ce diverto ancora deppiu'..

:rotfl::rotfl::rotfl:

Joey Blow

Escluso
ma che ne sai, tesoro, ma che ne sai? Ripeto ciò che t'ho sempre detto: sei divertente, a piccole dosi, talvolta :)

e il loft al greenwich ce l'hanno i pischelletti con genitori danarosi, non certo i (giovani) adulti e autonomi. Fatti un giro, ogni tanto, smolla il computer, male non ti fa :mrgreen:
Giovane? Ma che giovane, casomai di mezz'età che c'hai quarant'anni tu e quell'altro magari pure un po' di più, che però a quarant'anni essere single a Manhattan è ultracool che la vita è eterna, che ce frega. E poi doopo c'è sempre l'ospizio.

Ultimo

Escluso
Perchè tu, come al solito, esageri non conoscendo vie di mezzo perchè sei matta da ricovero. Sesso sicuro per te è una roba da farsi con la muta da sub, che magari finchè si parla di penetrazione siamo tutti d'accordo, ma tu manco un cazzo di pompino senza gomma intorno sei disposta a fare, manco ti scegliessi come partner i brutti camionisti (che eviti come la peste, ricordiamolo) e non qualche upper class di Manhattan con le unghie fresche di manicure ed il loft sul Greenwich Village. Adesso che hai tentato sta rivalsa da poveretta, puoi anche tornartene affanculo, grazie e ciao.

Ah lei esagera? e tu che da diversi post parli come se tutto fosse vero ( mi riferisco a minerva ed ad altro ancora), poi stai ad insultare AB con le solite tiritere che conosciamo e parli di esagerare? ma vatti a mangiare un gelato e ti prendi una pantoprazolo va.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.